Giovedì 22 Agosto
Scarica la nostra app
Segnala

Oroscopo Paolo Fox di oggi, mercoledì 6 marzo 2019: previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo di Paolo Fox, mercoledì 6 marzo 2019: le previsioni del giorno nel dettaglio per i 4 segni centrali dello Zodiaco

Oroscopo Paolo Fox domani, mercoledì 6 marzo 2019: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Fonte foto: occhiodisalerno.it
1 di 3
  • Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 6 marzo 2019: previsioni Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

    In questo articolo potrete trovare le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox  per la giornata di oggi, mercoledì 6 marzo 2019, in relazione ai 4 segni centrali dello Zodiaco. Va ricordato che i contenuti di queste pagine sono tratti liberamente da App Astri di Paolo Fox. Chi sarà baciato dalla fortuna?

    Oroscopo Paolo Fox 6 Marzo 2019: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

    Oroscopo Paolo Fox 6 Marzo 2019: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

    Oroscopo Paolo Fox del mese: marzo 2019

    Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 6 marzo 2019: Leone e Vergine

    LEONE: state per intraprendere una nuova vita e vi è la forte sensazione di dover tagliare i rami secchi. Le giornate di venerdì e sabato potrebbero risultare piuttosto utili in ambito sentimentale. Il riferimento è ad un amore che è stato messo in secondo piano non perché non proviate dei forti sentimenti, ma perché – pur essendo molto innamorati – siete poco stimolati a mostrare ciò che provate. Le questioni relative all’ambito lavorativo e lo stress possono insidiare i sentimenti, impedendo di viverli al meglio.

    VERGINE: nelle giornate di mercoledì e giovedì avrete una Luna in opposizione. Non si tratta di certo di un Oroscopo semplice, ma una buona notizia c’è: Urano, vale a dire il pianeta delle trasformazioni e delle spinte importanti, sta iniziando un transito che presto lo porterà ad unirsi con Saturno. Per questo motivo, dunque, dal punto di vista delle questioni di natura pratica restate uno dei segni più forti del momento. Questi giorni, però, saranno caratterizzati da forte ansia e agitazione. Il consiglio è quello di avere prudenza nei rapporti con gli altri.

  • Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 6 marzo 2019: Bilancia

    BILANCIA:  in questa parte centrale della settimana è arrivato il momento di fare il punto della situazione per quanto concerne l’amore che nel giro di poco tempo può tornare a recitare un ruolo da protagonista. Chiaramente le persone non cambiano carattere a seconda di come girano le stelle, ma se vi è una persona che amate e considerate, è possibile mettere una pietra sopra alle dispute che vi sono state in passato: è arrivato il momento di agire. In questo periodo potrete riallacciare rapporti e far pace. Insomma, ritrovare un certo equilibrio è sicuramente possibile.

  • Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 6 marzo 2019: Scorpione

    SCORPIONE: nelle giornate di mercoledì e giovedì proverete ad essere buoni e carini nei confronti di tutti. In realtà, quando vi sono delle divergenze, vi risulta piuttosto complicato ritrovare il giusto assetto. Nel mese di Marzo sarà importante andare a creare i giusti presupposti in ambito sentimentale: se vi è una bella persona al vostro fianco, il consiglio è quello di non rovinare tutto con cavilli inutili. Se, invece, avete a che fare con una persona che risulta essere lontana dalle vostre esigenze, potreste essere voi stessi a dire basta. Chi nel corso dell’ultimo periodo ha cambiato un amore, non è del tutto convinto di quanto fatto e sta “testando” la nuova relazione in modo fin troppo severo.

    (Fonte: App Astri di Paolo Fox)

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Redattore web, classe 1971. Rapito dalla dialettica, avvinto da saggi e manuali di psicologia, affascinato dalla scrittura, di quest’ultima mia passione ne ho fatto una professione, Esperto di sport, dal calcio in primis, pronostici compresi, ai motori tra Sbk, F1 e MotoGP, passando per il tennis, il basket e il volley, fino al ciclismo, lo sci alpino e il nuoto.. Sono appassionato di astrologia e di oroscopi ma anche di scienza e tecnologia, non che di statistiche per le lotterie, tutti argomenti di cui scrivo. Alzo sempre l’asticella dei miei obiettivi, conscio che si può sempre imparare e migliorare. La resa non è contemplata nel mio modus vivendi.