Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 4 ottobre 2018: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Pubblicato da Nunzio Corrasco

Segnala
  • Oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 04/10/2018: le previsioni astrali per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

    Oroscopo Paolo Fox domani, giovedì 4 ottobre 2018: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

    Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 4 ottobre 2018: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

    LEGGI ANCHE: OROSCOPO DI PAOLO FOX 4 OTTOBRE, ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO

    LEGGI ANCHE: OROSCOPO DI PAOLO FOX 4 OTTOBRE, SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

    Vediamo le previsioni astrali dell’Oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 4 ottobre 2018, per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione (tratte liberamente dall’app Astri di Paolo Fox). Su quest’articolo potete leggere anche le caratteristiche di questi 4 segni zodiacali, tra oggetti fortunati, colori preferiti e altre interessanti curiosità.

    LEGGI ANCHE: OROSCOPO PAOLO FOX DEL MESE DI OTTOBRE 2018

    LEGGI ANCHE: OROSCOPO PAOLO FOX SETTIMANALE, DALL’1 AL 7 OTTOBRE 2018

    LEONE: avere la Luna nel vostro Segno è un segnale di buon auspicio. La risposta a molti problemi la state cercando dentro di voi. Le prossime 48 ore saranno all’insegna della forza, soprattutto per ritrovare coraggio in ambito sentimentale, in particolar modo se avete superato parecchie difficoltà. In amore non sono pochi quelli che sono stati costretti a rivedere le proprie scelte o che, pur non riuscendo ad ammetterlo, stanno attraversando un periodo di crisi, soprattutto coloro che vivono una relazione da diverso tempo. Leggi le caratteristiche di questo segno.

    VERGINE: le giornate di giovedì e venerdì saranno interessanti, ma va evidenziato come la fatica fisica si faccia sentire. Qualcuno di voi negli ultimi tempi ha risentito di un problema alle articolazioni, oppure a causa della distrazione si è procurato un danno fisico. E’ strano che la distrazione faccia parte della vostra vita e, se questo succede, è perché siete eccessivamente impegnati. Le giornate di sabato e domenica saranno importanti in ambito sentimentale.  Leggi le caratteristiche di questo segno.

    Nella pagina successiva le previsioni per i segni Bilancia e Scorpione. […]

  • Di seguito l’Oroscopo Paolo Fox (4 ottobre 2018) per i segni Bilancia e Scorpione:

    BILANCIA: in questo periodo dovete rispettare gli impegni che avete preso. Saturno vi è contrario e ciò significa che avete accettato un impegno piuttosto faticoso, del quale non avrete la possibilità di fare a meno prima dell’inizio del 2019. Ora, dunque, dovete necessariamente stare al gioco ed anche se ci sono delle dispute, dovete assolutamente superarle. In amore si tratta di un Oroscopo strano perché non potete contare su grandi stelle, ma al tempo stesso, non avete nemmeno pianeti contrari. Qualcuno di voi si limiterà a vivere ciò che il destino ha in serbo. Leggi le caratteristiche di questo segno.

    SCORPIONE: ci sono quattro stelle di forza in ambito lavorativo, ma c’è qualcosa in meno per quanto riguarda l’energia fisica. Nel corso di queste 48 ore è probabile che possiate risentire di una grande stanchezza che con ogni probabilità non è neppure collegata ad una causa diretta. Potreste essere semplicemente stanchi di dover ripetere sempre le stesse cose o le stesse frasi. Il consiglio è quello di fare attenzione a livello fisico e, comunque, a partire da sabato ci sarà un recupero. Leggi le caratteristiche di questo segno.

  • Primo weekend di ottobre con tempo instabile: la tendenza meteo

    Cerca qui le previsioni meteo per la tua località

    A cura di Nunzio Corrasco

    FONTE: ASTRI DI PAOLO FOX

Iscriviti alla nostra newsletter

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Ho iniziato a svolgere questa attività dal 2011 ed ho avuto la possibilità di collaborare con diversi siti. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti. Il mio motto è: “Solo chi è abbastanza folle da credere di poter cambiare il mondo, lo cambia davvero”.

Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter