Lunedì 26 Agosto
Scarica la nostra app
Segnala

Oroscopo Paolo Fox di oggi, mercoledì 6 marzo 2019: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo di Paolo Fox, mercoledì 06/03/2019: le previsioni del giorno nel dettaglio dei primi 4 segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox domani, mercoledì 6 marzo 2019: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Fonte foto: tpi.it
1 di 3
  • Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 6 marzo 2019: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

    Di seguito potrete leggere le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 6 marzo 2019, in relazione ai primi quattro segni dello Zodiaco. Si ricorda che i contenuti di queste pagine sono tratti liberamente da App Astri di Paolo Fox. Quali saranno i segni baciati dalla fortuna?

    Oroscopo Paolo Fox 6 Marzo 2019: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

    Oroscopo Paolo Fox 6 Marzo 2019: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

    Oroscopo Paolo Fox del mese: marzo 2019

    Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 6 marzo 2019: previsioni Ariete e Toro

    ARIETE: nel mese di marzo potrete contare su stelle decisamente migliori rispetto al passato: tra l’altro, questo mese si rivela quasi sempre decisivo per voi e stavolta succederà la stessa cosa anche grazie al Sole che presto si troverà nel tuo spazio. Dunque, dopo un mese di febbraio quasi da dimenticare, arrivano delle emozioni e con esse torna anche l’amore. Le giornate di venerdì e sabato si riveleranno le migliori dal punto di vista degli incontri. Vi sono delle novità in arrivo.

    TORO: coloro che hanno un’attività autonoma e che sono intenzionati a sviluppare dei progetti, in questo periodo sono accompagnati da una grande forza, unita ad importanti ambizioni da appagare. L’amore, invece, potrebbe risultate fonte di disagio, in particolar modo per quelle coppie che hanno attraversato un periodo di crisi. Il consiglio è quello di verificare la tenuta del rapporto. La giornata di domenica sarà quella migliore per parlare d’amore e capire da che parte sta il vostro cuore.

  • Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 6 marzo 2019: previsioni Gemelli

    GEMELLI: si tratta di una giornata piuttosto particolare nella quale sarete chiamati ad affrontare una situazione di grande stress. In ogni caso sarà un mercoledì che potrebbe darvi delle risposte importanti. Se ultimamente qualcuno ha nutrito dei dubbi nei vostri confronti o c’è stata qualche polemica, ora vi è la possibilità di trovare una soluzione. Il consiglio è quello di non fare sforzi in quanto nella serata di mercoledì potreste avere un calo fisico. Se siete soliti soffrire di allergie o problemi ai bronchi, allora potreste dover fare i conti con dei malanni stagionali, assolutamente superabili. In ogni caso, però, fate attenzione.

  • Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 6 marzo 2019: previsioni Cancro

    CANCRO: dalla giornata di mercoledì non avrete più Urano contrario, ma nonostante ciò il mese di Marzo non sarà semplice per quanto riguarda le trattative. Andranno verificati alcuni accordi che allo stato attuale non sono ancora stati conclusi. Inoltre, vi sono situazioni da chiarire anche per quanto riguarda l’ambito sentimentale. Qualcuno, a causa delle troppo tensioni, resterà chiuso in se stesso e cercherà solo di fare la cosa giusta. In realtà, però, state attraversando un periodo di grande confusione.

    (Fonte: App Astri di Paolo Fox)

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Redattore web, classe 1971. Rapito dalla dialettica, avvinto da saggi e manuali di psicologia, affascinato dalla scrittura, di quest’ultima mia passione ne ho fatto una professione, Esperto di sport, dal calcio in primis, pronostici compresi, ai motori tra Sbk, F1 e MotoGP, passando per il tennis, il basket e il volley, fino al ciclismo, lo sci alpino e il nuoto.. Sono appassionato di astrologia e di oroscopi ma anche di scienza e tecnologia, non che di statistiche per le lotterie, tutti argomenti di cui scrivo. Alzo sempre l’asticella dei miei obiettivi, conscio che si può sempre imparare e migliorare. La resa non è contemplata nel mio modus vivendi.