NanoPress

STASERA IN TV / Programmi tv di oggi, lunedì 16 aprile 2018: cosa vedere su Rai, Mediaset e altre reti

  • Ecco i programmi tv in onda in prima serata oggi, lunedì 16/4, sulle principali reti italiane

    Ecco i programmi tv in onda in prima serata oggi, martedì 10/4, sulle principali reti italiane – Foto Libero Quotidiano

    STASERA IN TV / Programmi tv di oggi, lunedì 16 aprile 2018: cosa vedere su Rai, Mediaset e altre reti

    Scopriamo i programmi tv in onda oggi, lunedì 16 aprile 2018, in prima serata sui principali canali italiani, tra Rai, Mediaset e altre reti del piccolo schermo.

    STASERA IN TV, PROGRAMMI TV DI OGGI, LUNEDÍ 16 APRILE 2018: RAI

    Su Rai Uno, alle ore 21.25, in onda la replica di una delle nuove puntate della fiction “Il Commissario Montalbano“, dal titolo “Il campo del vasaio”. Protagonista Luca Zingaretti.

    Su Rai Due, alle 21.20, sarà trasmesso in prima tv il film thriller “Criminal“, con Kevin Costner, Tommy Lee Jones, Ryan Reynolds, Gary Oldman, Gal Gadot e Alice Eve: la memoria di un agente della Cia, in possesso di informazioni top secret, viene trasferita nella mente di un detenuto che dovrà usare quei dati per sventare un attacco terroristico.

    Su Rai Tre, alle 21.15, spazio al programma “Report“, con una puntata incentrata sui mercati delle autostrade: perché ogni 1° gennaio i pedaggi autostradali aumentano? Conduce il giornalista Sigfrido Ranucci.

    STASERA IN TV, PROGRAMMI TV DI OGGI, LUNEDÍ 16 APRILE 2018: MEDIASET

    Su Rete 4, alle 21.15, Giuliano Gemma e Bud Spencer sono i protagonisti della commedia “Anche gli angeli mangiano fagioli“: Sonny è campione di catch, Charlie è inserviente in una palestra. Entrambi sognano di fare soldi e, poichè vivono a New York negli anni della grande crisi, l’unico modo per riuscirci è saltare sul carro della criminalità organizzata. Al servizio del boss “Sorriso”, i due amici non hanno però sufficiente mancanza di scrupoli per eseguire i compiti che vengono loro affidati. Quando Sorriso se ne accorge sono guai, ma Sonny e Charlie non sono svelti soltanto di mano.

    Su Canale 5, alle 21.25, in diretta dallo Studio 20 di Cologno Monzese (MI) e dell’Area Expo di Rho (MI) va in onda la finalissima del reality Isola dei Famosi 2018 (potete seguire la nostra cronaca testuale su questo articolo). Conduce Alessia Marcuzzi con le partecipazioni di Mara Venier, Daniele Bossari e Stefano De Martino. I concorrenti che si giocheranno la vittoria sono: Amaurys Perez, Nino Formicola, Francesca Cipriani e Jonathan Kashanian.

    Su Italia 1, alle 21.25, in onda il film di fantascienza “Batman Begins“, con Christian Bale, Katie Holmes e Michael Caine: dopo aver assistito al brutale assassinio dei suoi genitori, il giovane Bruce Wayne viaggia per il mondo cercando di capire come si possono combattere le ingiustizie. Una volta tornato a Gotham City diventa Batman, un eroe mascherato che usa la forza, l’intelligenza e ogni altro mezzo disponibile per contrastare le forze del Male che minacciano la città.

    Nella pagina successiva i programmi tv in onda oggi sugli altri canali. […]

  • Ecco i programmi tv in onda stasera su altri canali del piccolo schermo.

    STASERA IN TV, PROGRAMMI TV DI OGGI, LUNEDÍ 16 APRILE 2018: LA7, TV8, NOVE E 20

    Su La7, alle 21.10, in onda il programma di approfondimento e attualità condotto da Andrea Purgatori “Propaganda Live“: nella puntata di oggi si parla della sfida globale tra Donald Trump (presidente USA) e Vladimir Putin (presidente della Russia).

    Su Tv8, alle 21.25, sarà trasmessa la commedia americana “Un weekend da bamboccioni“, con Adam Sandler, Steve Buscemi, Rob Schneider, Kevin James, Chris Rock, Salma Hayek e Maria Bello: Lanny, Eric, Rob, Marcus e Kurt sono 5 amici molti uniti che hanno frequentano lo stesso college e giocato nella stessa squadra di basket. La vita ha riservato loro percorsi differenti e ora sono tutti e cinque adulti, con storie diverse alle spalle. Avranno modo di confrontarle nel weekend di vacanze in occasione delle celebrazioni per il 4 luglio, quando decidono di ritrovarsi e ricordare insieme i bei vecchi tempi.

    Su Nove, alle 21.30, Jean-Claude Van Damme è protagonista del film d’azione “Until death“: un poliziotto riuscito a salvarsi da un’imboscata ha un unico obiettivo: vendicarsi di chi lo voleva morto.

    Su 20, alle ore 21, ci sarà il film d’azione “Safe“, con Jason Statham e Catherine Chan: Luke Wright è un ex agente speciale che per mantenere la famiglia partecipa a incontri di arti marziali miste di seconda categoria. Chiamato a prender parte a un combattimento truccato, Luke si rifiuta di rispettare gli ordini che gli vengono impartiti, inimicandosi un potente boss della mafia russa che, per vendetta, gli uccide la moglie e lo costringe a una vita solitaria e in fuga. Girovagando per le strade di New York, Luke salva la vita a Mei, una dodicenne cinese usata per le sue doti geniali in matematica dallo stesso boss della mafia russa che perseguita anche lui e ricercata anche dalla Triade e da alcuni poliziotti corrotti per via di un codice numerico che solo lei conosce. Per metterla a riparo e riscattarsi da un’esistenza di umiliazioni e sofferenze, Luke decide di prendersi cura di lei a qualunque costo, ingaggiando una guerra sanguinosa contro chi la vuole morta.

    […]

  • METEO 17-20 Aprile 2018: tornano i temporali pomeridiani sull’Italia

    Cerca le previsioni meteo per la tua località

    A cura di Marco Reda

Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter