Sabato 24 Agosto
Scarica la nostra app
Segnala

Oroscopo Paolo Fox oggi, 13 settembre 2018: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox
Oroscopo Paolo Fox 13 settembre 2018: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
1 di 3
  • Le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 13/09/2018, per i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

    Oroscopo Paolo Fox

    Oroscopo Paolo Fox 13 settembre 2018: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

    Oroscopo Paolo Fox oggi, 13 settembre 2018: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

    Su questa pagina trovate le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fx relativo ai segni dell’Ariete, del Toro, dei Gemelli e del Cancro per la giornata di giovedì, 13 Settembre 2018. Le previsioni, tratte liberamente dall’app Astri di Paolo Fox, sono seguite dalla descrizione dei quattro segni, con interessanti curiosità come il colore preferito e l’oggetto portafortuna.

    LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 13 settembre 2018: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

    LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 13 settembre 2018: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

    LEGGI ANCHE: Oroscopo settimanale 10-16 settembre e oroscopo del mese

    ARIETE: La buona novità è che la Luna non è più contraria. Sabato e domenica saranno giornate d recupero. Tutta la seconda metà della settimana servirà a recuperare nel lavoro e in amore. Anche se ad Agosto è finita una storia, si possono tentare nuove strategie per cercare di vincere una sorta di timidezza che spinge a non vivere nuove storie. Qualcuno negli ultimi tempi si è isolato, cosa strana per te che, di solito, sei un amante della compagnia. Leggi le caratteristiche di questo segno.

    TORO: Ti ricordo che il 2019 per te sarà un anno di forza. Le titubanze e le difficoltà di questo periodo sono in un certo modo fisiologiche, perché adesso molto di voi vogliono ripulire la propria vita da situazioni e persone che non sono più punti di riferimento. Tra giovedì e venerdì avremo la classica ‘Prova del Nove’: se una relazione è sormontata dalle difficoltà se ci sono difficoltà in famiglia, i problemi potrebbero mostrarsi in questi giorni. in cui è meglio non fare troppo. Potresti anche abbandonare un progetto che non ha più i presupposti per essere continuata. Leggi le caratteristiche di questo segno.

    A pagina 2 le previsioni per i segni Gemelli e Cancro. […]

  • Ecco l’Oroscopo Paolo Fox (13 settembre 2018) per i segni Gemelli e Cancro:

    GEMELLI: Giovedì e venerdì sono due giornate forti. Se devi risolvere alcune questioni famigliari o personali, se devi discutere, non rimandare a sabato o domenica, giornate che si preannunciano più incerte. In questi giorni avete bisogno di emozionarvi. Chissà che negli ultimi mesi qualcuno non abbia chiuso una storia e ora sta cercando qualcosa di più. Sono giornate utili per tutti coloro che devono incassare qualcosa. Leggi le caratteristiche di questo segno.

    CANCRO: Nonostante le perplessità di Agosto, in amore può arrivare una svolta positiva! Le prime giornate della settimana sono state faticose, ma nelle prossime 48 ore questo oroscopo di forza inizia a fare effetto. Settembre e Ottobre possono porti nuovamente al centro dell’attenzione. Ora puoi anche fare delle proposte anche agli altri accoglieranno. Bisogna capire che cosa è rimasto di un amore: non tutti, ma molti, sono in crisi dal mese di Giugno. Appuntamenti importanti in vista… Leggi le caratteristiche di questo segno.

    […]

  • METEO AUTUNNO 2018: stagione piovosa e relativamente mite?

    Cerca qui le previsioni meteo della tua località

    A cura di Danilo De Luca

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Danilo De Luca

Web editor dal 2013, scrittore per passione dacché mi ricordi. Innamorato delle parole e del loro potere intrinseco, mi piace sperimentare, giocare con i significati e con le molteplici forme del linguaggio verbale. Coltivo con distrazione ed enfasi intermittente interessi vari e incostanti, che spaziano dallo sport all’attualità, dalla politica alla letteratura. Divoro film e serie tv quando ne ho voglia, per puro diletto, amore per la scoperta, desiderio di confronto o noia. La tecnologia, in tutte le sue evoluzioni, applicazioni e conseguenze sociali, non cessa mai di affascinarmi e sorprendermi.