Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 26 Gennaio
Scarica la nostra app
Segnala

Tragedia sulla linea Udine-Venezia: treno travolge un uomo, numerosi disagi

Uomo investito da un treno nei pressi di San Fior in provincia di Treviso. Molti i disagi

Tragedia sulla linea Udine-Venezia
1 di 3
  • Previsioni meteo Treviso

    Per quanto riguarda le previsioni meteo relative a Treviso, avremo cielo parzialmente nuvoloso, con possibilità di precipitazioni nulla. Le temperature risulteranno in deciso calo nel corso delle prossime ore e le minime potrebbero anche scendere appena al di sotto dello zero, valori massimi invece attorno ai 9-10 gradi. Ventilazione debole orientale e visibilità buona.

    Uomo investito sui binari

    Una terribile tragedia si è consumata questa mattina al nord dell’Italia, sulla linea Udine Venezia, dove un uomo è stato investito da un treno. Come riportato da “udinetoday.it”,Tenitalia informa che sulla linea 14 Udine-Venezia è ancora in corso un’anormalità di circolazione dovuta alla morte di una persona che era presente sui binari al momento del passaggio del treno che non ha potuto evitarlo. L’incidente si è verificato all’altezza di San Fior, in provincia di Treviso. Diversi sono stati i treni soppressi tra Conegliano-Salice e Conegliano-Treviso ma per cercare di non creare troppi disagi ai pendolari sono state cercate delle soluzioni alternative.

    Ritardi e disservizi

    Come detto, per rimediare ai disservizi è stato organizzato un treno straordinario che va da Conegliano a Treviso e attivato il servizio spola Sacile – Conegliano con cinque autobus sostitutivi. Nel corso delle prossime ore la situazione dovrebbe tornare velocemente alla normalità in zona e i disagi risultare più limitati. Nel frattempo sul posto sono giunti immediatamente sanitari del 118.

  • Sanitari del 118 sul posto

    Sul posto sono giunti tempestivamente i sanitari del 118, che purtroppo altro non hanno potuto fare che constate il decesso della vittima. Inoltre, come si legge su “udinetoday.it”, in zona sono giunti subito anche la polizia ferroviaria e l’autorità giudiziaria per far luce su quanto accaduto, anche se al momento l’ipotesi più probabile è che si tratti di un suicidio.

  • Aereo precipita nella Repubblica Dominicana: ci sono 2 morti

    Molte le tragedia avvenute in questi ultimi giorni ma non solo legate ai treni ed anzi molto spesso a piccoli aerei.  Estendiamo adesso lo sguardo a livello mondiale e  ricordiamo che un piccolo aereo è precipitato a Monserrate, nel comune di Tamayo, provocando la morte delle due persone che si trovavano a bordo del velivolo. Noi vi ricordiamo di seguire come sempre tutti i prossimi aggiornamenti sulla nostra pagina.

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Alessandro Allegrucci

Laurea triennale in Scienze Forestali ed Ambientali e Laurea magistrale in Scienze Agrarie e del Territorio. Conoscenze e studi di Geofisica e Terremoti. Nel percorso di studi ho sempre mostrato interesse anche a temi di salute. La mia più grande passione però resta da sempre la meteorologia, approfondita poi attraverso la tesi di laurea sperimentale sulle variabili pedoclimatiche in Italia e un master di "Meteorologia Nautica". Amo viaggiare, scoprire nuovi luoghi e in generale sono curioso di conoscere e imparare. I fenomeni naturali, la loro bellezza e potenza sono tra le cose che più mi affascinano al mondo.

SEGUICI SU: