Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 6 Dicembre
Scarica la nostra app
Segnala

Terribile tragedia a Venezia, ci sono due morti. Soccorsi in azione

Venezia, ritrovati due cadaveri: madre e figlio probabilmente morti per monossido di carbonio

Due morti a Venezia
Un fulmine ferisce due giovani calciatori a Battipaglia
1 di 3
  • Previsioni meteo Venezia

    Cielo nuvoloso o molto nuvoloso con locali brevi aperture nella notte tra venerdì e sabato a Venezia; rovesci di pioggia nella mattinata di domani, con temperature tra i 10 e i 13 gradi. Condizioni di instabilità che si rinnoveranno anche nel pomeriggio e in serata. 

    Terribile tragedia a Venezia, ci sono due morti. Soccorsi in azione

    Da ormai diversi giorni, a causa dell’emergenza maltempo, la città di Venezia è al centro delle cronache: le ultime notizie, però, parlano di una vera e propria tragedia nel capoluogo veneto, dove – come si legge su Thesocialpost.it – sono stati trovati due cadaveri.

    Le prime ipotesi

    Come riportato da Thesocialpost.it, infatti, due cadaveri sono stati ritrovati all’interno di un’abitazione: la dinamica e le cause della vicenda sono ancora ignote, anche se gli inquirenti ipotizzano che ad uccidere madre e figlio possa essere stata una fuga di monossido di carbonio. Soccorsi ancora in azione in queste ore.

  • La tragedia a Sestiere Castello

    L’ondata di maltempo ha provocato in queste ore l’allagamento del 70% del centro storico, provocando disagi e danni per centinaia di migliaia di euro. La notizia del ritrovamento dei due corpi è arrivata poche ore fa da Sestiere Castello, già teatro di drammaticità nelle scorse ore a causa dell’acqua alta.

    Le due vittime madre e figlio?

    I due cadaveri, come riporta l’Ansa, sarebbero quelli di madre e figlio: lei, donna di circa 70, e lui, 40enne, sarebbero morti per il monossido di carbonio. Secondo alcune ipotesi i due erano insieme all’interno dell’abitazione proprio per volontà del figlio, che non avrebbe voluto lasciare sola la madre in questi giorni di preoccupazione a causa del maltempo. 

  • Due vittime a Venezia pochi giorni fa

    Maltempo e non solo: tutt’altro che positive le notizie in arrivo nelle ultime ore da Venezia. Pochi giorni fa, a Pellestrina, è morto un uomo di 68 anni fa che stava controllando il sistema delle elettro pompe saltato. Stando a quanto riportato da Polesine24, l’uomo è rimasto fulminato e i soccorsi sono stati inutili. Un secondo abitante dell’isola è stato trovato deceduto anche lui in casa, probabilmente però in questo caso per cause naturali. 

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascina il mondo dell'informazione e quello della comunicazione. Tra gli argomenti che seguo con maggiore interesse: tutto ciò che riguardala tv. Reality show, talent show senza tralasciare gossip e altri programmi vari. Seguo molto anche tutto ciò che riguarda la tecnologia e mi occupo di natura e scienza

SEGUICI SU: