NanoPress

Oroscopo Paolo Fox settimanale dal 16 al 22 aprile 2018 | Il quadro astrale della settimana

  • Scopriamo l’Oroscopo di Paolo Fox per la settimana che va da lunedì 16 a domenica 22/04/2018: quali segni saranno baciati dalle stelle?

    Oroscopo Paolo Fox settimanale dal 16 al 22 aprile 2018 | Le previsioni della settimana

    Oroscopo Paolo Fox settimanale dal 16 al 22 aprile 2018 | Le previsioni della settimana – Leggi anche Oroscopo di oggi e Oroscopo del mese

    Vediamo l’Oroscopo Paolo Fox della settimana che va da lunedì 16 a domenica 22 aprile 2018, tratto liberamente da app Astri di Paolo Fox. Quali segni godranno dei vantaggi di stelle e pianeti? Leggete con noi le previsioni mdella settimana per amore, lavoro e salute.

    ARIETE – AMORE: Siete alla ricerca di benessere e tranquillità. Le coppie più in pericolo sono quelle che in passato hanno avuto delle discussioni. Se siete innamorati di una persona che però ha già un legame sarete assaliti da ulteriori dubbi. Non perdete l’occasione di rivelare ciò che sentite dentro. LAVORO: Siete pieni di dinamismo e, grazie a questi influssi, potrete smuovere alcune situazioni stagnanti. Anche i liberi professionisti, che ultimamente avevano registrato qualche momento di stasi, riprendono vitalità ed energia! Non sono da escludere possibilità di lavori part time o di sbloccare una questione finanziaria in vista dei prossimi mesi. Estate periodo buono. SALUTE: Le stelle sono più forti in questo periodo e lo siete anche voi! Nessun pianeta minaccia la vostra serenità, la vostra salute e la vostra forma fisica, dunque approfittatene!

    TORO – AMORE: Venere è in aspetto buono e può aiutarvi in amore! Guardatevi attorno perchè “da cosa nasce cosa”. Potrebbe essere divertente lasciarsi andare agli amori occasionali, ma sarebbe uno spreco perchè ora potreste costruire qualcosa di importante. In questo periodo siete più sensibili e intuitivi, meglio fare solo le cose che desiderate. LAVORO: Sta arrivando una situazione decisamente migliore per la vostra attività professionale, quelle di questa settimana saranno giornate invitanti. C’è ancora tanto da fare e una stanchezza da cui riprendervi, ma i risultati arriveranno. Dovete limitare la confusione che provate riguardo certi pensieri. Siete molto stressati ma nuove esperienze vi porteranno dei vantaggi. SALUTE: State riprendendo vigore nonostante l’altissima tensione accumulata negli ultimi mesi, ci vorrà un po’ per smaltirla. Attenzione al weekend: un lieve malessere stagionale potrà tornare a infastidirvi.

    GEMELLI – AMORE: Le cose vanno meglio e dal 24 aprile Venere diventerà ancora più positivo. Vi pesa dover dedicare più tempo al lavoro, ma attenzione perchè nel giro di pochi giorni potrebbe nascere un nuovo amore. In arrivo giorni di totale recupero: dal 19 avrete una Luna molto positiva che vi permetterà di chiarire le vostre posizioni e tentare nuovi approcci, specialmente i single. LAVORO: Tutto quello che vi è successo nel 2017 avrebbe scoraggiato chiunque, invece siete ancora sulla cresta dell’onda. Se avete un’attività indipendente entro pochi giorni riceverete una buona risposta, forse proprio nella giornata del 20. Dalla prossima settimana saranno favoriti anche gli affari ma cercate anche di rilassarvi. SALUTE: State attenti soprattutto a inizio settimana perchè vi aspettano giornate stancanti e piene di impegni. Qualcuno avrà degli sbalzi di pressione. Cercate di fare qualcosa di divertente, come un viaggio o un incontro, per stare bene.

    CANCRO – AMORE: Chi è single sarà meno indeciso, mentre chi non è convinto della propria storia scaricherà qualcuno! Alcune coppie in crisi metteranno in discussione i loro sentimenti e ora sta a voi decidere cosa fare: solo i legami veramente solidi ne usciranno bene. Potreste perdere la pazienza intorno al 20 aprile o subire la pressione di parenti o persone che non vi piacciono. LAVORO: Buon momento per i viaggi e i rapporti con le persone lontane. Qualcuno dovrà lavorare fuori dal suo solito ambiente e magari spostarsi più volte. L’influsso dei pianeti è positivo per i giovani e gli studenti. Possibili buone sorprese per le finanze. Collaborazioni proficue in vista con Cancro, Scorpione e Pesci. SALUTE: Siete in una fase di grande recupero, non vi mancano vitalità e reattività. State in tranquillità e senza troppi colpi di scena, evitate viaggi lunghi e stancanti.

    LEONE – AMORE: Un’amicizia può diventare qualcosa di più entro poche settimane, ma sembra che non vi fidiate molto di questa situazione: dovete recuperare un po’ di positività altrimenti potrebbero nascere delle incomprensioni. Tra venerdì e domenica favoriti i confronti. Entro poche settimane potreste dover decidere tra un “sì” o un “no” definitivo. Tenete sotto controllo i nuovi incontri. LAVORO: In arrivo qualche spesa imprevista se avete un commercio o un’attività creativa. Potreste ricevere un incarico particolarmente importante ma anche molto faticoso. Ricordate che nel giro di poche settimane la vostra situazione professionale recupererà, quindi tenete d’occhio ogni singolo segnale perchè dipenderà tutto dalle vostre scelte. SALUTE: Riposatevi il più possibile e date spazio al relax soprattutto nel fine settimana. Godetevi la vita senza inutili affaticamenti, i vostri nervi potrebbero risentirne.

    VERGINE – AMORE: Un’ottima Venere vi porta verso soluzioni importanti: il mese di aprile sarà molto bello e se non avete un amore vivrete una primavera particolare. Questa settimana avrete da ridire sulla persona che amate, ma alla fine si troverà un punto di incontro. Rimandate al fine settimana qualsiasi decisione importante. LAVORO: Potrete programmare tutti gli eventi che vi daranno respiro e soddisfazione durante la primavera. Dal 21 del mese avrete molte possibilità, ma è proprio questo periodo in generale che vi porterà novità molto importanti. Non perdete di vista il buonumore e l’ottimismo, fondamentali per proporsi al meglio in vista del futuro. SALUTE: Siete molto più forti rispetto al passato e muovendo i vostri muscoli potrete scaricare la grande dose di tensione che vi assale. Da giugno potreste iscrivervi in palestra perchè il movimento fa bene anche alla mente, oppure fare un altro buon proposito per il vostro benessere.

    Nella pagina successiva l’Oroscopo Paolo Fox settimanale per gli altri segni dello Zodiaco. […]

  • Ecco l’Oroscopo di Paolo Fox settimanale per i restanti segni zodiacali.

    BILANCIA – AMORE: Alcune situazioni d’amore del vostro passato stanno riprendendo piede, ma fino al 23 aprile siate prudenti! É un periodo di scelte o di incontri piacevoli se siete single. Tra mercoledì e giovedì avrete modo di discutere con qualcuno che vi è vicino. State più a contatto con persone divertenti per recuperare serenità. LAVORO: In questo periodo siete pieni di soddisfazioni e attestazioni di stima, ma potreste decidere di cambiare ruolo o gruppo. In questo senso qualcosa si muoverà entro metà anno. Non si escludono nemmeno firme di contratto importanti. I viaggi saranno all’altezza delle aspettative. Se dovete concludere certi impegni fatelo subito, in modo da essere più libero per situazioni che stimolano la vostra creatività. SALUTE: Settimana un po’ faticosa ma molto interessanti sul piano dei risultati. Dovete mantenere una buona energia personale per continuare su questa via. Non mancheranno opportunità per farvi avanti.

    SCORPIONE – AMORE: Se dovete farvi avanti con qualcuno sfruttate il weekend. Chi è già in coppia deve evitare discussioni con il partner: Venere in opposizione ha portato qualche tensione ma sarete in grado di superarle grazie alle tante energie che avete in questo periodo. Troverete anche soluzioni nelle relazioni più difficili da portare avanti. LAVORO: Potreste pensare a un nuovo progetto. Venerdì è la giornata migliore della settimana per fare programmi a lunga scadenza. Ora siete liberi di muovervi in situazioni più stimolanti per la vostra creatività, quindi non fatevi prendere dalla pigrizia e cercate di essere attivi e reattivi. SALUTE: Evitate i viaggi perchè potrebbero stancarvi o crearvi problemi. Nel weekend sarete dotati di forza ed energia. Abbiate pazienza nel rapporto genitori-figli e non fatevi prendere la mano nelle discussioni. Giornate buon per iniziare cure, terapie o anche una semplice dieta.

    SAGITTARIO – AMORE: Il vostro fascino in questo periodo è raddoppiato! Riuscirete a sbloccare situazioni bloccate. Circostanze fortunate in arrivo anche in famiglia. Dovrete discutere di una vostra scelta di lavoro con il partner, che forse storcerà il naso. LAVORO: Dovete accettare il nuovo nella vostra vita professionale e il futuro alimenta prospettive importanti. Non lasciatevi scoraggiare dalla competizione o dal nervosismo che può nascere per questioni di tipo legale: alcune questioni burocratiche/legali infatti si sbloccheranno, soprattutto se state aspettando un nulla osta o giustizia. Proposte a sorpresa in estate. SALUTE: Cercate di riposare. Dal 19 aprile i pianeti abbassano il loro tono vitale e provocheranno molti problemi, dovuti alla troppa foga. Usate tisane calmanti per riprendervi dalle troppe cose da fare e da organizzare.

    CAPRICORNO – AMORE: In questo periodo ritroverete una buona carica personale in vista dei successi che arriveranno nei prossimi mesi. L’attività di Venere vi aiuterà a ritrovare l’amore. Periodo fortunato per chi è a caccia di un incontro appassionato o vuole fare nuove conoscenze. Nel weekend cercate di evitare discussioni. LAVORO: É il periodo buono per contattare le persone giuste, che troverete senza fatica. Intorno al 16 aprile potreste avere un’intuizione geniale e una grande capacità di comunicazione. In questo periodo si scongelerà poi una situazione che era rimasta bloccata per mesi. Via libera alle nuove proposte: sarete raggiunti da un’offerta particolare. SALUTE: Marte vi porta una gran dose di energia con cui potrete affrontare ritmi alti senza compromettere il vostro fisico. Sabato e domenica risentirete di una certa stanchezza a causa delle molte cose da fare e questo vi porterà nervosismo e disturbi passeggeri.

    ACQUARIO – AMORE: Periodo di verifica per i sentimenti, ma non cedete sul più bello alla tentazione di chiudervi in voi stessi! Tenete sotto controllo le scene di gelosia e il nervosismo. Ad inizio settimana vi aspettano due giornate pesanti: valutate bene i discorsi da fare e state calmi! Dal 24 aprile ci sarà un grande rilancio e se vi piace qualcuno pazientate, non abbiate fretta altrimenti rischiate di rovinare tutto. LAVORO: Le stelle sono vantaggiose e in questo periodo otterrete informazioni utili per arrivare a dei vantaggi o a un incarico importante. Attenzione al denaro: avete speso o dovrete spendere un po’ troppi soldi in questo periodo. Forse sarete costretti a rimandare un cambiamento o fare una scelta prima del previsto. SALUTE: Siete in una fase di ansia che vi causa problemi di stomaco e al sistema nervoso. Avrete bisogno di affetto piuttosto che di cure, ma il vostro orgoglio e la vostra caratteristica di fare tutto in poco tempo vi manderanno un po’ in confusione.

    PESCI – AMORE: Potreste fare un passo importante con l’avvicinarvi al weekend. Il 21 aprile è il giorno favorito per i nuovi incontri. Se siete single e state aspettando una proposta valida, tenetevi a distanza da chi vi propone tutto e subito! Avete una gran voglia di amare e siete portati a vivere tutte le situazioni in eccesso, quindi fate attenzione! Date il giusto peso alle provocazioni senza preoccuparvi più di tanto. Nuovi amori all’orizzonte. LAVORO: Dopo il 20 aprile potreste ricevere una buona notizia; è un momento importante per chi è ambizioso o aspirano a raggiungere traguardi migliori e ricordate che si tratta del preludio alle grandi soddisfazioni che avrete nella seconda metà del 2018. SALUTE: Avete una gran carica e durante questa settimana vi riprenderete con più rapidità. Ma state sempre attenti alla forma per non incappare in cali di energia, specie in questa settimana in cui ne avrete bisogno. Marte e Venere vi aiuteranno a superare qualche fastidio e una piccola tensione. Se state vivendo un disagio affrontate subito il problema senza aspettare la fine del mese.

  • METEO 17-20 Aprile 2018: tornano i temporali pomeridiani sull’Italia

    Cerca le previsioni meteo per la tua località

    A cura di Marco Reda

    FONTE: ASTRI DI PAOLO FOX

Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter