Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 28 Settembre
Scarica la nostra app
Segnala

Schianto tra autobus e auto: ci sono feriti. Ecco dove e cosa è successo

Un clamoroso incidente tra un autobus e un'automobile è avvenuto poche ore fa: ecco tutti i dettagli della clamorosa vicenda

Schianto tra autobus e auto: ci sono feriti. Ecco dove e cosa è successo
1 di 2
  • Brutto incidente tra autobus e automobile, feriti in ospedale: ecco cosa è successo

    Nelle scorse settimane vi abbiamo parlato di un brutto incidente stradale avvenuto a Capri, in Campania, che ha visto protagonista un minibus precipitato in uno stabilimento balneare dopo un volo di 5-6 metri: l’episodio, che ha provocato la morte dell’autista e numerosi feriti, ha scioccato non solo il popolo campano, ma l’Italia intera. Un altro incidente che ha coinvolto un autobus, purtroppo, si è verificato poche ore fa anche al Centro Italia, dove – come riportato da IlMessaggero.it  – vi è stato un violentissimo scontro tra un pullman e un’automobile, in seguito al quale si sono registrati alcuni feriti. Di seguito vi daremo conto di quanto è accaduto.

    I dettagli dell’incidente

    A scontrarsi, come anticipato, sono stati un pullman e un’automobile in un incidente avvenuto su via Flaminia, nei pressi di Spoleto: quattro i feriti, di cui due trasportati all’ospedale “San Matteo degli Infermi” in codice giallo e due con lievi contusioni. Ad avere la peggio, per ovvie ragioni, è stata l’automobile che è stata quasi distrutta  dall’impatto con il pullman. Sul posto sia le ambulanze, per occuparsi delle cure dei feriti, sia la polizia che ora indaga sulle cause del sinistro e i Vigili del Fuoco di Spoleto. MADRE UCCIDE IL FIGLIO PICCOLO E SI SUICIDA: DRAMMA AL SUD ITALIA

    Le conseguenze sul traffico

    Il traffico è stato interrotto per qualche minuto, poi è stato istituito un senso unico temporaneo con le auto deviate all’interno del piazzale della vicina stazione di servizio per superare il tratto interessato dall’incidente. Per rimuovere l’autobus dalla sede stradale, inoltre, è stato necessario l’intervento dell’autogru dei Vigili del Fuoco del comando provinciale di Perugia. Al momento la situazione è tornata alla normalità ma per i protagonisti della vicenda, data l’entità dell’incidente, poteva andare molto peggio.

    CONTINUA A LEGGERE PER UN ALTRO CLAMOROSO INCIDENTE

  • Scontro tra un treno e un’auto al centro Italia

    Spaventoso incidente nelle ultime 24 ore al centro dell’Italia, dove un treno e un auto si sono scontrati all’altezza di un passaggio a livello in provincia di Chieti, in Abruzzo. Il botto è stato tremendo e l’automobile è stata trascinata per circa 200 metri sui binari prima di arrestarsi. L’incidente ferroviario si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri ed ha visto coinvolti un convoglio della Sangritana Spa e un’auto Kia Rio, sulla linea ferroviaria industriale che collega la Sevel di Atessa con la stazione di Fossacesia, nel chietino. Stando alle prime ricostruzioni dei fatti, l’automobile avrebbe attraversato un passaggio a livello dove c’è la croce di Sant’Andrea con un semaforo luminoso e acustico,  proprio nel momento in cui giungeva un treno merci. Un errore che poteva essere fatale in particolare per le persone a bordo dell’auto che invece sono rimaste ferite in modo non grave.

    Tre i feriti accertati nello scontro

    Nella macchina, completamente devastata dall’impatto, c’era una coppia con un bambino, tutti e tre finiti in ospedale. Nessuno sarebbe in pericolo di vita ma la situazione più preoccupante è quella della donna, trasportata con l’elisoccorso in ospedale. Immediato è stato l’intervento sul posto dei carabinieri per accertare eventuali responsabilità.

1 di 2

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto

Oroscopo e Astrologia