Giovedì 18 Luglio
Scarica la nostra app
Segnala

Oroscopo Paolo Fox oggi, 13 settembre 2018: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox
Oroscopo Paolo Fox 13 settembre 2018: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
  • Le previsioni astrali per la giornata di giovedì 13/09/2018 dei segni del Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Di seguito, le caratteristiche dei quattro segni

    Oroscopo Paolo Fox

    Oroscopo Paolo Fox 13 settembre 2018: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

    Oroscopo Paolo Fox oggi, 13 settembre 2018: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

    Ecco le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di giovedì 13 settembre 2018 dei segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, liberamente tratte dall’app Astri di Paolo Fox. Di seguito potrete anche scoprire le caratteristiche dei quattro segni, con curiosità interessanti come i colori preferiti e gli oggetti portafortuna.

    LEGGI ANCHEOroscopo Paolo Fox 13 settembre 2018 – Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

    LEGGI ANCHEOroscopo Paolo Fox 13 settembre 2018: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

    LEGGI ANCHEOroscopo settimanale 10-16 settembre e Oroscopo del mese

    SAGITTARIO: Tutti quelli che sono rimasti soli, non devono più perdere tempo poiché, da qui alla fine dell’anno e ancor di più a inizio 2019, può nascere o ripartire un amore, può avvenire l’incontro del destino. Le coppie che si vogliono bene possono decidere di cambiare vita, di cambiare i ritmi della propria esistenza. Sabato e domenica restano due giornate di forza, con la Luna che toccherà il segno… e anche il cuore! Leggi le caratteristiche di questo segno.

    CAPRICORNO: Vivi uno stato di buona energia fin dall’inizio della settimana. Giovedì e venerdì, come già detto le scorse giornate, sono momenti di forza per te che sei in cerca di nuove conferme. Chissà quanti hanno commesso errori, non per mancanza di capacità, ma perché circondati da persone poco affidabili o perché operano in realtà aziendali male organizzate. Ne portare avanti un proprio progetto, è meglio essere sinceri e non pensare alle parole dette in passato: meglio sfruttare le nuove idee, che possono essere vissute al momento. Se un ruolo non è più quello di prima, è preferibile cercarne un altro. Leggi le caratteristiche di questo segno.

    Nella pagina seguente le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per i segni Acquario e Pesci. […]

  • Di seguito l’Oroscopo Paolo Fox (13 settembre 2018) per i segni Acquario e Pesci:

    ACQUARIO: Giovedì e venerdì sono giornate che ti vedono protagonista. Attenzione però a non essere troppo critici o persino caustici. Spesso, per amore di una battuta, rischi di creare incidenti diplomatici. La tua capacità di giocare a fare il Bastian contrario è nota! A furia di dire di no oppure di fare scelte impopolari, però, si rischia di entrare in conflitto con gli altri.. e con se stessi! In arrivo due giornate sottotono, ma sabato si recupera. Leggi le caratteristiche di questo segno.

    PESCI: Questo è un Oroscopo molto interessante: se due anni fa potevi contare su molte certezze, ora il gioco è nelle tue mani! Dunque, qualcuno di recente ha vinto una sfida, altri possono superare le reticenze del proprio cuore e aprirsi alle emozioni con più spontaneità. Quelli separati hanno già una nuova storia nel cuore e possono viverla con passione, Trasferimenti e cambiamenti: il 2019 sarà un anno molto interessante sotto questi punti di vista. Leggi le caratteristiche di questo segno.

  • METEO AUTUNNO 2018: stagione piovosa e relativamente mite?

    Cerca qui le previsioni meteo della tua località

    A cura di Danilo De Luca

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Danilo De Luca

Web editor dal 2013, scrittore per passione dacché mi ricordi. Innamorato delle parole e del loro potere intrinseco, mi piace sperimentare, giocare con i significati e con le molteplici forme del linguaggio verbale. Coltivo con distrazione ed enfasi intermittente interessi vari e incostanti, che spaziano dallo sport all’attualità, dalla politica alla letteratura. Divoro film e serie tv quando ne ho voglia, per puro diletto, amore per la scoperta, desiderio di confronto o noia. La tecnologia, in tutte le sue evoluzioni, applicazioni e conseguenze sociali, non cessa mai di affascinarmi e sorprendermi.

SEGUICI SU: