Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 20 Settembre
Scarica la nostra app
Segnala

Oroscopo Paolo Fox mese giugno 2019: le previsioni da Ariete a Pesci

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per il mese di giugno 2019

oroscopo paolo fox mese giugno 2019
Oroscopo Paolo Fox mese giugno 2019: le previsioni da Ariete a Pesci - Foto TPI
1 di 3
  • Le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per il mese di giugno 2019

    Cosa prevedono le stelle per questo mese? In quest’articolo potete consultare le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per il mese di giugno 2019 riguardo tutti i 12 segni dello Zodiaco. Il contenuto di queste pagine è tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox.

    Oroscopo Paolo Fox giugno 2019: previsioni da Ariete a Cancro

    ARIETE – In questo mese avrete ottime opportunità lavorative ma dovrete fare le scelte giuste e non accettare un qualcosa solo per paura di risultare irriconoscente nei confronti di chi ve la offre (e vi ha aiutato in passato). Non siete soddisfatti di ciò che avete e potreste fare dei cambiamenti molto presto. Dovete recuperare da qualche polemica in amore e in questo periodo non c’è molta vitalità sentimentale. I rapporti in crisi sono da prendere con le pinze ma con la buona volontà si arriverà al giusto compromesso. Pensate anche a risolvere qualche problema personale o di lavoro.

    TORO – Il mese di giugno è caratterizzato da buone stelle e da Venere nel segno, fino a domenica 9, che vi porterà tanta energia, voglia di fare e un ritrovato successo. Periodo buono anche per l’amore: chi ha una storia importante può definirla e la seconda metà del mese è propizia anche per convivenze, matrimoni o fare un figlio, chi è single e cerca un rapporto valido troverà molta “disponibilità” negli ultimi giorni di giugno. State però attenti a non cercare l’impossibile perché potreste rimanere impantanati!

    GEMELLI – Domenica 9 giugno Venere entrerà nel segno e porterà buone notizie a chi ha un’attività indipendente, una vera boccata d’ossigeno per chi sta vivendo tensioni per motivi finanziari, legali o contrattuali. Questo è un mese buono per fare affari, comprare, vendere e ideare qualche strategia economica (anche piccola). A beneficiare dell’influsso di Venere sarà anche l’amore: i single possono fare un bell’incontro, le coppie che vogliono avere un figlio avranno giornate particolarmente positive attorno al 20 del mese. Non lasciate nulla di intentato per trovare l’anima gemella!

    CANCRO – Siete ancora molto nervosi a causa del transito di Marte. Vi sembra di lottare contro i mulini a vento e state litigando con persone che proprio non sopportate. State attenti a non trasformare questa tensione in un vero e proprio disagio psicologico. Dovete riprogrammare, strutturare, ideare e non è facile dopo un maggio ricco di tensioni e stress. Cercate di recuperare serenità e tranquillità partendo dalle piccole cose che vi fanno star bene, sia in amore che nel resto. Siate più cauti! Le storie che nascono in questi giorni possono diventare importanti già a luglio, che sarà un mese di importante recupero sentimentale.

  • Oroscopo Paolo Fox mese giugno 2019: da Leone a Scorpione

    LEONE – Da lunedì 10 i sentimenti torneranno ad essere piacevoli e non più stressanti o uno spauracchio. Vi state ancora adattando ad alcuni cambiamenti, anche economici, e state studiando le nuove regole del gioco. Sul lavoro avete buone idee ma dovrete sacrificarne qualcuna perché troppo ambiziosa o costosa. Responsabilità in aumento se aspettate un figlio o vi siete sposati da poco, ma il mese di giugno rimette in gioco chi è single da tempo. Non lasciatevi trascinare in inutili discussioni e preparatevi a giornate molto intriganti attorno a domenica 16.

    VERGINE – É il mese giusto per risolvere alcuni contenziosi con cui lottate da tempo. State attenti a gestire le provocazioni del partner, che sono sempre più irritanti e vi stanno facendo perdere la pazienza. Chi sta pensando a una convivenza, un matrimonio o a nuovi incontri dovrà aspettare il mese di luglio, molto propizio per questi aspetti. Giugno, invece, è più interessante per fare colpo su una persona che vi piace, datevi da fare soprattutto attorno a domenica 23. Dovete sistemare alcune questioni del passato per guardare con serenità al presente e al futuro. Cambiamenti di ruolo, gruppo o ufficio in vista.

    BILANCIA – Non perdete l’occasione di farvi avanti in ambito lavorativo, ma evitate i contrasti e le polemiche nei giorni 5, 18 e 26 giugno. In questo periodo c’è il “rischio” che possiate allontanare qualcuno perché non fa ciò che dite voi. Attenzione a questioni delicate di tipo legale, burocratico e professionale. Dovete avere più iniziativa anche in amore e se siete single dovete essere più disponibili e frequentare posti con tanta gente. Una decisione importante dovrà essere presa entro il giorno 30. Disturbi in famiglia, qualcuno ha bisogno del vostro aiuto.

    SCORPIONE – Questo mese inizierà con un po’ di tensione a causa di Venere in opposizione, ma si riprenderà molto bene da dopo il 15. Fate attenzione al lavoro, soprattutto se una trattativa sta andando troppo per le lunghe. Giugno è anche il mese delle polemiche, state attenti anche a questo! Tenetevi lontani da qualsiasi atteggiamento rischioso e aggressivo, anche nelle giornate più pesanti e provocatorie, perché potreste pagarne le conseguenze. Per vivere alla grande l’amore e sviluppare un incontro positivo dovrete attendere il mese di luglio.

  • Oroscopo Paolo Fox mese giugno 2019: da Sagittario a Pesci

    SAGITTARIO – Siete ancora molto agitati e ultimamente avete dovuto spendere un po’ di soldi per questioni legate alla casa. Le stelle vi sorridono un po’ di più riguardo il lavoro ma non sui sentimenti. In questi giorni è un po’ complicato avere dei legami veri e sinceri, proprio mentre state cercando delle conferme! Attenzione a qualche interferenza dall’esterno che potrebbe portare un problema molto serio negli ultimi due weekend del mese. Potreste dover dedicare meno tempo alla persona che amate per questioni di lavoro o altro. Non chiudetevi in casa perché questo cielo positivo vi permetterà di conoscere gente nuova!

    CAPRICORNO – Giugno è un mese di grande tensione, soprattutto in questa settimana in cui potreste perdere le staffe con qualcuno che non segue il vostro pensiero. Dovete tenere sotto controllo alcune tensioni, soprattutto in amore perché non vi fidate più di qualcuno con cui avete fatto pace ma da cui non siete ancora convinti. Entro il 10 giugno potreste decidere qualcosa di molto importante che riguarda la vostra vita! Dovrete rinviare al prossimo mese alcuni progetti, ma nessuno può fermare la vostra voglia di fare specie con Saturno nel segno che vi porta buone idee. Mancano un po’ di risorse economiche ma potreste mettere in piedi un bel progetto.

    ACQUARIO – Vorreste tanto allontanarvi dalle preoccupazioni ma proprio non c’è pace e siete ancora molto stanchi e stressati. Non potete agire come desiderate perché c’è sempre il pensiero di dover equilibrare i conti. State cercando di risparmiare il più possibile per essere pronti alle emergenze. Siate ancora pazienti sul lavoro e avviate un progetto solo se siete sicuri di non buttare soldi! D’altronde Venere vi garantisce incontri importanti a fine mese e un periodo positivo in amore.

    PESCI – I consensi e il successo sul lavoro non manca, ma non è ancora nulla rispetto a cosa succederà a fine anno (tra ottobre e dicembre)! Agli sgoccioli del 2019 potrete finalmente abbandonare soci e collaboratori che vi hanno solo intralciato, oppure programmare un’esperienza molto importante e stimolante! Periodo particolare per le questioni d’amore soprattutto se c’è un tira e molla tra te e il partner (o qualcun altro) con inevitabile tensione intorno al giorno 16. Se avete chiuso una storia da poco cercate di distrarvi e pensare ad altro. L’aspetto psicofisico  non è un granché ma da venerdì 21 inizierete a recuperare.

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca, salute e alpinismo. Musicista semi professionista, batterista e cantante dall'infanzia. Tifoso e appassionato della AS Roma ma anche di serie tv e cinema.