Mercoledì 21 Agosto
Scarica la nostra app
Segnala

Oroscopo Paolo Fox oggi, 13 settembre 2018: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox
Oroscopo Paolo Fox 13 settembre 2018: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
1 di 3
  • Le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di giovedì 13/09/2018 dei segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Le caratteristiche dei quattro segni

    Oroscopo Paolo Fox

    Oroscopo Paolo Fox 13 settembre 2018: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

    Oroscopo Paolo Fox oggi, 13 settembre 2018: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

    Le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di giovedì 13 settembre 2018 dei segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, liberamente tratte dall’app Astri di Paolo Fox. A seguire trovate anche la descrizione e le caratteristiche dei quattro segni, con curiosità interessanti come, ad esempio, gli oggetti di buon auspicio e i colori preferiti.

    LEGGI ANCHEOroscopo Paolo Fox 13 settembre 2018: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

    LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 13 settembre 2018: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

    LEGGI ANCHE: Oroscopo settimanale 10-16 settembre e Oroscopo del mese

    LEONE: Giovedì e venerdì sono giornate che invitano alla cautela, sia nei rapporti sentimentali e interpersonali e sia sul lavoro. Sembra che ci sia una guerra in atto! Potresti avere tutte le ragioni del mondo, ma in questi giorni ci sono diversi conflitti, o almeno, questa è al tua idea: tutte le tue opinioni risulteranno vincenti alla fine dell’anno, ma in questi tre mesi dovrai stare attento a non esporti troppo, perché potresti ritrovarti a giocare un ruolo importane in una partita che non affronterai ad armi pari. Stai molto attento ai falsi amici. Leggi le caratteristiche di questo segno.

    VERGINE: Vivi una giornata particolare, con buone stelle e puoi ottenere qualcosa in più. A volte sei troppo, anche nei confronti di te stesso. Se hai dovuto affrontare dei problemi in passato, risolvili al più presto. Ciò vale anche nelle questioni lavorative. Attenzione perché un ex o persone che ti sono vicino potrebbero causarti problemi economici. Le storie che hanno avuto importanti conferme negli scorsi mesi, ora diventano sempre più importanti. Potresti trovare a ridiscutere le condizioni di un contratto. Sta per aprirsi un periodo speciale: qualcuno, entro fine anno, potrebbe anche decidere di trasferirsi e di cambiare ambiente. Leggi le caratteristiche di questo segno.

    Nella pagina successiva le previsioni per i segni Bilancia e Scorpione. […]

  • Di seguito l’Oroscopo Paolo Fox (13 settembre 2018) per i segni Bilancia e Scorpione:

    BILANCIA: Per tutti quelli che hanno un’attività in proprio oppure vogliono cambiare qualcosa nel proprio lavoro, arriva un momento più favorevole. Sabato e domenica sono giornate che favoriscono gli incontri. Chi si è sposato da poco, chi ha voglia di portare avanti un progetto di coppia, ora è decisamente più forte rispetto ai giorni scorsi. Non sottovalutate gli incontri che possono rivelarsi importanti per te. La fatica resta, Saturno è dissonante, indica perplessità soprattutto per chi da poco ha iniziato un nuovo progetto, anche in ambito lavorativo. Leggi le caratteristiche di questo segno.

    SCORPIONE: La giornata è interessante, con la Luna nel tuo segno assieme a Giove e a Venere. Questo è un indice di forza. Qualcuno potrebbe emozionarsi in amore: chi ha una bella storia può avviare progetti a lunga scadenza. Le prossime 48 ore porteranno nuove emozioni! Chi è rimasto solo a lungo dovrebbe cercare di farsi notare di più in giro: chi non trova l’amore della sua vita non deve prendersela con il destino. Tutto può succedere, bisogna essere ottimisti! Leggi le caratteristiche di questo segno.

    […]

  • METEO AUTUNNO 2018: stagione piovosa e relativamente mite?

    Cerca qui le previsioni meteo della tua località

    A cura di Danilo De Luca

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Danilo De Luca

Web editor dal 2013, scrittore per passione dacché mi ricordi. Innamorato delle parole e del loro potere intrinseco, mi piace sperimentare, giocare con i significati e con le molteplici forme del linguaggio verbale. Coltivo con distrazione ed enfasi intermittente interessi vari e incostanti, che spaziano dallo sport all’attualità, dalla politica alla letteratura. Divoro film e serie tv quando ne ho voglia, per puro diletto, amore per la scoperta, desiderio di confronto o noia. La tecnologia, in tutte le sue evoluzioni, applicazioni e conseguenze sociali, non cessa mai di affascinarmi e sorprendermi.