Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 11 settembre 2018: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Pubblicato da Nunzio Corrasco

Segnala
  • Oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì  11/09/2018: le previsioni astrali per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

    Oroscopo Paolo Fox domani, martedì 11 settembre 2018: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

    Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 11 settembre 2018: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

    LEGGI ANCHE OROSCOPO SETTIMANALE 10-16 SETTEMBRE E OROSCOPO DI SETTEMBRE

    Leggi anche: Oroscopo Paolo Fox domani, martedì 11 settembre 2018: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

    Su quest’articolo potete leggere le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 11 settembre 2018, per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione (tratte liberamente dall’app Astri di Paolo Fox). Potrete trovare anche le caratteristiche di questi 4 segni zodiacali, tra oggetti fortunati, colori preferiti e altre curiosità interessanti.

    LEGGI ANCHE: OROSCOPO PAOLO FOX, 11 SETTEMBRE 2018: ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO

    LEGGI ANCHE: OROSCOPO PAOLO FOX, 11 SETTEMBRE 2018: SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

    LEONE: questo è un momento particolare che state vivendo perché non fate sogni tranquilli. In questi giorni siete nel pieno di una battaglia che pare condotta contro i mulini a vento. Dunque avrete tutte le ragioni per arrabbiarvi. Avete bene in mente quelle che sono le vostre idee, ma nella pratica ci sono troppe persone che vi ostacolano. Dunque, non è semplice mantenere ciò che desiderate. Dalla fine dell’anno ci sarà un grande rilancio, ma in autunno dovete stare in guardia dagli eccessi. In campo sentimentale, invece, tenete sotto controllo le tensioni.. Leggi le caratteristiche di questo segno.

    VERGINE: a voi piace analizzare la gente e per questo motivo preferite i rapporti di testa. Fate attenzione a non circondarvi di persone complicate da capire proprio perché vorreste aiutarle a stare bene. In amore, infatti, il vostro ruolo non dovrebbe essere quello dell’assistente sociale. Avete importanti capacità progettuali e questa qualità potrà affermarsi nei prossimi mesi. Nella parte centrale della settimana farete degli acquisti coraggiosi e questi giorni si riveleranno sicuramente i migliori. Leggi le caratteristiche di questo segno.

    A pagina 2 trovate le previsioni dell’11 settembre per i segni Bilancia e Scorpione. […]

  • Ecco le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox dell’11 settembre 2018 per i segni Bilancia e Scorpione:

    BILANCIA: la Luna si trova nel vostro segno e questo è sicuramente un elemento di forza che dovete giocarvi pienamente. Il fine settimana sarà ancora più bello per i sentimenti. Con Bilancia, Sagittario, Leone e Gemelli potreste vivere delle emozioni davvero forti. Il consiglio è quello di non tirarvi indietro: questa, infatti, è la cosa migliore da fare nelle prossime ore. Leggi le caratteristiche di questo segno.

    SCORPIONE: in passato ci sono stati dei problemi riguardanti la salute. Molti trovano la strada giusta per stare meglio. Quelle di giovedì e venerdì saranno le giornate migliori di una settimana che vi regalerà un grande recupero e un intento d’azione straordinario. Con Venere nel segno sarà possibile vivere per diverse settimane emozioni davvero forti. Sono favoriti gli incontri per chi è solo e si guarda intorno. Leggi le caratteristiche di questo segno.

  • METEO 10-14 settembre: sole e caldo in arrivo sull’Italia?

    Cerca le previsioni meteo per la tua località

    A cura di Nunzio Corrasco 

    FONTE: ASTRI DI PAOLO FOX

Iscriviti alla nostra newsletter

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Ho iniziato a svolgere questa attività dal 2011 ed ho avuto la possibilità di collaborare con diversi siti. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti. Il mio motto è: “Solo chi è abbastanza folle da credere di poter cambiare il mondo, lo cambia davvero”.

Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter