Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 16 Settembre
Scarica la nostra app
Segnala

Paolo Fox, oroscopo con affinità di coppia: la classifica migliori e peggiori

Con quale segno avete la maggiore affinità di coppia? Scopritelo con noi seguendo le indicazioni di Paolo Fox

Paolo Fox, oroscopo affinità di coppia -La classifica migliori e peggiori
1 di 4
  • Paolo Fox, oroscopo affinità di coppia: la classifica migliori e peggiori

    In questo articolo troverete gli abbinamenti migliori e peggiori per ogni segno. Dobbiamo tenere conto che molte volte si deve tenere conto di ascendenti, di date di nascita, di casi singoli e quant’altro, per cui non ci si deve fossilizzare ovviamente su quanto potrete leggere. Quando si parla di oroscopo e in questo caso specifico di affinità di coppia, sono tendenze generali basate sull’astrologia che non è certo una scienza esatta. Quindi, buona lettura e prendete sempre con le pinze le previsoni e le indicazioni astrali.

    Paolo Fox, oroscopo affinità di coppia, la classifica dei migliori per i primi 6 segni

    L’intesa è perfetta o quasi, stiamo comunque parlando in linea generale e non può valere per tutti i casi singoli, appartiene alle seguenti coppie di segni: Ariete con Leone, Bilancia e Sagittario. Il Toro con un partner del suo stesso segno, con il Cancro e con la Vergine. I Gemelli si trovano decisamente meglio in coppia, con i nati sotto il segno del Leone ma anche con la Vergine. Il Cancro ha grande affinità con i nati sotto il suo stesso segno, con il Toro e lo Scorpione. Il Leone ha un’ottima intesa naturalmente con l’Ariete, ma anche con i Gemelli e l’Acquario. Vergine al top con un partner del suo stesso segno, con il Toro e con l’Acquario.

  • Paolo Fox, oroscopo affinità di coppia, la classifica dei migliori per gli ultimi 6 segni

    La Bilancia ha un’ottima affinità di coppia con il Capricorno e l’Acquario. Lo Scorpione vanta la migliore intesa con il Toro, il Cancro e i Pesci. Il Sagittario ha grande affinità con Ariete e Gemelli. Il Capricorno deve accontentarsi di un’alta intesa di coppia solo con la Bilancia. L’Acquario si trova d’amore e d’accordo con il Leone e i Pesci. Infine, i Pesci hanno la migliore affinità con i nati sotto il segno dello Scorpione e dell’Acquario.

  • Paolo Fox, oroscopo affinità di coppia, la classifica dei peggiori per i primi 6 segni

    L’Ariete ha una pessima affinità con il Cancro e i Pesci. Il Toro non potrebbr trovare nessun tipo di intesa con i Gemelli, ma non andrebbe molto meglio con l’Acquario. I Gemelli dovrebbero evitare un partner del Toro, del Cancro, dello Scorpione, del Capricorno e dei Pesci, davvero un bel guaio! Anche il Cancro ha diversi segni con cui non c’è affinità di coppia: Ariete, Leone, Sagittario e Acquario. Leone con meno problemi, una pessima intesa potrebbe esserci con il Cancro. La Vergine deve evitare le relazioni con i nati sotto il segno del Sagittario.

  • Paolo Fox, oroscopo affinità di coppia, la classifica dei peggiori per gli ultimi 6 segni

    La Bilancia non ha disastrose intese, volendo individuare la peggiore, è quella con i nati del suo stesso segno! Pessima affinità di coppia dello Scorpione con i Gemelli, Sagittario, Capricorno e Acquario. Sagittario che potrebbe avere grossi problemi con il Capricorno, ma non andrebbe meglio con il Cancro, la Vergine, lo Scorpione e i Pesci. Il Capricorno avrebbe grandi incompatibilità in coppia con i Gemelli e il Sagittario. Peggiori intese per l’Acquario con il Cancro e lo Scorpione. Infine, chiudiamo con i Pesci: pessima intesa con i Gemelli, da evitare anche Ariete e Sagittario.

1 di 4

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Redattore web, classe 1971. Rapito dalla dialettica, avvinto da saggi e manuali di psicologia, affascinato dalla scrittura, di quest’ultima mia passione ne ho fatto una professione, Esperto di sport, dal calcio in primis, pronostici compresi, ai motori tra Sbk, F1 e MotoGP, passando per il tennis, il basket e il volley, fino al ciclismo, lo sci alpino e il nuoto.. Sono appassionato di astrologia e di oroscopi ma anche di scienza e tecnologia, non che di statistiche per le lotterie, tutti argomenti di cui scrivo. Alzo sempre l’asticella dei miei obiettivi, conscio che si può sempre imparare e migliorare. La resa non è contemplata nel mio modus vivendi.