Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 4 Aprile
Scarica la nostra app
Segnala

Pullman si schianta contro un muro a Orlando, feriti gravi: arrestata una donna negli USA

Un pullman si schianta contro un muro dopo esser stato "toccato" da un'altra auto: feriti gravi e una donna arrestata

Immagine di repertorio: l'autobus si è schiantato in Portogallo. Fonte foto: ansa.it
1 di 3
  • METEO ORLANDO 31 GENNAIO 2020

    Cielo nuvoloso a Orlando nella giornata di venerdì 31 gennaio 2020 con scarse possibilità di precipitazioni. Temperature intorno ai 24° C. Tasso di umidità al 61%, venti a 14 km/h.

    Pullman si schianta contro un muro a Orlando, feriti gravi: arrestata una donna

    Clamoroso incidente avvenuto poche ore fa a Orlando, negli USA: come riportato dall’emittente locale Eyewitness News un pullman con passeggeri a bordo si è schiantato contro un muro dopo esser stato “toccato” da un’altra automobile. Si registrano sei feriti, compreso l’autista che è in gravi condizioni, e un arresto.

    Cosa è successo

    Il pullman Lynx si trovava in una strada di Orlando (Florida) quando è stato tamponato da un’automobile, guidata da Amanda Gililland, e ha finito la sua corsa contro il cavalcavia 404 al largo di Westmoreland Drive. L’impatto è stato tremendo e ben sei passeggeri sono stati soccorsi e ricoverati in ospedale. Come detto, l’autista del bus è al momento in gravi condizioni. Amanda Gililland è stata arrestata per aver causato l’incidente: secondo alcune testimonianze, la donna non aveva i fari dell’auto accesi e non avrebbe rispettato un segnale di stop, finendo quindi addosso al pullman. Ora la donna si trova nel carcere di Orange County.

  • Incendio al porto, 8 morti e decine di barche distrutte: tragedia in Alabama

    Incredibile anche la tragedia avvenuta nei giorni scorsi a Scottsboro, in Alabama (USA): come riportato da IlPost.it, un incendio è scoppiato nel porto del lago Guntersville uccidendo ben otto persone. Distrutte (o quasi) diverse barche ormeggiate. L’intera zona è sotto shock per l’accaduto.

    Cosa è successo

    Era tutto tranquillo nel porto del Jackson County Park, dove ogni giorno decine di famiglie decidono di passare il tempo (e anche la notte) in tranquillità, finché un incendio è divampato all’improvviso cogliendo tutti di sorpresa. Le fiamme hanno fatto crollare il tetto del molo coperto a cui le imbarcazioni erano ormeggiate. Otto persone sono rimaste intrappolate all’interno delle loro barche e hanno perso la vita, altre sette sono invece riuscite a scappare tuffandosi nel lago. L’incendio ha danneggiato gravemente ben 35 barche. Le cause del rogo sono ancora ignote ma è stata aperta un’indagine per chiarire la dinamica della tragedia.

  • Il video dell’incendio in Alabama

    Ecco le prime immagini del tragico incendio che ha causato la morte di otto persone al porto sul lago Guntersville di Scottsboro (Alabama, USA): il video è stato pubblicato dal tg americano WZDX News sul suo canale YouTube.

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca, salute e alpinismo. Musicista semi professionista, batterista e cantante dall'infanzia. Tifoso e appassionato della AS Roma ma anche di serie tv e cinema.

SEGUICI SU: