Oroscopo Paolo Fox mese di Ottobre 2018: previsioni astrali per tutti i segni zodiacali

Pubblicato da Marco Antonio Tringali

Segnala
  • Ecco le previsioni astrali del mese di Ottobre 2018 dell’Oroscopo di Paolo Fox tratto liberamente da App Astri.

    Oroscopo di Paolo Fox, mese di ottobre 2018

    Oroscopo Paolo Fox mese di Ottobre 2018: previsioni astrali per tutti i segni zodiacali

    Su questa pagina potrete leggere le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per il mese di Ottobre 2018 tratte liberamente da App Astri di Paolo Fox. Potrete anche leggere le caratteristiche del vostro segno zodiacale.

    ARIETE: il mese che inizia vi vedrà molto più energici e vitali anche perchè Venere rimarrà neutrale mentre Giove è sempre più in aspetto positivo. Sarà un mese dove non mancheranno i colpi di fortuna. Potrebbe risorgere anche l’amore, magari con una nuova storia sentimentale soprattutto per i single. E’ un mese che segnerà il risveglio dell’Eros in voi. Per le coppie solide, sarà anche possibile programmare il futuro, ad esempio si potrebbe pensare ad avere un figlio o ad una convivenza. Vedi anche le caratteristiche del tuo segno zodiacale. 

    TORO: le tensioni maggiori si vivranno delle prime due settimane di questo mese. Nel mese di settembre avete dovuto rinunciare a qualcosa al quale tenevate molto per evitare di soffrire, ma questo vi sta pesando parecchio. Ci sono state molte discussioni in famiglia o col partner, perchè molto spesso avete avuto il torto di riversare in amore le complicazioni della vita quotidiana. Vi attendono giornate pesanti soprattutto attorno all’11 di ottobre, per questo vi consigliamo di avere pazienza. Vedi anche le caratteristiche del tuo segno zodiacale.

    GEMELLI: un grande cambiamento è già arrivato in estate per voi anche se adesso sarete chiamati a fare economia e ridurre le spese. Se avete in mente investimenti o altre iniziative che comportano spese, sarà meglio programmare tutto in questo mese. Per chi studia o deve preparare un esame, in arrivo grandi novità a partire da giorno 24. Chi sta vivendo una relazione parallela dovrà stare molto attento: a novembre rischia di fare un passo falso. Vedi anche le caratteristiche del tuo segno zodiacale.

    CANCRO: state vivendo una fase molto agitata della vostra vita anche a causa di Saturno opposto e Giove favorevole. Un giorno potrebbe essere brillante e l’altro, un vero disastro. Attenzione ad attacchi che potrebbero arrivare dall’esterno, o di natura lavorativa o legale: forse qualcuno nutre invidia per voi. Evitate di scaricare sui sentimenti le ansie che sorgono nell’ambiente lavorativo. Già avete discusso molto a settembre, adesso dovrete cercare di recuperare. Vedi anche le caratteristiche del tuo segno zodiacale. CONTINUA A LEGGERE GLI ALTRI SEGNI ZODIACALI DELL’OROSCOPO DI PAOLO FOX [….]

  • LEONE: eventi importanti sono già in corso, ma dovrete stare molto attenti alle spese, soprattutto nei primi 10 giorni del mese. Sarete tentati dal tagliare i rapporti che non vanno o che vi hanno causato solo guai. Dal 21 arriveranno buone notizie grazie al Sole in aspetto favorevole mentre dall’11 ci sarà molto da discutere. Coppie in crisi soprattutto nei rapporti con Toro, Leone e Scorpione mentre in single potranno godersi la libertà e andare in cerca di avventure. Vedi anche le caratteristiche del tuo segno zodiacale.

    VERGINE: da tempo stai lavorando per un’azienda senza troppo profitto o stai attendendo una promozione che non arriva. Adesso sarà possibile fare qualche richiesta, anche perchè le stelle sono dalla vostra parte. Se c’è un contenzioso aperto, potreste andare incontro a qualche bega familiare o a discussioni. Dovrete curare maggiormente  la vostra forma fisica anche perchè, negli ultimi tempi, vi siete molto trascurati. Vedi anche le caratteristiche del tuo segno zodiacale.

    BILANCIA: in questa fase della vostra vita siete molto stanchi. Dovrete pazientare soprattutto nei rapporti con i colleghi e con coloro che fanno parte del vostro ambiente di lavoro. Magari sarete costretti a dovere ripartire da zero con un progetto e questo vi darà molto nervosismo. Avete pensato più al lavoro e meno alla famiglia negli ultimi tempi e qualcuno si è anche concesso una scappatella. Sarà il momento di riconciliarvi con il partner per navigare in acque meno agitate. Vedi anche le caratteristiche del tuo segno zodiacale.

    SCORPIONE: Giove e Venere sono ancora nel vostro segno e questo vi darà molte possibilità di riuscita in tutti i campi. Molti di voi avvertiranno la necessità di mettere le cose in chiaro. Coloro che vivono due storie parallele dovranno uscire allo scoperto, altrimenti rischieranno di capitolare. Chi ha cambiato ufficio o gruppo di lavoro potrebbe sentirsi estromesso. Per i ragazzi, sarà importante fare la scelta giusta nell’ambito dello studio. Vedi anche le caratteristiche del tuo segno zodiacale. CONTINUA A LEGGERE GLI ALTRI SEGNI ZODIACALI DELL’OROSCOPO DI PAOLO FOX. […..]

  • SAGITTARIO: in questo momento siete tra i segni più decisi e ottimisti dello zodiaco. Giove entrerà a Novermbre nel vostro segno e segnerà il momento della svolta che dovrebbe darvi nuova linfa e nuove idee. Non dovrete pensare troppo alle questioni pratiche perchè rischierete di lasciare fuori dalla vostra vita le persone che contano veramente. Momenti positivi per coloro che hanno cambiato gruppo di lavoro o che hanno avviato un nuovo progetto. Vedi anche le caratteristiche del tuo segno zodiacale.

    CAPRICORNO: la grande fatica accumulata nel corse degli ultimi mesi potrebbe toccare il culmine proprio nel mese di ottobre. Nonostante abbiate seminato tanto, quello che avete raccolto è stato modesto e non ha rispettato le vostre attese. Proprio per questo, siete un po’ scoraggiati. Dovrete cercare di riconciliarvi col partner se lo avete trascurato troppo. In questo momento, i soldi sono in primo piano ma cosi rischiate di mettere da parte i sentimenti. Vedi anche le caratteristiche del tuo segno zodiacale.

    ACQUARIO: questo è un segno che sta attraversando un momento estremamente faticoso. Potrete godere di incontri fortunati grazie anche alla vostra estroversione, ma nulla in questa fase sembra portare soddisfazione. Anche i progetti nati da poco non sembrano più darvi quell’entusiasmo di qualche mese fa. Evitate la ricerca di amori impossibili perchè rischierete di lottare contro i mulini a vento. Chi si sente nervoso e stanco, potrebbe pensare di cambiare vita. Vedi anche le caratteristiche del tuo segno zodiacale.

    PESCI: siete molto convinti di ciò che desiderate ma dovrete fare attenzione ai tradimenti che possono sempre fare molto male. Se avete come ascendente i segni di Ariete o Bilancia e qualcuno, negli ultimi mesi vi ha detto che avreste fatto bene a cambiare, sappiate che ha sbagliato e che ha detto quelle cose solo per mettersi in luce accanto a voi. Tra novembre e dicembre, alcune situazioni di lavoro potrebbero cambiare in modo drastico. Vedi anche le caratteristiche del tuo segno zodiacale. [….]

  • Previsioni meteo 1-5 ottobre 2018

    Cerca qui le previsioni meteo della tua località

    A cura di Marco Antonio Tringali

    FONTE: APP ASTRI DI PAOLO FOX

Iscriviti alla nostra newsletter

Marco Antonio Tringali

Chitarrista per hobby, coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per alcuni siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia grande passione innata per il giornalismo. Amo scrivere di politica, economia (adoro i testi di Stigliz e i saggi di Rampini), salute, attualità e sport. Spero di poterne fare un mestiere in grado di darmi stabilità e certezze. L'idea che ho della vita la condenso in una metafora tratta dal volley: se la vita ti pone davanti ad un muro, affrontalo con le mani alzate...

Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter