Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 3 al 9 settembre 2018: le previsioni astrali della settimana

Pubblicato da Nunzio Corrasco

Segnala
  • Ecco le previsioni astrali dell’Oroscopo Paolo Fox per la settimana da lunedì 3 settembre a domenica 09/09/2018

    Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 3 al 9 settembre 2018: le previsioni astrali della settimana

    Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 3 al 9 settembre 2018: le previsioni astrali della settimana

    Torna la rubrica dell’Oroscopo settimanale Paolo Fox: su questa pagina potrete trovare le previsioni astrali per la settimana da lunedì 3 a domenica 9 settembre 2018, tratte liberamente dall’app Astri di Paolo Fox. Disponibili anche le caratteristiche di tutti i 12 segni zodiacali, tra oggetti fortunati, colori preferiti e altre interessanti curiosità.

    LEGGI ANCHE: OROSCOPO DI SETTEMBRE

    ARIETE: In questi giorni è auspicabile che tu non abbia inutili reticenze poiché è in arrivo un periodo decisamente privo di belle novità. Le donne libere dal punto di vista sentimentale potrebbero innamorarsi di una persona più grande e saranno molto attratte da persone diverse per carattere, ceto sociale o età. In ambito lavorativo, invece, in questo periodo avrete bisogno di aiuto e una persona che vi stima potrà assicurarvi l’aiuto di cui avete bisogno. Di recente tutti i lavori che avete fatto partire sono stati part-time. Le società di affari si sono rafforzate: se intendete portare avanti qualche progetto in vista dell’autunno avete carta bianca. Inoltre, in questo periodo il consiglio è quello di affaticarvi un pò meno. Se volete iniziare una cura o fare un controllo generale, le stelle vi aiuteranno. Il Sole inizierà a fortificarvi ed entro la fine del mese sarete sicuramente pieni di energia. Leggi le caratteristiche di questo segno.

    TORO: il cielo è positivo per le coppie giovani, i freschi innamorati che potranno fare grandi progetti per il futuro. E’ il momento adatto per acquistare qualcosa di importante o per rendersi protagonisti di un trasferimento, di un viaggio, di un cambiamento o di una convivenza. Tutte le questioni relative alla casa dovranno essere affrontate in tempi brevi e con naturale disponibilità. Avrete una disputa con un ex, il consiglio è quello di fare attenzione ai rapporti con Leone e Scorpione. Dovrete far fronte a delle spese impreviste, ma più ci si avvicina alla fine dell’anno e più ci saranno delle belle opportunità. Se in passato avete avuto problemi, potrete recuperare. Se dovete sostenere prove o colloqui, otterrete sicuramente risultati senza sforzarvi eccessivamente. Gli studenti del Toro supereranno le ultime prove con grande soddisfazione. A causa di una discussione vi sentirete poco disponibili verso gli altri, siete persone alle quali piace stare bene e vedervi bene davanti allo specchio. Qualcuno ha iniziato una dieta e, in tal senso, il consiglio è quello di non esagerare. Leggi le caratteristiche di questo segno.

    GEMELLI: in amore ci saranno delle novità. Qualcuno ha iniziato una nuova storia o sta ponendo le basi per un nuovo progetto di coppia. Se avete cercato una casa in affitto o avete fatto recentemente un trasferimento, state provando ad adattarvi alla nuova situazione. Non preoccupatevi, molte cose andranno nella direzione giusta. Chi è solo si deve guardare intorno perché nei prossimi mesi ci saranno degli incontri. La seconda metà dell’anno sarà favorevole per tutti i progetti e le decisioni. Se vi darete da fare, potrete trovare un lavoro part-time. Per ognuno di voi le stelle sono favorevoli in base alle diverse possibilità di ciascuno. Saranno giorni di tensioni, ma questo è normale dal momento che avete deciso di iniziare nuovi progetti: chi gestisce un’attività in proprio, concluderà ottimi affari entro la fine del mese. Avrete qualche problema di stomaco, forse perché siete sempre di corsa. Ogni tanto staccate la spina e provate a rimanere soli per riflettere e stare meglio. E’ da lodare la carica con la quale affronterete questo periodo e ricordate che le giornate più proficue per ottenere il massimo saranno quelle di metà settimana.

    CANCRO: entro la fine di settembre molti voi faranno grandi scelte. Avrete la possibilità di chiarire dei punti oscuri e se ci sono state delle divergenze, ora potrete appianarle. I single dovranno guardarsi intorno e approfondire conoscenze nella seconda metà di ottobre. Essere chiari non costa nulla: forse state aspettando che sia l’altra persona a fare la prima mossa. Tuttavia, in queste giornate potrete muovervi in prima persona. E’ giunto il momento di fare cose importanti: ci sono progetti da portare avanti rispetto a quando accaduto nel corso degli ultimi due mesi. Inoltre, potrebbe venirsi a creare una bella opportunità, anche se per voi le responsabilità aumenteranno. C’è qualcuno che vi protegge e vi aiuterà a fare di più. In questo senso, sono favoriti i cambiamenti, anche se all’interno dello stesso ufficio. Il lavoro dipendente riceverà una bella scossa nella seconda metà del mese. Dovrete far fronte a qualche fastidio a livello di pressione, non avete pensieri eccessivi, ma questo non vi autorizza ad abusare delle vostre forze. Contando su Venere favorevole, potranno arrivare novità e questo vi consentirà di mettere in pratica un’iniziativa grazie alla quale potrete stare vicino alle persone che vi piacciono di più. Sono favoriti i contatti con gli amici e le situazioni che vi consentono di non pensare ai problemi della vita quotidiana. Leggi le caratteristiche di questo segno.

    Nella pagina successiva le previsioni per gli altri segni zodiacali. […]

  • Ecco le previsioni dell’Oroscopo settimanale Paolo Fox per i segni da Leone a Scorpione:

    LEONE: in amore le stelle sono piuttosto strane: se ci sono stati dei problemi nella coppia, dovrete evitare ulteriori polemiche. Non perdete la pazienza. Per lungo tempo siete stati di cattivo umore, soggetti a dissapori anche solo per questioni di principio. Il fatto che esistano dei contrasti dovrebbe portarvi ad avere un dialogo finalizzato a fare chiarezza. Se riuscirete a gestirla bene, questa potrebbe essere una fase molto più soddisfacente rispetto al passato. Se avete sostituito una storia che era finita con una nuova, potrete ripensarci o rendervi conto di aver compiuto una scelta troppo affrettata. Qualcuno potrà avvertire un forte senso di rivalsa. Infatti, dopo esservi impegnati molto e aver dimostrato tanto, potrete pensare di essere stati messi ingiustamente da parte. Dovrete far fronte a dei ritardi per i permessi, per i mutui ed eventuali agevolazioni. Quello che vi ostacola in questo momento, a partire dalla fine dell’anno vi farà decollare. Per questo motivo, dunque, dovrete lavorare e non essere mai frettolosi. Il fatto che non riusciate a dedicarvi alle vostre passioni, può causarvi forte tensione. Se vivete in coppia con una persona che sta avendo problemi nel lavoro o di natura economica, avvertirete una certa dose di ansia che dovrete fare in modo di superare. Leggi le caratteristiche di questo segno.

    VERGINE: le persone sole vogliono trovare un nuovo rapporto, ma nonostante questo forte desiderio, il consiglio è quello di vivere le novità per quello che sono, valutando bene chi incontrerete. I pianeti vi portano a fare incontri e ad avere avventure senza impegno, ma è proprio una caratteristica peculiare del vostro segno quella di non accettare legami duraturi. Se qualche progetto non dovesse andare in porto, poco male, significa che non avrebbe rappresentato nulla di positivo per voi, finendo solo per affaticarvi. Le giornate di metà settimana dovranno essere gestite in modo attento, altrimenti il rischio è quello di rendere vano tutto ciò che avete fatto in precedenza. Per coloro che sono abituati a fare il passo più lungo della gamba, il consiglio è quello di non dare credito alle promesse. Nelle giornate di metà settimana, ci sarà un calo nervoso: dovrete prendere tutto con più leggerezza, senza creare inutili tensioni. Fate attenzione durante gli spostamenti e usate prudenza nei viaggi che sarebbe il caso di rimandare alla prossima settimana. Leggi le caratteristiche di questo segno.

    BILANCIA: prestate attenzione ai piccoli problemi relativi alla casa e ad eventuali spese che avete dovuto affrontare e che non erano previste. Qualcuno di voi ha intenzione di sposarsi o ha già perfezionato un’unione: si tratta di un periodo positivo per tutti coloro i quali hanno idee da mettere in campo immediatamente. Le stelle sono interessanti per coloro che non hanno un partner, da sfruttare nell’immediato, senza perdite di tempo. Le persone che hanno sottoscritto contratti in maniera frettolosa potrebbero fare marcia indietro o modificarli, oppure pensare di ritornare sulla vecchia strada intrapresa. Entro la giornata di mercoledì della prossima settimana, potrete ricevere una buona notizia. Inoltre, sarà il caso di adeguare i propri strumenti professionali. Per il resto, il consiglio è quello di concedervi un pò di movimento e di vita all’aria aperta. Non fate sforzi superflui o viaggi faticosi attorno alla giornata di venerdì. Il rischio, infatti, potrebbe essere quello di sentirvi più stanchi di quando siete partiti. Tutte le terapie che hanno inizio in questo periodo avranno successo. Qualcuno, inoltre, potrebbe pensare di seguire una dieta, ma ciò dovrà accadere sotto stretto controllo medico. Leggi le caratteristiche di questo segno.

    SCORPIONE: questo periodo di settembre dovrà essere gestito con particolare attenzione perché potrebbero nascere improvvise emozioni. In ogni caso, la prima parte della settimana sarà serena. Dovrete affrontare un confronto e decidere cosa volete da una persona. A partire dal giorno 9, gli incontri saranno favoriti. E’ un mese positivo per chi si applica e per chi ha intenzione di definire una relazione. Inoltre, in ambito lavorativo, potete contare su una eccezionale capacità d’azione. Ciò che è consigliabile evitare è il precipitare di determinate situazioni. Non prendete decisioni azzardate perché il rischio concreto è quello di commettere degli errori. Tenete sotto controllo le novità perché grazie ad una proposta che potrebbe arrivare in questi giorni, avrete la possibilità di ottenere dei vantaggi nel prossimo mese. Questi passaggi planetari così tesi avranno l’effetto di rendervi stanchi e potranno causarvi qualche problema circolatorio. Provate a controllare le vostre manifestazioni di insofferenza e non affidatevi eccessivamente alle vostre forze. Il consiglio, inoltre, è quello di non rimandare dei controlli. Leggi le caratteristiche di questo segno.

    Nella pagina successiva le previsioni per i restanti segni zodiacali. […]

  • Ecco le previsioni dell’Oroscopo settimanale Paolo Fox per i segni da Sagittario a Pesci:

    SAGITTARIO: in questo mese la vita di coppia sarà vivace e piena di progetti. Dovrete però avere pazienza nei rapporti con i parenti e con la vostra famiglia di origine. Cercate di capire cosa volete dalla persona che amate per evitare che nascano crisi. Si tratterà di un periodo da utilizzare per comprendere cosa sta accadendo all’interno della coppia. La vostra condizione economica è solida, ma si attende che Giove entri nel vostro segno alla fine dell’anno. E’ arrivato il momento di confrontarvi con quelle situazioni che vi interessano. Il consiglio, però, è quello di non dare troppo retta ai sogni. In generale siete delle persone molto razionali e piene di iniziative. Questo, però, è un mese che potrebbe anche spiazzarvi. Dovete usare prudenza perché il vostro sistema nervoso è scosso. In tal senso, un rimedio potrebbe essere quello di vivere all’aria aperta, fare dello sport che vada d’accordo con la vostra natura allegra e attiva. Venere potrà darvi una mano, aiutandovi a rimettervi in forma. Sono favorite anche le cure estetiche. Leggi le caratteristiche di questo segno.

    CAPRICORNO: nel mese di agosto i vostri rapporti familiari sono stati piuttosto tesi. Settembre, invece, sarà un mese nel quale potrete vivere più emozioni. Qualche incertezza, invece, potrà nascere per futili motivi. Fate attenzione a quei contenziosi aperti per denaro con alcuni parenti. Avrete la possibilità di trovare una via d’uscita in quei rapporti dove è necessario trovare le giuste parole per esprimere ciò che sentite davvero. Il settore dei viaggi è particolarmente positivo e, in modo particolare, sono favorite le nuove iniziative. In questo periodo, inoltre, in ambito lavorativo, qualcosa si muove, anche grazie all’aiuto inaspettato di qualcuno. Le vostre idee infondono tranquillità in chi vi circonda. Cercate di prendervi del tempo per dedicarvi alle vostre occupazioni che per tutto il periodo vi porteranno delle gratifiche e anche attestati di stima. Per quanto riguarda la forma fisica, risentite del passaggio complicato degli astri e della stanchezza accumulata nei mesi scorsi. Il peggio, però, sembra essere passato ed ora dovreste recuperare. L’unico aspetto negativo è rappresentato dalla tensione che avete accumulato nel mese di agosto e che fa sentire ancora oggi i suoi effetti. Leggi le caratteristiche di questo segno.

    ACQUARIO: queste stelle vi rendono più sicuri delle vostre capacità seduttive e vi rendono disponibili verso gli altri. Il cielo renderà più solide le basi dei vostri sentimenti e sarà positivo anche per ciò che concerne gli amori recenti. Infatti, in ambito sentimentale, questo è un periodo molto attivo. Il consiglio delle stelle è quello di non esagerare negli attacchi o nelle rivendicazioni nei confronti di una persona che vi piace perché il rischio concreto potrebbe essere quello di perderla. In ambito lavorativo, guardatevi intorno: le persone che stanno progettando nuove strategie di lavoro dovranno prestare molta attenzione. Non perdete la calma e tutto andrà nel verso giusto, anche gli ultimi esami scolastici. Molto illuminato sarà il settore dei viaggi, dei contatti con il lontano, ma qualcosa sarà da rivedere. Poiché dovrete fare molte cose, sarete distratti. Nelle giornate future dovrete prestare particolare attenzione e rilassarvi di più. Infatti, potrebbero capitarvi dei piccoli incidenti proprio a causa della distrazione. Il rischio concreto è quello di crearvi dei problemi per fare troppo. Leggi le caratteristiche di questo segno.

    PESCI: in amore è giunto il momento di fare quei cambiamenti che desiderate da tempo. Se state da tempo con una persona, non tollererete altre perdite di tempo e chiederete di prendere una decisione rispetto ad una convivenza o ad un matrimonio. Anche i rapporti più logori possono beneficiare di questi influssi perché risulta assolutamente necessario un chiarimento e, alla fine, non è detto che si arrivi alla chiusura del rapporto. Alla fine dell’autunno ci sarà una conferma d’amore. In ambito lavorativo, invece, dovrete adottare una nuova strategia che vi consentirà di superare le ultime resistenze da parte di persone che in passato hanno già provato a mettervi i bastoni tra le ruote. Tenetevi care le persone che vi possono essere d’aiuto. Si tratta di un momento di forza e tutti coloro che potranno avere consensi tra il mese di settembre e ottobre, saranno soddisfatti. Dovrete cercare di riposare e ciò diventerà addirittura un obbligo perché la prossima sarà una settimana faticosa. Le stelle potenziano qualsiasi tipo di cure che si basi su rimedi naturali. Se condurrete una vita più sana, sicuramente le vostre ansie e i vostri disturbi spariranno. Leggi le caratteristiche di questo segno.

  • METEO 3-7 settembre: tempo più stabile e temperature in aumento?

    Cerca qui le previsioni meteo della tua località

    A cura di Nunzio Corrasco

    FONTE: ASTRI DI PAOLO FOX

Iscriviti alla nostra newsletter

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Ho iniziato a svolgere questa attività dal 2011 ed ho avuto la possibilità di collaborare con diversi siti. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti. Il mio motto è: “Solo chi è abbastanza folle da credere di poter cambiare il mondo, lo cambia davvero”.

Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter