Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 6 Aprile
Scarica la nostra app
Segnala

Stati Uniti, enorme incendio in una casetta a Thorndale: ci sono 3 morti

Una casetta a Thorndale prende fuoco all'improvviso, vigili del fuoco in azione e corsa contro il tempo: ecco cosa è successo in Texas

Immagine di repertorio: incendio in un edificio in Thailandia. Fonte foto: ansa.it
1 di 2
  • Previsioni meteo Thorndale, Texas (USA) – Lunedì 17 febbraio 2020

    Per quanto riguarda le previsioni meteo relative a Thorndale, in Texas (USA), cielo nuvoloso, con possibilità di precipitazioni nulle. Le temperature sono comprese tra 18 e 26 gradi, con il vento che soffia a 13 km/h. L’umidità, invece, si attesta al 93%.

    Dramma a Thorndale, enorme incendio in una casetta: tre morti e paura in strada

    Incredibile tragedia avvenuta qualche ora fa a Thorndale (Texas, USA): come riportato da Kbtx.com, un incendio è divampato all’interno di una casetta del paesino americano ed ha provocato la morte di tre persone. Le vittime erano tutte residenti dell’abitazione, i vigili del fuoco non sono riusciti a salvare le loro vite. Thorndale e la sua contea, Milam, sono sotto shock per l’accaduto.

    Cosa è successo

    L’incendio è scoppiato all’improvviso in una piccola casa nel blocco 1800 della FM 486 North a Thorndale. A perdere la vita sono stati una donna di 82 anni e due uomini di 59 e 50 anni. I pompieri di Rockdale sono intervenuti subito dopo la segnalazione e hanno impiegato ben tre ore per spegnere le fiamme. I corpi delle vittime sono stati trovati carbonizzati. Le autorità hanno aperto un’indagine per scoprire le cause dell’incendio, si segue la pista del cortocircuito.

  • Incendio al porto, 8 morti e decine di barche distrutte: tragedia in Alabama

    E a proposito di incendi negli USA, incredibile anche la tragedia avvenuta qualche giorno fa a Scottsboro, in Alabama: come riportato da IlPost.it, un incendio è scoppiato nel porto del lago Guntersville uccidendo ben otto persone. Distrutte (o quasi) diverse barche ormeggiate. L’intera zona è sotto shock per l’accaduto.

    Cosa è successo

    Era tutto tranquillo nel porto del Jackson County Park, dove ogni giorno decine di famiglie decidono di passare il tempo (e anche la notte) in tranquillità, finché un incendio è divampato all’improvviso cogliendo tutti di sorpresa. Le fiamme hanno fatto crollare il tetto del molo coperto a cui le imbarcazioni erano ormeggiate. Otto persone sono rimaste intrappolate all’interno delle loro barche e hanno perso la vita, altre sette sono invece riuscite a scappare tuffandosi nel lago. L’incendio ha danneggiato gravemente ben 35 barche. Le cause del rogo sono ancora ignote ma è stata aperta un’indagine per chiarire la dinamica della tragedia.

    Il video dell’incendio

    Ecco le prime immagini del tragico incendio che ha causato la morte di otto persone al porto sul lago Guntersville di Scottsboro (Alabama, USA): il video è stato pubblicato dal tg americano WZDX News sul suo canale YouTube.

1 di 2

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca, salute e alpinismo. Musicista semi professionista, batterista e cantante dall'infanzia. Tifoso e appassionato della AS Roma ma anche di serie tv e cinema.

SEGUICI SU: