NanoPress

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 11 settembre 2018: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Pubblicato da Nunzio Corrasco

Segnala
  • Le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 11/09/2018, dei segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

    Oroscopo Paolo Fox domani, martedì 11 settembre 2018: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

    Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 11 settembre 2018: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

    LEGGI ANCHE OROSCOPO SETTIMANALE 10-16 SETTEMBRE E OROSCOPO DI SETTEMBRE

    Ecco le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 11 settembre 2018, per i segni del Sagittario, del Capricorno, dell’Acquario e dei Pesci (tratte liberamente dall’app Astri di Paolo Fox). Su quest’articolo potrete leggere anche le caratteristiche di questi 4 segni zodiacali, tra oggetti fortunati, colori preferiti e altre curiosità molto interessanti.

    LEGGI ANCHE: OROSCOPO PAOLO FOX, 11 SETTEMBRE 2018: ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO

    LEGGI ANCHE: OROSCOPO PAOLO FOX, 11 SETTEMBRE 2018: LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE

    SAGITTARIO: le stelle parlano di amori ritrovati, di conferme e anche una situazione positiva per quanto riguarda il piano lavorativo potrà rallegrarvi. Inoltre, non sarà un errore abbandonare un percorso che avete seguito per anni. Ci saranno cambiamenti di lavoro o di interessi in vista. Il 2019 sarà un anno che porterà energia e libertà. Chi di voi ha recentemente cambiato ruolo, ha nutrito profonde perplessità. Presto, però, vi renderete conto di aver compiuto la scelta giusta. Gli incontri che avranno luogo tra settembre e ottobre potranno definitivamente decollare da dicembre. Leggi le caratteristiche di questo segno.

    CAPRICORNO: nelle prossime 48 ore avvertirete un forte senso di agitazione. E’ possibile che possa esserci qualche problema. Se siete convinti di andare in qualche posto, fatevi confermare nuovamente l’appuntamento e non stancatevi eccessivamente. A partire da giovedì potrete recuperare, ma le giornate di martedì e mercoledì potranno andare a ricadere negativamente sugli amori passati o su quelli che nel mese di agosto hanno vissuto qualche perplessità. Si tratta di un momento nel quale sentite tremarvi la terra sotto i piedi, poiché una forte tensione riguarderà la vostra vita anche sul piano professionale. Leggi le caratteristiche di questo segno.

    Nella pagina successiva l’Oroscopo dell’11 settembre 2018 per i segni Acquario e Pesci. […]

  • Ecco le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox dell’11 settembre 2018 per i segni dell’Acquario e dei Pesci.

    ACQUARIO: in amore è facile vivere crisi, poiché quando non c’è la stima o ci vede poco, oppure non c’è il rispetto, tutte le passioni possono affievolirsi in maniera rapida. Quelle di sabato e domenica saranno le giornate migliori, ma questo resta assolutamente il momento nel quale coloro che sono intenzionati a fare più cose, dovranno perseguire un solo indirizzo. Fate attenzione a non sprecare energie e a non fare confusione. Potreste vivere degli attimi di smarrimento tra le giornate di giovedì e venerdì. Leggi le caratteristiche di questo segno.

    PESCI: le stelle vi promettono qualcosa in più. L’augurio è quello che possiate essere forti, volenterosi e non pessimisti. Vi si potrebbe dividere in due gruppi: quelli troppo fatalisti e quelli eccessivamente testardi. Se resterete attaccati alla realtà, potrete sicuramente lavorare meglio. La coerenza vi aiuterà a vincere e quelle tra giovedì e venerdì saranno giornate di grande forza. Leggi le caratteristiche di questo segno.

  • METEO 10-14 settembre: sole e caldo in arrivo sull’Italia?

    Cerca le previsioni meteo per la tua località

    A cura di Nunzio Corrasco 

    FONTE: ASTRI DI PAOLO FOX

Iscriviti alla nostra newsletter

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Ho iniziato a svolgere questa attività dal 2011 ed ho avuto la possibilità di collaborare con diversi siti. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico. Il mio motto è: “Solo chi è abbastanza folle da credere di poter cambiare il mondo, lo cambia davvero”.

Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter