Mercoledì 21 Agosto
Scarica la nostra app
Segnala

Terribile tragedia poco fa: ci sono dei morti. DIRETTA di quanto accaduto in Germania

In Germania si è consumata una terribile tragedia: due bambini sono annegati in un laghetto

Terribile tragedia poco fa, ci sono dei morti. Soccorsi sul posto. DIRETTA di quanto sta accadendo in Germania
1 di 3
  • Previsioni Meteo Hannover – 22 maggio 2019

    Per quanto riguarda le previsioni meteo di Hannover, città tedesca della Bassa Sassonia, in serata è previsto cielo nuvoloso. La temperatura si attesta intorno agli 11 gradi, mentre l’umidità registrata è dell’81%, con venti che soffiano a 2 km/h.

    Terribile tragedia in Germania: morti due bambini

    In queste ore in Germania si è consumata una terribile tragedia, con due bambini di 4 e 7 anni che hanno perso tragicamente la vita, annegando in un laghetto dei vicini di casa. Secondo quanto riportato da “Fanpage.it”, la tragedia si è consumata nella Bassa Sassonia, con i due bambini che in un primo momento avevano fatto perdere le loro tracce. Le ricerche sono partite immediatamente, ma quando le autorità sono arrivate sul posto hanno trovato le mamme dei bambini che avevano già ritrovato i loro piccoli senza vita.

    A nulla sono valsi i tentativi di rianimare i due bambini

    I soccorritori sono arrivati subito sul luogo della tragedia ed hanno provato invano a salvare i due bambini, ma non c’è stato nulla da fare. In queste ore si sta cercando di ricostruire la dinamica della tragedia, con diverse zone d’ombra che sono ancora da chiarire. Secondo quanto si legge su “Fanpage.it”, il bambino di 4 anni viveva nella casa vicina al laghetto, mentre il suo cuginetto, di 7 anni, era andato a trovarlo per giocare insieme. Di seguito potrete leggere alcuni dettagli in più sulla dinamica dell’incidente.

  • Tragedia in Germania: le prime ricostruzioni dell’accaduto

    Secondo quanto si legge su “Fanpage.it”, stando alle scarne informazioni che arrivano dagli organi di stampa tedeschi, sembra che i due bambini si siano allontanati per giocare e proprio in quel frangente potrebbero essere caduti in via accidentale nel laghetto. A quel punto, non essendo ancora capaci di nuotare, sono tragicamente annegati. Le due mamme, insospettitesi subito per la scomparsa dei due bambini, si sono immediatamente messe alla loro ricerca, facendo la tragica scoperta poco dopo. La polizia locale ha fatto sapere che si è trattato con certezza di un tragico incidente e che al momento non esistono fattispecie che facciano pensare ad altro.

  • METEO GIUGNO 2019: tendenza per il primo mese dell’estate

    >

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Ho iniziato a svolgere questa attività dal 2011 ed ho avuto la possibilità di collaborare con diversi siti. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti. Il mio motto è: “Solo chi è abbastanza folle da credere di poter cambiare il mondo, lo cambia davvero”.