Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 8 Gennaio
Scarica la nostra app
Segnala

Tragedia in provincia di Vicenza: 59enne muore sul colpo travolto dal tronco di un albero

Il nuovo anno è iniziato nel modo peggiore: la terribile tragedia ha lasciato tanta incredulità e dolore. È morto sul colpo a 59 anni, ecco cosa è successo.

Tragedia in provincia di Vicenza: 59enne muore sul colpo travolto dal tronco di un albero
Tragedia in provincia di Vicenza: 59enne muore sul colpo travolto dal tronco di un albero

Si è spento a 59 anni: ecco cosa è successo

Nelle scorse ore si è consumata una drammatica tragedia che ha lasciato tanta incredulità e dolore: il nuovo anno è iniziato nel modo peggiore, con un dramma che si è verificato nel giro di pochi istanti e non c’è stato nulla da fare per evitarlo. Sul posto – come riportato da “Leggo.it” – sono giunti i Vigili del Fuoco, oltre al personale del Suem 118 ed i Carabinieri del distaccamento di Malo nel vicentino, ma i soccorsi si sono rivelati vani: l’uomo ha perso la vita sul colpo. Come si legge su “Ecovicentino.it”, la tragedia si è verificata in contrà Lapi, in provincia di Vicenza, sulle colline tra Malo e la frazione di San Tomio: l’uomo, un 59enne, era intento a tagliare degli alberi quando è rimasto schiacciato da un tronco ed ha perso la vita sul colpo. TERRIBILE INCIDENDIO NON GLI LASCIA SCAMPO: CI SONO MORTI

La causa della morte

Il 2022, dunque, è iniziato in modo drammatico in provincia di Vicenza, dove un uomo di 59 anni è morto dopo essere rimasto schiacciato da un albero. Subito dopo l’accaduto – come riportato da “Ecovicentino.it” – i presenti hanno lanciato immediatamente l’allarme chiamando il 118: quando l’ambulanza è giunta sul posto, però, non c’è stato più nulla da fare. A causare il decesso è stato un fatale schiacciamento toracico.

Effettuati tutti i rilievi del caso

Subito dopo l’allarme lanciato dai presenti, dunque, i soccorritori sono giunti subito sul posto, in contrà Lapi, in provincia di Vicenza, sulle colline tra Malo e la frazione di San Tomio, ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 59enne: lo schiacciamento toracico è risultato fatale. Secondo quanto riportato da “VicenzaToday.it”, sul luogo in cui si è consumata la tragedia sono giunti anche i Carabinieri del distaccamento di Malo che si sono occupati di realizzare tuti i rilievi del caso.

CONTINUA A LEGGERE 

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto

Oroscopo e Astrologia