Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 6 Aprile
Scarica la nostra app
Segnala

Terribile scontro tra gommone e peschereccio a largo di Ravenna: persone in acqua e gravi feriti. Ecco quanto accaduto

Scontro tra gommone e peschereccio nell'alto Adriatico: 5 i feriti, 2 in condizioni gravi

Scontro in mare tra peschereccio e gommone. Diversi feriti
1 di 3
  • Previsioni meteo Ravenna

    Tempo generalmente parzialmente nuvoloso con tendenza a diminuzione della copertura nuvolosa, temperature comprese tra 6 e 12 gradi con lieve calo dei valori massimi. Ventilazione debole o moderata di provenienza nord-occidentale, visibilità ottima.

    Scontro in mare tra gommone e peschereccio

    Un incidente che poteva avere conseguenze anche peggiori si è verificato ore fa nell’alto Adriatico a largo delle coste romagnole. Uno scontro piuttosto violento si è consumato qualche ora fa in mare, a largo delle coste romagnole. L’incidente ha riguardato un gommone e un peschereccio. Secondo quanto riportato da teleromagna24.it, un gommone è finito per cause da accertare contro un peschereccio fermo a circa otto miglia al largo dal porto e le persone sono subito cadute in acqua.

    Ci sono 5 feriti

    Lo scontro è stato notevole e ha fatto finire tutte le persone in acqua. Tutti sono caduti in mare e sono stati poi recuperati dal personale dell’altra imbarcazione. Cinque i feriti, due risultano in condizioni piuttosto gravi.

  • Immediati i soccorsi

    Immediati i soccorsi sul posto. Intervenuta subito la Capitaneria di porto che ha avviato le indagini per ricostruire quanto accaduto. Immediato l’intervento anche dei Carabinieri di Marina, si cercherà di far luce sul triste incidente.

  • Terribile tragedia ieri in Colombia, precipita aereotaxi

    Ieri terribile tragedia a Bogotà, dove un aereotaxi, con diversi passeggeri a bordo, si è andato a schiantare al suolo ed ha poi preso subito fuoco. Come riportato da “unionesarda.it” l’incidente si è verificato poco dopo il decollo dall’aeroporto di Guaymaral ed ha provocato la morte di quattro persone. Il velivolo era un Piper PA-31 e aveva come destinazione finale la città di Villagarzón, comune della Colombia facente parte del dipartimento di Putumayo.

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Alessandro Allegrucci

Laurea triennale in Scienze Forestali ed Ambientali e Laurea magistrale in Scienze Agrarie e del Territorio. Conoscenze e studi di Geofisica e Terremoti. Nel percorso di studi ho sempre mostrato interesse anche a temi di salute. La mia più grande passione però resta da sempre la meteorologia, approfondita poi attraverso la tesi di laurea sperimentale sulle variabili pedoclimatiche in Italia e un master di "Meteorologia Nautica". Amo viaggiare, scoprire nuovi luoghi e in generale sono curioso di conoscere e imparare. I fenomeni naturali, la loro bellezza e potenza sono tra le cose che più mi affascinano al mondo.

SEGUICI SU: