NanoPress

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 11 settembre 2018: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Pubblicato da Nunzio Corrasco

Segnala
  • Le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 11/09/2018, dei segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

    Oroscopo Paolo Fox domani, martedì 11 settembre 2018: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

    Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 11 settembre 2018: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

    LEGGI ANCHE OROSCOPO SETTIMANALE 10-16 SETTEMBRE E OROSCOPO DI SETTEMBRE

    Ecco le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 11 settembre 2018, per i segni del Sagittario, del Capricorno, dell’Acquario e dei Pesci (tratte liberamente dall’app Astri di Paolo Fox). Su quest’articolo potrete leggere anche le caratteristiche di questi 4 segni zodiacali, tra oggetti fortunati, colori preferiti e altre curiosità molto interessanti.

    LEGGI ANCHE: OROSCOPO PAOLO FOX, 11 SETTEMBRE 2018: ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO

    LEGGI ANCHE: OROSCOPO PAOLO FOX, 11 SETTEMBRE 2018: LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE

    SAGITTARIO: le stelle parlano di amori ritrovati, di conferme e anche una situazione positiva per quanto riguarda il piano lavorativo potrà rallegrarvi. Inoltre, non sarà un errore abbandonare un percorso che avete seguito per anni. Ci saranno cambiamenti di lavoro o di interessi in vista. Il 2019 sarà un anno che porterà energia e libertà. Chi di voi ha recentemente cambiato ruolo, ha nutrito profonde perplessità. Presto, però, vi renderete conto di aver compiuto la scelta giusta. Gli incontri che avranno luogo tra settembre e ottobre potranno definitivamente decollare da dicembre. Leggi le caratteristiche di questo segno.

    CAPRICORNO: nelle prossime 48 ore avvertirete un forte senso di agitazione. E’ possibile che possa esserci qualche problema. Se siete convinti di andare in qualche posto, fatevi confermare nuovamente l’appuntamento e non stancatevi eccessivamente. A partire da giovedì potrete recuperare, ma le giornate di martedì e mercoledì potranno andare a ricadere negativamente sugli amori passati o su quelli che nel mese di agosto hanno vissuto qualche perplessità. Si tratta di un momento nel quale sentite tremarvi la terra sotto i piedi, poiché una forte tensione riguarderà la vostra vita anche sul piano professionale. Leggi le caratteristiche di questo segno.

    Nella pagina successiva l’Oroscopo dell’11 settembre 2018 per i segni Acquario e Pesci. […]

  • Ecco le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox dell’11 settembre 2018 per i segni dell’Acquario e dei Pesci.

    ACQUARIO: in amore è facile vivere crisi, poiché quando non c’è la stima o ci vede poco, oppure non c’è il rispetto, tutte le passioni possono affievolirsi in maniera rapida. Quelle di sabato e domenica saranno le giornate migliori, ma questo resta assolutamente il momento nel quale coloro che sono intenzionati a fare più cose, dovranno perseguire un solo indirizzo. Fate attenzione a non sprecare energie e a non fare confusione. Potreste vivere degli attimi di smarrimento tra le giornate di giovedì e venerdì. Leggi le caratteristiche di questo segno.

    PESCI: le stelle vi promettono qualcosa in più. L’augurio è quello che possiate essere forti, volenterosi e non pessimisti. Vi si potrebbe dividere in due gruppi: quelli troppo fatalisti e quelli eccessivamente testardi. Se resterete attaccati alla realtà, potrete sicuramente lavorare meglio. La coerenza vi aiuterà a vincere e quelle tra giovedì e venerdì saranno giornate di grande forza. Leggi le caratteristiche di questo segno.

  • METEO 10-14 settembre: sole e caldo in arrivo sull’Italia?

    Cerca le previsioni meteo per la tua località

    A cura di Nunzio Corrasco 

    FONTE: ASTRI DI PAOLO FOX

Nunzio Corrasco
nunzio.corrasco@centrometeoitaliano.it

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Ho iniziato a svolgere questa attività dal 2011 ed ho avuto la possibilità di collaborare con diversi siti. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie riguardanti tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto di vicende relative al mondo della politica e del settore scientifico-tecnologico. Il mio motto è: “Solo chi è abbastanza folle da credere di poter cambiare il mondo, lo cambia davvero”.

Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter