Oroscopo Paolo Fox di oggi, giovedì 23 maggio 2019: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Pubblicato da Carmine Orlando

Oroscopo Paolo Fox di giovedì 23 maggio 2019: nel dettaglio, le previsioni per i quattro segni zodiacali centrali

Segnala
Oroscopo Paolo Fox 23 maggio 2019, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione
  • Oroscopo Paolo Fox di oggi, giovedì 23 maggio 2019: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

    Di seguito potete consultare la rubrica dedicata all’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì  23 maggio 2019, riguardante le previsioni astrali dei quattro segni centrali dello Zodiaco: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione. I contenuti sono liberamente tratti da App Astri di Paolo Fox. 

    Il Leone si dedica molto al lavoro ottenendo anche le giuste gratificazioni, ma i problemi sentimentali oppure familiari adesso sono più importanti. Le coppie della Vergine che si amano possono fare qualcosa in più a fine estate. La Bilancia è ostacolata da persone poco tranquille intorno a se. Lo Scorpione potrebbe ricervere na novità sul lavoro molto gradita.

    Oroscopo Paolo Fox di giovedì 23 maggio 2019: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

    Oroscopo Paolo Fox di giovedì 23 maggio 2019: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

    Oroscopo: le affinità di coppia

    Oroscopo le caratteristiche dei 12 segni zodiacali, pregi e difetti

    Oroscopo Paolo Fox di oggi, giovedì 23 maggio 2019: Leone e Vergine

    LEONE – In questo periodo sei molto esigente e pignolo, specialmente in amore, più di quanto tu non lo sia già per indole. Dedichi molto inpegno al lavoro, e molti conseguono anche importanti successi, ma la priorità è costituita da eventuali problematiche sentimentali o familiari. Quindi, rifletti su ciò che si deve fare, mantenendo una posizione non disinteressata nè arrogante. Venerdì e sabato potrebbero essere giornate confuse da questo punto di vista.

    VERGINE – Amarezza e caos in ambito lavorativo, magari a causa di una retribuzione ricevuta non soddisfacente e meritocratica a tuo parere, oppure per ritardi sopraggiunti nei pagamenti. E’ dall’anno scorso che qualcuno ha dovuto affrontare varie problematiche, anche su accordi e contratti. Adesso devi cambiare rotta e sei sulle spine. In amore, le coppie che si amano possono fare qualcosa di più alla fine dell’estate. Periodo fertile per le nascite, matrimoni e nuovi amori.

  • Oroscopo Paolo Fox di oggi, giovedì 23 maggio 2019: Bilancia

    BILANCIA – E’ una giornata in cui ti invito ad evitare tensioni e complicazioni che possono coinvolgere anche le persone che ti circondano. Anche se il peggio è passato, per esempio, chi ha avuto una crisi ad inizio mese che lo ha posto in grande difficoltà, sembra averla superata. D’altro canto, in una fase che ti vede sottotono e stanco, e avresti bisogno di ritrovare un certo equilibrio psicofisico, trovi l’ostacolo di avere persone attorno che non sono tranquille.

  • Oroscopo Paolo Fox di oggi, giovedì 23 maggio 2019: Scorpione

    SCORPIONE – Devi fare attenzione ai sentimenti e alle critiche. Chi ha chiuso una storia e adesso ne vive un’altra, potrebbe avere un ripensamento, i paragoni con il passato sono deleteri. E’ possibile che vi sia una novità sul lavoro, alquanto gradita, visto che ultimamente hai perso stimoli. E’ un anno di trasformazione, più o meno volute, comunque da affrontare con coraggio. Nelle prossime settimane ci saranno buone stelle che favoriscono la soluzione a certe questioni.

Iscriviti alla nostra newsletter

Carmine Orlando

Redattore web, classe 1971. Rapito dalla dialettica, avvinto da saggi e manuali di psicologia, affascinato dalla scrittura, di quest’ultima mia passione ne ho fatto una professione, Esperto di sport, dal calcio in primis, pronostici compresi, ai motori tra Sbk, F1 e MotoGP, passando per il tennis, il basket e il volley, fino al ciclismo, lo sci alpino e il nuoto.. Sono appassionato di astrologia e di oroscopi ma anche di scienza e tecnologia, non che di statistiche per le lotterie, tutti argomenti di cui scrivo. Alzo sempre l’asticella dei miei obiettivi, conscio che si può sempre imparare e migliorare. La resa non è contemplata nel mio modus vivendi.

Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter