Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 20 Settembre
Scarica la nostra app
Segnala

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 11 settembre 2018: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox domani, martedì 11 settembre 2018: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
1 di 3
  • Ecco le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 11/09/2018, dei segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

    Oroscopo Paolo Fox domani, martedì 11 settembre 2018: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

    Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 11 settembre 2018: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

    LEGGI ANCHE OROSCOPO SETTIMANALE 10-16 SETTEMBRE E OROSCOPO DI SETTEMBRE

    Vediamo le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 11 settembre 2018, per i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro (tratte liberamente dall’app Astri di Paolo Fox). Su quest’articolo potrete trovare anche le caratteristiche di questi 4 segni zodiacali, tra oggetti fortunati, colori preferiti e altre interessanti curiosità.

    LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox domani, martedì 11 settembre 2018: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

    LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox domani, martedì 11 settembre 2018: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

    ARIETE: quelle di martedì e mercoledì saranno giornate nelle quali dovrete evitare compromessi e stati di agitazione. In questi giorni di fine estate, però, sarà molto complicato riuscire a mantenere la calma. Tutti coloro che sono soli da tempo o hanno vissuto una delusione d’amore, a questo punto si porranno il problema di ripartire. Chi è in coppia da tempo, invece, potrebbe non ritenere soddisfacente lo stato che sta vivendo. Saranno, dunque, giornate sottotono. Leggi le caratteristiche di questo segno.

    TORO: nei rapporti interpersonali in questi giorni regna uno stato di forte nervosismo. Quelle di giovedì e venerdì potrebbero essere le giornate più pesanti di questa settimana e comporteranno qualche dubbio. Fino a qualche tempo fa, la vostra attenzione era rivolta a questioni lavorative ed economiche. Ora non è più così. Sono messi in discussione proprio i rapporti familiari e sentimentali. Ci vuole molta pazienza e, questa, non è sicuramente la vostra migliore dote in questo periodo. Leggi le caratteristiche di questo segno.

    Nella pagina successiva potrete leggere le previsioni dell’11 settembre per i segni Gemelli e Cancro. […]

  • Di seguito l’Oroscopo di Paolo Fox (11 settembre 2018) per i segni Gemelli e Cancro:

    GEMELLI: spesso quelli che non sono più innamorati o che in passato hanno dovuto fare i conti con grandi delusioni d’amore, si rifugiano in un mondo fantastico nel quale immaginano di vivere relazioni con persone che hanno conosciuto da poco tempo. Persone che si trovano in luoghi lontani o complicati da raggiungere. E’ necessario ritornare ad essere realisti e le coppie che hanno l’intenzione di programmare qualcosa di bello hanno buonissime opportunità da cogliere. Si tratta di un oroscopo interessante per quanto riguarda l’ambito lavorativo: sia per le novità che per le occasioni in più. Leggi le caratteristiche di questo segno.

    CANCRO: quelle di martedì e mercoledì sono giornate nelle quali qualcosa non andrà nel verso giusto, giornate nelle quali ritornerete a vivere quella tensione che avete già avvertito nel corso del mese di agosto. Le coppie forti dovranno provare ad essere più solidali. Coloro che, invece, per diversi motivi, a partire da giugno vivono una situazione di crisi, potranno ripensare ad un amore del passato. Se ci sono dubbi sarà meglio discuterne in maniera chiara con la persona interessata. Saranno due giorni che vi arrecheranno un forte stress fisico. Leggi le caratteristiche di questo segno.

  • METEO 10-14 settembre: sole e caldo in arrivo sull’Italia?

    Cerca le previsioni meteo per la tua località

    A cura di Nunzio Corrasco 

    FONTE: ASTRI DI PAOLO FOX

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Ho iniziato a svolgere questa attività dal 2011 ed ho avuto la possibilità di collaborare con diversi siti. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti. Il mio motto è: “Solo chi è abbastanza folle da credere di poter cambiare il mondo, lo cambia davvero”.