NanoPress

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 15 settembre 2018: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

  • L’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di sabato 15/09/2018. Le previsioni astrali e le caratteristiche dei segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

    Oroscopo Paolo Fox

    Oroscopo Paolo Fox sabato 15 settembre 2018: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

    Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 15 settembre 2018: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

    LEGGI ANCHE: Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 10 al 16 settembre 2018

    LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 15 settembre 2018: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

    LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 15 settembre 2018: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

    Le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, sabato 15 settembre 2018, dei segni dell’Ariete, del Toro, dei Gemelli e del Cancro. Di seguito al quadro astrale, liberamente tratto dall’app Astri di Paolo Fox, la descrizione dei 4 segni con caratteristiche e simpatiche curiosità come il colore preferito e i personaggi famosi per ogni costellazione.

    ARIETE: Si tratta di un sabato ricco di energie! Chi viaggia e ha contatti in altre città potrà fare qualcosa in più. Si tratta di 48 ore importanti per le relazioni , per i rapporti sociali, per recuperare un po’ di serenità in più. Le divergenze di Agosto non ci sono più, ma la situazione in amore resta ancora poco chiara. Qualcuno è accanto al partner di sempre, ma non ha il tempo di vederlo oppure discussioni sui soldi portano disequilibrio nella coppia. C’è stato un allontanamento da parte di qualcuno che ora deve essere riavvicinato. Vedi anche le caratteristiche del vostro segno zodiacale.

    TORO: Dopo due giorni piuttosto pesanti, ben venga questo weekend che, tutto sommato, restituisce vigore ai sentimenti. Molti di voi hanno la netta sensazione di sentirsi più forti, ma anche più nervosi perché alcuni nodi sono venuti al pettine, anche nel lavoro. Da Dicembre ci sarà una situazione di maggior dinamismo, ancor più con l’arrivo del 2019. Nei prossimi mesi bisognerà mettere in ordine vecchi contenziosi. Chi ha perso soldi in passato, potrà recuperarli o addirittura guadagnare. Chi è stato estromesso ingiustamente da alcune dinamiche, tornerà protagonista. Quindi: vittorie legali e rimborsi, ma serviranno tempo e pazienza perché Settembre e Ottobre restano mesi di lotta. Vedi anche le caratteristiche del vostro segno zodiacale.

    Nella pagina successiva potrete leggere l’Oroscopo di Paolo Fox per i segni dei Gemelli e del Cancro. […]

  • Vediamo adesso l’Oroscopo di Paolo Fox per i segni dei Gemelli e del Cancro.

    GEMELLI: Come già anticipato nei giorni scorsi, sarà un weekend pesante. Qualcuno potrebbe sentirsi nervoso, troppo rigoroso, persino nei confronti di se stesso. In questa situazione, l’unica cosa che bisogna fare consiste nel non armarsi, non essere troppo caustici nei confronti del partner. Meglio porre attenzione anche nei rapporti professionali. Il consiglio è di farsi scivolare le cose addosso: si tratta di 48 ore che richiedono attenzione anche in amore e in famiglia . Vedi anche le caratteristiche del vostro segno zodiacale. 

    CANCRO: Se fino alla fine di Agosto ci sono state forti perplessità, Settembre e Ottobre saranno mesi di rilancio. Ciò può significare recupero in amore e nei rapporti interpersonali. Per quanto riguarda le questioni professionali, sei molto forte, ma in questi giorni sei anche eccessivamente responsabilizzato.Già dall’anno scorso, ricordiamo, stai lottando con Saturno in opposizione. In particolare, chi è reduce da un cambiamento, lavorativo o per ciò che concerne le amicizie, da una parte è contento del risultato e può aver ottenuto anche un buon risultato, ma dall’altra è molto stanco e a volte pensa di aver fatto una scelta troppo azzardata. Vedi anche le caratteristiche del vostro segno zodiacale. […]

  • METEO WEEKEND: più sole e più caldo, locali temporali

    Cerca qui le previsioni meteo della tua località

    A cura di Danilo De Luca

Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter