Oroscopo settimanale Paolo Fox 20-26 maggio 2019: previsioni e classifica segni

Pubblicato da Carmine Orlando

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la settimana da lunedì 20 a domenica 26 maggio 2019

Segnala
oroscopo settimanale paolo fox 20-26 maggio 2019Oroscopo settimanale Paolo Fox 20-26 maggio 2019: previsioni e classifica segni - Foto TPI
  • Oroscopo settimanale Paolo Fox 20-26 maggio 2019: le previsioni segno per segno e la classifica

    Cosa prevedono le stelle per la settimana appena iniziata? Potete scoprirlo consultando le previsioni dell’Oroscopo settimanale Paolo Fox da lunedì 20 a domenica 26 maggio 2019 per tutti i 12 segni zodiacali e la classifica dal peggiore al migliore della settimana in corso. Il contenuto di quest’articolo è tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox.

    Oroscopo settimanale Paolo Fox 20-26 maggio 2019: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

    ARIETE – Il cielo si sta muovendo in vostro favore e qualcuno potrebbe aver ricevuto belle novità già nel mese di aprile. Se siete stati lasciati da una persona non preoccupatevi perché ci sono due possibilità: il vostro cuore batterà presto per qualcun altro o sarà proprio il vostro ex a tornare da voi. Cancellate i brutti ricordi e concentratevi sul presente. Se siete alle prime esperienze sentimentali potreste lasciarvi coinvolgere da una relazione poco chiara. Sul lavoro dovrete darvi un po’ da fare per cambiare qualcosa nella vostra vita. Sfruttate le occasioni e non perdete tempo, soprattutto i lavoratori indipendenti! Potreste ricevere un aiuto da una persona che vi stima ed è più alta in grado rispetto a voi. Evitate ogni esagerazione e gli eccessi alimentari soprattutto martedì e mercoledì. Dedicatevi ad attività sane come la palestra, una camminata o qualcosa di creativo.

    TORO – Con Venere nel segno l’amore può diventare protagonista: volete parlare, chiarire e lasciarvi coinvolgere dai sentimenti. Se siete single accettate un invito interessante o muovetevi per incontrare persone in luoghi frequentati. Da rivedere le relazioni che non hanno più una certa “unione spirituale”, serve una nuova intesa per recuperare la complicità. L’autunno 2019 sarà la vostra stagione migliore sul lavoro, ma potete iniziare a programmare da subito gli impegni per la seconda parte dell’anno. Conflitti in vista tra venerdì e domenica ma potreste ricevere un “assist” da un amico o una persona che ti indicherà la retta via, seppur non ci saranno grandi sviluppi prima dei prossimi mesi. Un problema o una crisi di cui siete stati vittime sono ormai alle spalle, ma siate molto prudenti nel weekend. Settimana ideale per iniziare cure e riposare, ma anche per allontanare la pigrizia.

    GEMELLI – A fine mese arriveranno più occasioni per amare e chi è single può ripartire con un nuovo amore o una travolgente passione. Chi ha avuto difficoltà sentimentali ora può recuperare la serenità perduta. Sabato giornata importante per riconciliarsi con qualcuno che avevate allontanato. Sul lavoro ci sono state molte pressioni di recente, da martedì però arrivano buone notizie. I risultati non mancheranno e i pianeti veloci continuano a portarvi vantaggi di tipo economico. Se avete un’attività indipendente potreste stringere buone alleanze ma questo è più che altro un periodo di mediazioni, in cui trovare una via d’uscita a un problema. Avete tante cose da fare e siete un op’ stanchi, fate attenzione alla circolazione e alla pelle. Giornate buone per iniziare una cura disintossicante, con tisane naturali, e far recuperare un po’ di serenità.

    CANCRO – Queste stelle interessanti vi permettono di fare un incontro speciale, anche al di fuori del vostro ambiente. Potreste affrontare una crescita che non avevate ancora realizzato e questo vi mette un po’ di agitazione. Attenzione ai “falsi” colpi di fulmine, che in realtà sono prove di seduzione e competizione nei confronti di qualcuno. Sul lavoro c’è qualcosa che vi rallenta, a metà settimana potreste avere un piccolo conflitto se aspettate una risposta che non arriva mai. Il weekend è la parte migliore della settimana per fare una scelta. Avete tanti sogni ma per il momento è meglio aspettare qualche mese e pensare prima al lato concreto della vita. Siete davvero molto stressati e dovete assolutamente riposare. Attenzione alla giornata di mercoledì: non mandate all’aria qualcosa di importante solo perché non siete dell’umore giusto.

  • Oroscopo settimanale Paolo Fox 20-26 maggio 2019:  Leone e Vergine

    LEONE – É tempo di verifiche in amore! I rapporti più stabili e forti non hanno nulla da temere, ma si potrebbe chiedere qualche garanzia in più per il futuro. Chi è indeciso tra due storie dovrà decidere da che parte andare. Alcuni pianeti vi portano una nuova libertà (attenzione però a non esagerare), altri invece sono dissonanti e vi impediscono di fare tutte le attività che vorreste. Cercate di muovervi con più tranquillità e meno frenesia. Potrebbero esserci delle uscite di soldi impreviste ma non preoccupatevi, recuperate praticamente subito! Settimana positiva per la salute con qualche fastidio residuo al sistema nervoso nelle giornate di mercoledì e giovedì, causati da una Luna dissonante. Gestite per tempo eventuali affaticamenti ed evitate sforzi eccessivi.

    VERGINE – Le storie nate da poco proseguono bene e Venere aiuterà chi è davvero innamorato. Non solo: entro l’estate potrete gettare le basi per un matrimonio o una convivenza. Mettete da parte l’orgoglio perché forse state sottovalutando un amore o un’amicizia. Giovedì e venerdì lasciatevi travolgere dalla passione. Stelle buone per mettere punti fermi nella vostra vita. Ciò che seminerete in questi giorni sarà garanzia di successo entro pochi mesi. Se dovete ottenere un rimborso fate la vostra richiesta entro venerdì! Sole e Mercurio sono gli unici pianeti dissonanti che vi porteranno un calo di energia nella giornata di domenica, per il resto è in arrivo una buona fase di recupero. Non cadete in depressione e trovate momenti per rilassarvi.

    Oroscopo settimanale Paolo Fox 20-26 maggio 2019: Bilancia e Scorpione

    BILANCIA – Questo è il periodo buono per rafforzare le storie d’amore importanti, mentre se siete single guardatevi attorno perché potreste essere travolti da una passione inaspettata! Venere vi sarà particolarmente “amica” nel mese di giugno e vi aiuterà molto in amore. I rapporti in difficoltà, invece, vivranno momenti di tensione e polemiche. Sul lavoro sarete premiati se avete spirito combattivo e voglia di emergere. Dovrete essere anche molto concentrati nello sviluppare attività pratiche ma in questo periodo riceverete notizie molto interessanti e potreste anche iniziare a fare qualcosa di nuovo. Attenzione alle spese per la casa e a tenere d’occhio i soldi! Dovete recuperare un po’ di serenità e riposarvi dagli stress di questi giorni: il periodo migliore per farlo sarà il weekend, programmate qualcosa di bello con chi vi piace.

    SCORPIONE – Alcuni rapporti sono messi in discussione da una Venere in transito che “agevola” contrasti e separazioni. Dovete liberare il vostro cuore da qualche ansia di troppo e ci saranno inevitabili problemi nelle relazioni in cui non si parla chiaro. Incertezza anche sul lavoro, a causa della posizione dei pianeti veloci, ma solo per qualche settimana visto che state aspettando una risposta che ancora non arriva. Verso il 24 maggio avrete voglia di rimettere in discussione troppe cose, cercate di ragionare con lucidità prima di fare qualcosa! Nella vostra “pulizia” non pestate i piedi a qualcuno di importante. La settimana inizia in maniera faticosa, dunque cercate di curare subito fastidi, cefalee o sbalzi di pressione. Dovrete fare i conti con un’arrabbiatura che, tra giovedì e venerdì, vi causerà un brutto momento di stress.

  • Oroscopo settimanale Paolo Fox 20-26 maggio 2019:  Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

    SAGITTARIO – Lasciatevi andare ad una storia d’amore solo se ne vale la pena, soprattutto perché le relazioni nate tra fine aprile e inizio maggio di quest’anno ora non sono più così valide come sembravano. Se uscite da una separazione potreste vivere con grande passionalità un nuovo incontro. Se vi piace qualcuno e volete tentare un primo approccio non muovetevi prima di venerdì e sabato. Sul lavoro qualcosa sta cambiando e noterete le differenze rispetto al mese scorso, ma forse dovrete lasciare qualcosa in favore di qualcos’altro. Lunedì non date retta alle provocazioni e alle chiacchiere che nasceranno intorno a voi, il vostro “piglio vincente” vi farà uscire vincitore! Tra lunedì e martedì avrete troppa agitazione e domenica qualcosa andrà storto. Siete molto provati e stressati, non dovete esagerare con gli sforzi o correre rischi inutili. Ci vuole più tranquillità e riposo.

    CAPRICORNO – Siate più positivi nei confronti dei sentimenti, anche se in questa settimana sarete spesso nervosi e intrattabili. Chi ha vissuto una separazione non ha voglia di avere a che fare da subito con l’amore, ma le giornate di giovedì e venerdì vi chiariranno i dubbi. Se invece avete al vostro fianco la persona giusta, i vostri progetti varranno oro! Sul lavoro è il momento di muovervi per organizzare un’estate convincente e positiva (da luglio in poi). Non portate avanti attività professionali che non vi soddisfano più e cominciate a pensare a modifiche radicali come cambi di società, di ufficio o di mansioni. Siete molto stressati e stanchi: la Luna entrerà nel segno tra martedì e giovedì, non agite prima della seconda parte della settimana!

    ACQUARIO – Siete in una fase di grande indecisione sentimentale, soprattutto chi è a caccia dell’anima gemella ed ha una “certa età”. Dovrete essere bravi a riconoscere l’occasione giusta. Sul lavoro ultimamente è cambiata una collaborazione o siete alle prese con dei progetti che sembravano importanti ma ora risultano addirittura controproducenti, perciò siete parecchio tesi! Avreste voglia di mollare tutto e scappare via da responsabilità e situazioni complicate che non vi fanno vivere serenamente. Le prossime due settimane andranno vissute con molta attenzione anche dal punto di vista fisico: c’è un po’ di tensione nell’aria e tra venerdì e sabato dovrete essere bravi a mantenere la calma. Se dovete seguire una cura non distraetevi e seguite la tabella!

    PESCI – Ora potete vivere un amore con più serenità o uscire da una fase di “rigetto sentimentale” nata nei mesi scorsi. Qualcuno deve chiedere “scusa” al partner o mostrarsi più disponibile. Domenica sarete investiti da una vena di romanticismo, grazie alla Luna nel segno, che potrebbe aiutarvi molto. Possono nascere anche intese sensuali ed eccitanti che vi faranno dimenticare un passato triste e infelice. Non dite “no” agli inviti! Le ansie lavorative stanno via via sparendo e potreste ottenere un nuovo incarico, anche se al momento non potete chiedere di più a livello economico. Chi deve rinnovare un accordo, o sostenere una prova, tenga d’occhio le prossime due settimane, che saranno cruciali. Lunedì e martedì saranno giornate stralunate e sentirete un po’ di tensione, con lo stomaco che potrebbe crearvi qualche fastidio. Attenzione ai malesseri psicosomatici: avete bisogno di sfogare le tensioni e non tenervi tutto dentro, anche se difficilmente ne parlate con qualcuno!

    Oroscopo settimanale Paolo Fox 20-26 maggio 2019: la classifica dei segni

    1. Gemelli
    2. Leone
    3. Capricorno
    4. Scorpione
    5. Ariete
    6. Acquario
    7. Toro
    8. Cancro
    9. Bilancia
    10. Pesci
    11. Sagittario
    12. Vergine

    (Fonte “Mezzogiorno in Famiglia” – Rai Due)

Iscriviti alla nostra newsletter

Carmine Orlando

Redattore web, classe 1971. Rapito dalla dialettica, avvinto da saggi e manuali di psicologia, affascinato dalla scrittura, di quest’ultima mia passione ne ho fatto una professione, Esperto di sport, dal calcio in primis, pronostici compresi, ai motori tra Sbk, F1 e MotoGP, passando per il tennis, il basket e il volley, fino al ciclismo, lo sci alpino e il nuoto.. Sono appassionato di astrologia e di oroscopi ma anche di scienza e tecnologia, non che di statistiche per le lotterie, tutti argomenti di cui scrivo. Alzo sempre l’asticella dei miei obiettivi, conscio che si può sempre imparare e migliorare. La resa non è contemplata nel mio modus vivendi.

Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter