Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 23 maggio 2019: previsioni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Pubblicato da Alessandro Allegrucci

Oroscopo Paolo Fox di oggi, giovedì 23 maggio 2019, le previsioni nel dettaglio per i primi 4 segni dello Zodiaco

Segnala
oroscopo paolo fox giovedì 23 maggio 2019Oroscopo Paolo Fox giovedì 23 maggio 2019: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro - Foto TPI
  • Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 23 maggio 2019: segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

    Di seguito potete leggere le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 23 maggio 2019, riguardo i primi quattro segni dello Zodiaco: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro. I contenuti sono tratti liberamente da App Astri di Paolo Fox.t

    L’Ariete vivrà giornate importanti per i sentimenti venerdì e sabato e sta cercando di risolvere qualche problema di lavoro. Il Toro non deve chiudersi in se stesso e deve provare un rinnovamento anche sul lavoro.  I Gemelli possono mediare anche se una vittoria è ancora lontana, ma bisogna attendere l’occasione giusta. Per il Cancro domenica sarà la giornata migliore per i sentimenti e i rapporti con le altre persone.

    Oroscopo: le affinità di coppia

    Oroscopo le caratteristiche dei 12 segni zodiacali, pregi e difetti

    Oroscopo Paolo Fox oggi, 23 maggio 2019: Ariete

    ARIETE – State cercando di risolvere qualche problema di lavoro e siete nel pieno di un momento di rivalsa. La Luna è dissonante e potreste essere stanchi o vivere qualche tensione, ma non dovreste avere problemi nell’ottenere ciò che volete. Venerdì e sabato giornate importanti per i sentimenti. Non siete fatti per pensare alle sconfitte: se in passato avete avuto problemi, rialzatevi e pensate a proposte per rimediare! I nativi del Cancro devono smetterla di criticare tutti e se stessi.

    Oroscopo Paolo Fox oggi, 23 maggio 2019: Toro

    TORO – In questa giornata potreste sentirvi stanchi e nervosi, evitate gli stress! State vivendo una profonda rivoluzione che si completerà entro l’estate e gli unici che non godranno di miglioramenti sono quelli che danno tutto per scontato o che non hanno voglia di cambiare le cose. Non chiudetevi e tentate un rinnovamento anche sul lavoro, in modo da ripartire al meglio dopo mesi delicati! Venerdì e sabato attenzione alle polemiche in amore o in famiglia.

  • Oroscopo Paolo Fox oggi, 23 maggio 2019: Gemelli

    GEMELLI – Da inizio anno in tanti stanno cercando di risolvere contenziosi o questioni legali per dedicarsi a un progetto particolare. Martedì è arrivata una buona notizia che fa da preludio a una settimana di forza. In questo momento potete arrivare a una mediazione forte più che a una vittoria, abbiate pazienza e aspettate il momento giusto! L’autunno porterà miglioramenti riguardo una questione legale o finanziaria bloccata, mentre al fine dell’anno sarà il top per i lunghi percorsi e le cause. Chi è single deve guardarsi attorno alla ricerca di un supporto sentimentale.

  • Oroscopo Paolo Fox oggi, 23 maggio 2019: Cancro

    CANCRO – Non esagerate nelle critiche e non siate troppo cattivi, sia con gli altri che con voi stessi! D’altronde se c’è qualcosa da dire o recriminare voi non vi fate problemi, date ampio spazio alle parole e siete spietati nei giudizi. Un amore nato male a inizio maggio si può recuperare, altrimenti meglio guardare altrove. Domenica sarà la giornata migliore per i sentimenti e i rapporti con gli altri: sfruttatela per affrontare discorsi spinosi o frequentare più gente.

Iscriviti alla nostra newsletter

Alessandro Allegrucci

Laurea triennale in Scienze Forestali ed Ambientali e Laurea magistrale in Scienze Agrarie e del Territorio. Conoscenze e studi di Geofisica e Terremoti. Nel percorso di studi ho sempre mostrato interesse anche a temi di salute. La mia più grande passione però resta da sempre la meteorologia, approfondita poi attraverso la tesi di laurea sperimentale sulle variabili pedoclimatiche in Italia e un master di "Meteorologia Nautica". Amo viaggiare, scoprire nuovi luoghi e in generale sono curioso di conoscere e imparare. I fenomeni naturali, la loro bellezza e potenza sono tra le cose che più mi affascinano al mondo.

Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter