NanoPress

Torino, blocco del traffico dall’8 al 10 dicembre, orari e info stop auto

Pubblicato da Valerio Fioretti

Segnala
  • Blocco del traffico a Torino 8-10/12/2018, informazioni e orari. Lo sciopero dei mezzi Gtt di venerdì 7 dicembre aveva fermato lo stop auto.

    Lo sciopero trasporti Gtt ferma il blocco del traffico venerdì 7 dicembre 2018

    Lo sciopero trasporti Gtt ferma il blocco del traffico venerdì 7 dicembre 2018

    Blocco auto Torino 8-10 dicembre 2018, info e orari

    Il blocco auto previsto per la città di Torino che doveva essere attuato venerdì 7 dicembre è stato sospeso per via di uno sciopero dei mezzi pubblici Gtt. Lo stop è ripartito oggi, sabato 8, e durerà fino a lunedì 10 dicembre, dalle ore 8.00 alle 19.00 per i veicoli che trasportano persone e dalle ore 8:30 alle 14.00 e dalle 16.00 alle 19.00 per il trasporto delle merci.  (fonti: comune.torino.it, mentelocale,it e mole24.it).

    I comuni interessati dal blocco auto a Torino (8-10 dicembre 2018)

    I comuni interessati dal blocco sono i seguenti: Beinasco, Borgaro Torinese, Collegno, Grugliasco, Moncalieri, Nichelino, Orbassano, Rivoli, San Mauro Torinese, Settimo Torinese, Venaria e Torino. Le centraline Arpa utilizzate per il monitoraggio degli inquinanti hanno rivelato valori di polveri sottili superiori a 50 microgrammi al metro cubo per quattro giorni consecutivi, di conseguenza è scattato il blocco auto.

  • Sciopero trasporti Torino venerdì 7 dicembre 2018

    Nella giornata di venerdì 7 dicembre 2018 l’Organizzazione territoriale UGL Autoferrotranvieri ha proclamato un’astensione dal servizio nei trasporti di 4 ore, dalle 18:00 alle 22:00 per quanto riguarda il servizio urbano e suburbano e la metropolitana e dalle ore 17:30 alle 21:30 per le linee extraurbane ed il servizio ferroviario sfm1 (Canavesana) e sfmA (Torino–aeroporto–Ceres), come riportato dal sito Gtt.To.it. I motivi della protesta riguardano temi correlati al piano industriale di GTT e ad altre tematiche aziendali. Si ricorda che sarà assicurato il completamento delle corse in partenza entro l’orario di inizio dello sciopero.

  • Previsioni meteo Torino 6-7 dicembre 2018

    Una serie di impulsi instabili interesseranno l’Italia nei prossimi giorni, con condizioni meteo all’insegna di qualche pioggia soprattutto al Nord-Est e al Centro-Sud. Per la giornata di oggi a Torino non ci attendiamo fenomeni di rilievo ma i cieli rimarranno irregolarmente nuvolosi sia nelle ore diurne che in quelle serali, con addensamenti anche bassi. Per domani la situazione non è destinata a cambiare, con tempo sempre asciutto: sono attese sempre molte nubi localmente anche basse specie di notte e poi al mattino. Temperature comprese tra +4°C e +9°C, venti deboli o moderati dai quadranti Orientali.

Valerio Fioretti

Sono un meteo appassionato e meteorologo, scrivo da qualche anno notizie sul web. Mi appassionano argomenti che riguardano la scienza, lo sport e la tecnologia. Mi piace molto praticare sport e seguire anche eventi sportivi sia dal vivo che in tv. Amo leggere, viaggiare, andare a correre. Una vera e propria passione è quella per i fumetti, in particolare colleziono quelli di Tex Willer..

Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter