NanoPress

Oroscopo di oggi, giovedì 20 luglio 2017: il segno più fortunato del giorno è Bilancia

Pubblicato da

Segnala
  • Previsioni e consigli con l’oroscopo del giorno di oggi, giovedì 20/07/2017. Cosa dicono gli astri?

    oroscopo oroscopo oggi oroscopo del giorno oroscopo domani

    Previsioni e consigli con l’oroscopo del giorno di oggi, giovedì 20 luglio 2017. Cosa dicono le stelle?

    Oroscopo di oggi, giovedì 20 luglio 2017: il segno più fortunato del giorno è Bilancia – Eccoci al giro di boa della settimana: cosa dobbiamo aspettarci? Proviamo a scoprirlo consultando le stelle. Di seguito è disponibile l’oroscopo del giorno di oggi, giovedì 20 luglio 2017: le previsioni delle stelle per tutti i segni dello zodiaco. Vi anticipiamo che sarà una buona giornata per Bilancia.

    Oroscopo del giorno di oggi, giovedì 20 luglio 2017 – ARIETE: La Luna in Gemelli di oggi vi regalerà disponibilità e comunicativa. Potrete contare su amicizie profonde, dare e ricevere affetto e calore umano. I rapporti con l’estero e con le persone straniere saranno particolarmente interessanti e costruttivi. TORO: Con Marte in quadratura dal Leone dal pomeriggio, sarete inclini alla gelosia e ai litigi. Ma anche più sensuali e affascinanti del solito: uno splendore! Plutone vi è propizio: se siete single, farete incontri intriganti che cambieranno il vostro modo di amare. GEMELLI: Con la Luna nel segno ostile a Nettuno e Saturno, rischiate di perdere il contatto con la realtà. Ma Venere e Giove vi rimettono in carreggiata. Piccoli problemi con un superiore: non avete affatto voglia di seguire una direttiva che non trovate giusta. CANCRO: Non trascurate le vostre esigenze per assecondare quelle del partner. Evitatelo, se non volete ritrovarvi con un rapporto senza solide basi. Chiedete un parere spassionato a un caro amico, prima di sconvolgere completamente la vostra vita amorosa. LEONE: Marte nel pomeriggio inizia a transitare nel segno. Al lavoro sarete così determinati che riuscirete a coinvolgere i capi in insoliti, entusiasmanti progetti. Saprete farvi apprezzare da chiunque, per la vostra capacità di analisi e la disponibilità all’ascolto. VERGINE: Non fidatevi ciecamente di tutti quelli che avvicinate. Per colpa di Nettuno in opposizione, potreste attrarre anche gente ambigua e poco credibile. Rifiutate nettamente le insolite richieste di un collega, che vorrebbe confondere responsabilità e ruoli.

  • Oroscopo del giorno di oggi, giovedì 20 luglio 2017BILANCIA: Grazie alla Luna in Gemelli in trigono a Giove congiunto, potreste fare un appassionante viaggio con la dolce metà, rigenerante per anima e corpo. Se volete esprimere i vostri sentimenti all’amato bene, regalategli e regalatevi momenti speciali di complicità. SCORPIONE: Con Mercurio nell’ostile segno del Leone, fate a meno di mettere chi vi è vicino nella condizione di provare imbarazzo, avanzando richieste inopportune. Anche sul posto di lavoro vivrete un clima d’intesa e allegria, in vista delle ormai prossime vacanze. SAGITTARIO: Saturno in congiunzione si oppone alla Luna in Gemelli che, rendendovi poco obiettivi, vi fa incappare in errori di valutazione in merito a persone e situazioni. Nettuno contrario dai Pesci potrebbe rendervi piuttosto vanitosi. Non esagerate, però! CAPRICORNO: Tenderete a interferire, senza che vi sia stato chiesto, con l’operato di un collega. Non meravigliatevi, poi, se la sua reazione non sarà amichevole… Finalmente in famiglia metterete le carte in tavola e risolverete una questione che vi creava disagio. ACQUARIO: Se negli ultimi giorni avete avuto a che fare con collaboratori un po’ invadenti, approfittate della Luna favorevole per staccare la spina. Grazie a Venere e Saturno benevoli, con il partner troverete quell’armonia affettiva alla quale tenete tantissimo. PESCI: Il lavoro vi sta impegnando molto, ma la mente vaga dietro al desiderio di raggiungere una maggiore intimità con chi vi ha conquistato il cuore. Nettuno nel segno bisticcia con la Luna in Gemelli, provocando piccole incomprensioni con l’amato.

  • Tendenza meteo 24-27 luglio 2017: ipotesi di maltempo

    A cura di Daniele Magliuolo

    Aggiornato da Biagio Romano

Iscriviti alla nostra newsletter
Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter