Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 10 al 16 settembre 2018: le previsioni astrali della settimana

Pubblicato da Nunzio Corrasco

Segnala
  • Ecco le previsioni astrali dell’Oroscopo Paolo Fox per la settimana da lunedì 10 settembre a domenica 16/09/2018

    Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 10 al 16 settembre 2018: le previsioni astrali della settimana

    Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 10 al 16 settembre 2018: le previsioni astrali della settimana

    Torna la rubrica dell’Oroscopo settimanale Paolo Fox: su questa pagina potrete trovare le previsioni astrali per la settimana da lunedì 10 a domenica 16 settembre 2018, tratte liberamente dall’app Astri di Paolo Fox. Disponibili anche le caratteristiche di tutti i 12 segni zodiacali, tra oggetti fortunati, colori preferiti e altre interessanti curiosità.

    LEGGI ANCHE: OROSCOPO DI SETTEMBRE

    ARIETE: la situazione astrologica porta agitazione, ma in maniera minima rispetto alle scorse settimane. Venere  non è più opposta e, quindi, le tensioni vanno dimenticate. La realtà è che vuoi delle risposte, delle opportunità in più, soprattutto sei hai vissuto una separazione o un problema. Nelle giornate del 10 e dell’11 ci sarà ancora qualche momento di tensione e, dunque, il consiglio è quello di mantenere i nervi saldi. Sarà importante attribuire il giusto peso a tutte le nuove conoscenze, infatti, esaltare eccessivamente una persona potrebbe rivelarsi un errore. Questo stato di incertezza potrebbe perdurare ancora qualche giorno e, dunque, non vi conviene calcare la mano. In ambito lavorativo le stelle sono efficaci. In questi giorni, infatti, potrete avere delle risposte su certi lavori, anche se solo part-time. La notizia che state aspettando potrà arrivare anche dopo il 12. Il giorno migliore, però, per parlare con una persona utile alla vostra carriera sarà il 15. Nel corso di questo mese anche se sei una persona molto pratica, alcuni piccoli problemi relativi alla famiglia e alla sfera affettiva, potrebbero andare a ripercuotersi sulla vostra forma fisica. Durante le giornate più faticose cercate di evitare gli scontri diretti, in particolar modo nella giornata di lunedì. Curate l’alimentazione, con l’aggiunta di fibre potrete superare qualche problema intestinale. Leggi le caratteristiche di questo segno.

    TORO: i mesi di luglio e agosto sono stati pesanti e ancora oggi vi portano degli strascichi sotto forma di sfiducia verso gli altri. Un sano ottimismo andrà a sostituire uno stato di rassegnazione, ma qualche polemica sarà inevitabile con un ex o con una persona che ormai non ritenete faccia più parte della vostra vita. Anche i più innamorati stanno mettendo dei punti fermi nella loro storia. Per quanto riguarda l’ambito lavorativo, Marte è in transito positivo nel vostro segno. Nel corso dei prossimi giorni potrebbero arrivare delle buone notizie, soprattutto se avete concluso un contratto prima dell’estate e state aspettando di ricevere qualche novità. A breve arriverà un periodo migliore: a fine anno troverete una soluzione per un problema di natura legale. Per quanto riguarda la salute, Saturno vi aiuterà a recuperare terreno. Dal punto di vista astrologico, il vostro punto debole è la gola e per questo il consiglio è quello di evitare sbalzi di temperatura, sforzi eccessivi e di fare un pò di palestra. Quando vi sentirete meglio, scaricate i nervi. Leggi le caratteristiche di questo segno.

    GEMELLI: in questo periodo tutto è lecito pur di ritrovare la vostra serenità affettiva. In amore sono previste diverse novità: se avete una storia importante potreste pensare ad un nuovo evento. Venere è interessante per provare un nuovo amore semmai foste ancora soli. In ambito lavorativo si tratta di un periodo interessante e molto dipenderà dalle vostre capacità e da quello che state gestendo in prima persona. Se avete un commercio, ci sarà uno sviluppo importante, e riuscirete a sbloccare una compravendita che era ferma da lungo tempo. Dal punto di vista fisico, invece, ci sarà un’ottima evoluzione: in questo periodo infatti potrete contare su buone energie. I mali cronici potranno essere curati con maggiore semplicità e ci saranno dei miglioramenti in vista. L’intera settimana sarà positiva, tranne le giornate del weekend nelle quali avvertirete un pò di stanchezza: lunghi spostamenti e situazioni faticose sarebbero da evitare. Vedi anche le caratteristiche del tuo segno zodiacale. 

    CANCRO: gli aspetti planetari sono fortunati, soprattutto Venere che è già attiva. Se in estate si sono verificate condizioni negative, ora potrete recuperare. Andrete incontro ad un periodo di serenità, ma è necessario chiudere quelle situazioni che non hanno più senso di esistere. In tal senso, saranno favoriti coloro che sono liberi. In amore non fatevi pregare, qualcuno potrebbe tornare sui propri passi. La settimana sembra dare più importanza alle questioni affettive piuttosto che al resto. Alcuni problemi economici potranno essere affrontati con serenità, ma non del tutto risolti, in quanto Saturno è ancora dissonante. Il fatto di poter respirare aria nuova vi farà sentire meglio e affronterete eventuali discussioni lavorative senza perdere molto tempo. Si tratta di un periodo di nuove partenze e chi a maggio ha ricevuto un incarico ora si sente sotto pressione. E’ opportuno rimandare gli scontri diretti e se proprio sono necessari, le giornate di venerdì e sabato saranno più favorevoli. Per fortuna il transito dei Pianeti veloci nel vostro segno è valido, c’è solo l’insidia di Saturno in opposizione che vi porta stress. Provate a non mangiare di più la sera perché potrebbe rivelarsi un errore. Leggi le caratteristiche di questo segno.

    Nella pagina successiva le previsioni per gli altri segni zodiacali. […]

  • Ecco le previsioni dell’Oroscopo settimanale Paolo Fox per i segni da Leone a Scorpione:

    LEONE: il mese di settembre non ha la forza di creare grosse difficoltà. A volte vi sentirete insicuri, soprattutto a metà settimana, giornate nelle quali dovreste tenervi lontani da ogni complicazione. L’amore, forse, non risponde alle vostre esigenze? Non date tutto per scontato. Entro un mese la situazione cambierà in maniera radicale e a vostro favore. In ambito lavorativo molti hanno accettato una sfida nei mesi scorsi e, dunque, riuscirete a portare avanti un lavoro complesso o ‘nuovo’. E’ inevitabile il fatto di essere affaticati, ma se avrete dimostrato il vostro valore, entro la fine dell’anno, arriverà una bella notizia. In questo mese sarà possibile ritrovare un equilibrio con i vostri superiori o con le persone che vi circondano. Non vi rammaricate se, prima di dicembre, non avrete soluzioni immediate o incarichi nuovi. Sta arrivando per voi una grande forza e l’unica giornata nella quale vi sentirete stanchi sarà quella del 13. Questo potrebbe farvi eccedere in un senso o nell’altro con il cibo. Fate attenzione alle diete fai da te e il consiglio è quello di utilizzare sciarpe per il collo appena arriveranno i primi freddi in quanto si risveglieranno alcuni dolori alla cervicale. Leggi le caratteristiche di questo segno.

    VERGINE: Per comprendere ciò che accadrà nei prossimi giorni bisogna capire cosa è successo alla fine del mese scorso. Nel caso in cui voi abbiate già una bella storia d’amore, la fortuna raddoppia. Questo cielo, però, aiuta anche le persone sole. Venere, infatti, è attiva ed è il caso che cominciate a guardarvi intorno: il Pianeta dell’amore, infatti, è in transito positivo ed è efficace per sbloccare alcune situazioni importanti. In ambito lavorativo arriverà la quiete dopo la tempesta e se dovrete porre rimedio a qualche incidente diplomatico, le giornate migliori saranno quelle di metà settimana. Ad ogni modo, ritornerà la saggezza e qualche risultato positivo se studiate o dovete sostenere un esame. I fine settimana non sono all’insegna del lavoro, in caso contrario provate a non stancarvi e ad adoperare con cura oggetti pericolosi. Le stelle saranno migliori per ciò che riguarda la vostra forma fisica, ma non va dimenticato che siete reduci da un periodo nel quale avete sofferto di disturbi nervosi. In molti casi questi problemi si andranno a manifestare in forma di tensioni muscolari involontarie. Potrete avere forti emicranie o nevralgie varie. In tal senso, il consiglio è quello di riposare. Leggi le caratteristiche di questo segno.

    BILANCIA: le stelle saranno meno passionali rispetto a quelle del mese scorso. Allo stato attuale, infatti, vi interessa risolvere un problema di lavoro o iniziare un nuovo programma. Nelle giornate del weekend dovrete fare attenzione alle polemiche, al ritorno di qualche ricordo che vi potrebbe procurare uno stato generale di ansia. Venere è neutrale e i problemi non sono completamente superati, soprattutto se avete un rapporto che va avanti da lungo tempo. In ambito lavorativo questo è un periodo di rilancio, ma anche di perplessità se state iniziando un nuovo progetto. Non è esclusa la possibilità che alla fine dello scorso mese vi siano state fatte delle proposte ed ora siete dubbiosi sul fatto di portare avanti o meno questi progetti. A partire dalla giornata del 16 porterete avanti nuovi programmi. Questa situazione, però, in generale, determinerà qualche ansia, ma alla fine promette bene. Saturno, essendo dissonante, vi provocherà qualche fastidio: ecco perché questo periodo sarà valido in generale, ma presenterà qualche problematica. Questa settimana vedrà la luna nel vostro segno nei giorni di lunedì e di martedì. Il consiglio, in tal senso, è quello di sfruttarli in pieno. Non perdete di vista la vostra serenità interiore: siete sensibili e dovreste occuparvi di qualcosa di particolare. Leggi le caratteristiche di questo segno.

    SCORPIONE: da questa settimana Venere inizia un transito nel vostro segno. A partire dal 10 vi consentirà di riacquistare un poco di serenità dopo mesi di trambusto. Questa scossa potrà ravvivare i rapporti più logori, non solo per l’effetto di Venere, ma anche per quello di Mercurio che riuscirà a dare una spinta in più a quelle persone che vogliono solamente incontrare qualcuno per poter contare su una compagnia. Le avventure cotte e mangiate saranno possibili nel corso della seconda parte di settembre. In ambito lavorativo Venere, in aspetto positivo, riuscirà a dare una spinta alle vostre idee fino alla fine dell’anno. Un magnifico Giove sosterrà le questioni finanziarie e, dunque, sarà possibile per voi guadagnare soldi anche grazie a piccole fortune. Le collaborazioni che nasceranno in questo periodo si riveleranno interessanti in chiave futura: entro fine anno potreste decidere di lavorare altrove nel caso in cui riceviate delle proposte adeguate nei prossimi mesi. Grazie all’ottima spinta dei pianeti veloci, nella seconda metà del mese potrete contare su una grande energia positiva che dovrete utilizzare al meglio. Nel corso di questa settimana curate la vostra bellezza perché potrebbe diventare opaca a causa della vostra poca attività fisica. Potrete accusare qualche mal di testa o sbandamenti. Inoltre, ci saranno delle preoccupazioni relative alla famiglia. Leggi le caratteristiche di questo segno.

    Nella pagina successiva le previsioni per i restanti segni zodiacali. […]

  • Ecco le previsioni dell’Oroscopo settimanale Paolo Fox per i segni da Sagittario a Pesci:

    SAGITTARIO: dopo le turbolenze delle ultime settimane, in questo periodo sarete molto più disponibili verso le persone care che a loro volta vivono qualche problema. Per quanto riguarda il quadro astrale della prima metà di settembre, potrebbe esserci una piccola guerra nei rapporti di vecchia data, ma poi si verificheranno buone prospettive in vista della fine dell’anno. In tutte le coppie ci saranno dei cambiamenti di vita, di orari e di lavoro. Inoltre, si potranno vivere amori con persone che si trovano in altre città. In ambito lavorativo dovrete affrontare un periodo impegnativo per realizzare i vostri progetti. In questo mese è possibile che sorga qualche problema relativo alla gestione economica: infatti, potrebbero esserci degli intoppi sulle rate da pagare o potrebbe arrivare una bolletta più salata. Nel lavoro può esserci un cambiamento e, dunque, bisogna adattarsi ad una nuova situazione. Con la luna nel segno, nella giornata di sabato e domenica, avrete sicuramente delle idee interessanti. Per quanto riguarda la forma fisica, le stelle sono felici, ma non si esclude qualche fastidio che vi trascinate dal mese scorso. Fate attenzione alle articolazioni. Con il cambio di stagione anche voi siete più vulnerabili. Leggi le caratteristiche di questo segno.

    CAPRICORNO: questa settimana metterà alla prova il vostro amore, ma se si tratta di un rapporto solido, non avrete nulla da temere. La tensione delle stelle si realizzerà in una serie di problemi pratici da superare o nello scarso tempo a disposizione per potersi incontrare. Se ci sono già stati dei malesseri ad agosto, però il rapporto è ancora solido, significa che il peggio è passato. In ambito lavorativo dovete fare più attenzione: alcuni progetti sono ritardati. Di fondo resta una certa tensione perché chi lavora alle dipendenze di qualcuno non è soddisfatto, mentre chi lavora in proprio sta per partire con un nuovo progetto. E’ necessario concludere in breve tempo e questa cosa vi mette tensione. In ogni caso, sarebbe opportuno programmare già da adesso gli eventi che partiranno nei prossimi mesi. Se un percorso si è chiuso, non vi ostinate ad andare su una strada preclusa, meglio provare ad intraprendere nuovi percorsi. All’inizio della settimana avvertirete un pò di stress: Marte, comunque, esce dal vostro segno e questo rappresenta già un elemento di forza. In tutta la settimana sarà necessario avere cure particolari, anche perché in questo periodo siete molto nervosi e sarà necessario prendere le distanze da quelle persone che possono procurarvi disagio. Come al solito, piedi gambe e schiena sono i vostri punti deboli. Leggi le caratteristiche di questo segno.

    ACQUARIO: intorno alla metà della settimana il vostro percorso sentimentale sarà pieno di piccoli problemi da risolvere. Vi troverete in una situazione nuova: fate attenzione a non vivere relazioni nuove che potranno entrare in rotta di collisione con le vecchie certezze. Non è il caso di fare confusione. Nelle coppie nelle quali non si discute d’amore, ci si potrà scontrare per motivi di soldi, di casa, di cambiamenti per quanto riguarda la vita a due. Si tratta di un momento di grande agitazione. In ambito lavorativo questo oroscopo premia le persone che hanno voglia di farsi largo. Nelle prossime settimane potranno aprirsi strade diverse ed è probabile avere qualche indecisione. Non lavorate solo per passione, ma pretendete anche dei soldi in più. In questo periodo siete dotati di una grande capacità e di una invidiabile forza intuitiva. Cogliete al volo le situazioni da sfruttare nel prossimo futuro. Per quanto riguarda la forma, questo quadro astrologico risulterà essere pesante, in quanto inizierà una fase piuttosto agitata. E’ come se, nel corso della settimana ci sia un esame da superare. Se nei mesi scorsi avete dovuto far fronte a dei problemi fisici, adesso il consiglio è quello di fare solo le cose strettamente necessarie, senza strafare. Leggi le caratteristiche di questo segno.

    PESCI: tutto dipende da ciò che è accaduto negli ultimi mesi. Se avete vissuto una separazione, ora potrete recuperare, ma soltanto se lo desiderate. Invece, se siete intenzionati a vivere una nuova storia d’amore, metteteci tutto il vostro impegno perché Venere sarà eccezionale già da questa settimana. L’unico problema si potrebbe verificare se state vivendo due storie in contemporanea. Questo è un mese che vuole soddisfare i vostri desideri, purché siano realizzabili. Infatti, se vi mettete in testa persone irraggiungibili, questo potrebbe rappresentare un problema. Se, invece, siete convinti di un amore, entro la fine dell’autunno potreste fare un’importante proposta. Si tratterà di un periodo fertile per le coppie che hanno intenzione di avere un figlio. In ambito lavorativo non c’è paragone rispetto al passato, in quanto Giove ha già iniziato un transito positivo nel settore delle relazioni. Avete tantissime persone che vi vogliono bene e vi stimano. Potrebbero esserci state spese legate alla famiglia, ma intanto si sbloccano alcune compravendite e questioni di natura legale. Nei prossimi due mesi potrebbe arrivare un’interessante proposta di lavoro. Entro la fine di settembre, inoltre, sarà opportuno decidere se continuare o meno un progetto, ma restate sempre voi l’ago della bilancia. In questo periodo i problemi fisici che state accusando non sono generati dai problemi odierni, ma da tutto ciò che di negativo avete accumulato nei mesi scorsi. La realtà è che non avete potuto contare su alcun giorno libero. Avvertirete fortemente la stanchezza soprattutto se in amore o in famiglia ci sono persone che vi mettono pressione. Il consiglio è quello di non trascurare l’aspetto esteriore: massaggi, creme o una dieta seguita da uno specialista potrebbero rappresentare un vero e proprio toccasana. Leggi le caratteristiche di questo segno.

  • ESTATE SETTEMBRINA? Vediamo la tendenza meteo a lungo termine

    Cerca le previsioni meteo per la tua località

    A cura di Nunzio Corrasco

    FONTE: ASTRI DI PAOLO FOX

Iscriviti alla nostra newsletter

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Ho iniziato a svolgere questa attività dal 2011 ed ho avuto la possibilità di collaborare con diversi siti. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti. Il mio motto è: “Solo chi è abbastanza folle da credere di poter cambiare il mondo, lo cambia davvero”.

Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter