Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 16 Giugno
Scarica la nostra app
Segnala

Pakistan, esplosione e incendio in appartamento: ci sono 3 morti

Pakistan, esplosione e incendio in un appartamento dopo la fuoriuscita di gas da una stufa: tre vittime

Immagine di repertorio: esplosione in un appartamento a Varsavia. Fonte foto: ansa.it
1 di 3
  • Previsioni meteo Thatta, Pakistan – Giovedì 23 gennaio 2020

    Per quanto riguarda le previsioni meteo relative a Thatta, in Pakistan, cielo parzialmente nuvoloso, con possibilità di precipitazioni nulle. Le temperature risultano comprese tra 11 e 25 gradi, con il vento che soffia a 16 km/h. L’umidità, invece, si attesta al 31%.

    Pakistan, esplosione e incendio in appartamento: tre morti

    Terribile tragedia nelle scorse ore in Pakistan, dove tre persone – una donna e due minori – sono morte a causa di un incendio divampato in una casa nei pressi del villaggio di Ragul Bakhsh, nella città di Thatta, giovedì mattina. È quanto si legge su Urdupoint.com.

    Esplosione e incendio in Pakistan: la causa una stufa a gas

    Da segnalare l’immediato intervento da parte dei mezzi di soccorsi: l’incidente, secondo quanto riferito dai soccorritori, è divampato dopo l’esplosione di una stufa a gas all’interno dell’appartamento, proprio mentre la donna stava per preparare la colazione per i suoi figli. La donna non avrebbe chiuso la valvola del gas prima di andare a dormire e la fuoriuscita di gas durante l’intera notte avrebbe poi causato l’esplosione.

  • La cucina era piena di gas dopo la fuoriuscita notturna

    Tre persone hanno perso la vita quest’oggi a Thatta, città storica della provincia di Sindh nel sud del Pakistan, in seguito ad un’esplosione: ad esplodere è stata una stufa a gas, la cui valvola non era stata chiusa prima della notte. In mattinata la cucina era satura di gas e si è verificata un’esplosione mentre una donna stava per preparare la colazione ai suoi due figli. Dopo l’esplosione è divampato anche un incendio. Le vittime, stando a quanto riferito dalle autorità locali, sono morte sul posto. I loro corpi sono stati trasferiti in un obitorio. 

  • Spagna, esplosione in un impianto chimico: tre morti

    Solo pochi giorni fa un’esplosione, avvenuta in questo caso in Spagna, ha causato diverse vittime: la gigantesca esplosione si è verificata a Terragona, in Spagna, e ha riguardato un impianto chimico. Tre le vittime, sette i feriti: il bilancio, come riporta Infobae.com, si è aggravato col passare delle ore. La terza vittima, infatti, è morta in ospedale, a Barcellona, quasi 24 ore dopo l’esplosione. 

    Il video dell’esplosione

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascina il mondo dell'informazione e quello della comunicazione. Tra gli argomenti che seguo con maggiore interesse: tutto ciò che riguardala tv. Reality show, talent show senza tralasciare gossip e altri programmi vari. Seguo molto anche tutto ciò che riguarda la tecnologia e mi occupo di natura e scienza

SEGUICI SU: