Oroscopo Paolo Fox oggi, 21 settembre 2018: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Pubblicato da Danilo De Luca

Segnala
  • L’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, venerdì 21/09/2018, dei segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Seguono le caratteristiche dei segni

    Oroscopo Paolo Fox

    Oroscopo Paolo Fox 21 settembre 2018: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

    Oroscopo Paolo Fox oggi, 21 settembre 2018: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

    LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 21 settembre 2018: Ariete, Toro, Cancro e Gemelli

    LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 21 settembre 2018: Leone Vergine, Bilancia e Scorpione

    Di seguito trovate l’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di venerdì 21 settembre 2018 dei segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, liberamente tratte dall’app Astri di Paolo Fox. Seguono le descrizioni dei quattro segni, con simpatiche curiosità e caratteristiche.

    LEGGI ANCHEOROSCOPO SETTEMBRE 2018

    LEGGI ANCHEOROSCOPO SETTIMANALE 17-23 SETTEMBRE 2018

    SAGITTARIO: Sei un segno di fuoco e, in quanto tale, ti dai sempre molto da fare. Quando però sembri triste, annoiato o demoralizzato, è segno che probabilmente stai conducendo una vita che non ami, che non desideri. Ora è tempo di cambiare rotta! Chi ha già fatto cambiamenti in ambito lavorativo sono più attivi; anche chi ha più di 50 anni è in piena agitazione perché vuole vivere un po’ più per se stesso e meno per gli altri. I giovani, invece, sono proiettati verso un grande futuro. Così potrebbero anche considerare l’idea di mettersi in gioco in altre situazioni o in altre città. Leggi le caratteristiche di questo segno.

    CAPRICORNO: Questo fine settimana è in crescita e domenica sarà una giornata importante, soprattutto per le relazioni sociali. Questo è un cielo che invita a darsi da fare: arrivano tre giorni che possono portare a sentimenti ripagati! Mentre tutti quelli che sono rimasti soli o che hanno avuto una crisi ad Agosto, ora possono ripartire alla grande, ma cercando di evitare rischi, problemi e delusioni nate nel recente passato. Leggi le caratteristiche di questo segno.

    A pagina 2 le previsioni per i segni Acquario e Pesci. […]

  • Di seguito l’Oroscopo Paolo Fox (21 settembre 2018) per i segni Acquario e Pesci:

    ACQUARIO: Quadro generale confuso! Già da tempo stai vivendo dei problemi dal punto di vista fisico, perché, anche se ieri c’è stato un recupero rispetto alla prima parte della settimana, però bisogna essere un pochino più cauti. Qualcuno potrebbe affrontare un controllo che potrebbe riguardare la vista, i denti o le articolazioni. In generale, sei sotto pressione da tempo- Visto che sei fatti di carne e ossa come tutti, hai bisogno di una sorta di revisione generale. Leggi le caratteristiche di questo segno.

    PESCI: Fine settimana in crescendo! Quelli che vogliono vivere un amore, un incontro speciale, dovrebbero cercare di organizzarlo per domenica, perché può essere davvero la giornata giusta per relazionarsi agli altri in maniera efficiente!  Saranno tre giornate di recupero psico-fisico e ciò è importante, dato che c’è chi ha iniziato la settimana con degli affanni. Leggi le caratteristiche di questo segno.

    […]

  • METEO WEEKEND: ultimi giorni con l’anticiclone delle Azzorre?

    Cerca qui le previsioni meteo della tua località

    A cura di Danilo De Luca

    FONTE: ASTRI DI PAOLO FOX

Iscriviti alla nostra newsletter

Danilo De Luca

Web editor dal 2013, scrittore per passione dacché mi ricordi. Innamorato delle parole e del loro potere intrinseco, mi piace sperimentare, giocare con i significati e con le molteplici forme del linguaggio verbale. Coltivo con distrazione ed enfasi intermittente interessi vari e incostanti, che spaziano dallo sport all’attualità, dalla politica alla letteratura. Divoro film e serie tv quando ne ho voglia, per puro diletto, amore per la scoperta, desiderio di confronto o noia. La tecnologia, in tutte le sue evoluzioni, applicazioni e conseguenze sociali, non cessa mai di affascinarmi e sorprendermi.

Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter