Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 12 Agosto
Scarica la nostra app
Segnala

Tragedia in discoteca, maxi incendio e boom di morti: ecco cosa è successo e dove (VIDEO)

Tragico episodio in discoteca, un incendio uccide 13 persone: oltre 40 feriti di cui alcuni in gravi condizioni, tutti i dettagli

Tragedia in discoteca, maxi incendio e boom di morti: ecco cosa è successo e dove (VIDEO)

Mega incendio in discoteca, prima le esplosioni e poi fumo e fiamme in tutto il locale: tragedia con morti e feriti

Una vera tragedia quella avvenuta nelle scorse ore, l’ennesimo incidente che ha stroncato la vita di decine di persone: un incendio, come riportato dal Bangkok Post, è scoppiato all’improvviso in una discoteca facendo una strage. Il bilancio recita 13 morti e 40 feriti (alcuni in condizioni critiche), immediato l’intervento di Vigili del Fuoco e soccorritori che hanno trasportato gli intossicati in ospedale. L’episodio si è verificato nel night club Mountain B nei pressi di Bangkok (Thailandia).

Cosa è successo

Era tutto tranquillo nella discoteca thailandese, una delle più frequentate della zona, quando alcuni ragazzi hanno udito delle esplosioni vicino la postazione del deejay per poi notare fumo e fiamme svilupparsi rapidamente; in pochi istanti il fuoco ha raggiunto il tetto non lasciando scampo a tredici sfortunati ragazzi. La maggior parte dei clienti del locale, guidati dai responsabili della discoteca, sono riusciti a scappare evitando di venir “risucchiati” dalle ceneri. I Vigili del Fuoco di Bangkok hanno impiegato diverse ore per spegnere il rogo della discoteca, che è stata ora dichiarata inagibile. Aperta un’indagine per scoprire le cause della tragedia.

Il video dell’incendio

Ecco un video dell’incendio, pubblicato dall’agenzia Reuters sul proprio canale YouTube.

CONTINUA A LEGGERE

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto

Oroscopo e Astrologia