Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 30 Maggio
Scarica la nostra app
Segnala

Tragedia lungo la linea ferroviaria in Florida: almeno un morto e soccorsi subito in azione, ecco quello che si è verificato

Tragedia lungo la linea ferroviaria: uomo viene travolto da un treno e muore sul colpo. Ecco quanto si è verificato nelle scorse ore vicino Ocala, Florida

Treno, immagine repertorio, fonte Ansa
1 di 2
  • Previsioni meteo Ocala, Florida

    Nella zona cielo generalmente nuvoloso con tendenza a schiarite anche ampie nel corso delle prossime ore seguite poi da un nuovo aumento dell’instabilità nella giornata di domani. Ventilazione debole di direzione sudorientale, temperature minime prossime ai 16 gradi e massime attorno ai 28 gradi, visibilità ottima.  Il tempo rimarrà variabile per il resto della settimana con schiarite più ampie nel fine settimana. L’umidità sarà prossima al 60% nella cittadina e la visibilità sarà generalmente ottima.

    Incidente in Florida, uomo investito da un treno

    Moltissimi gli incidenti che sono avvenuti nel corso degli ultimi giorni in diverse zone del mondo, con conseguenze anche tragiche. Un brutto incidente si è verificato nel corso delle ultime ore in Florida, dove un uomo che era sui binari, molto probabilmente con le cuffiette, non si è accorto del treno in arrivo ed è stato travolto. Come riportato da wcjb.com, la tragedia si è verificata nelle ultime 48 ore e un inchiesta è stata aperta sulla morte di un uomo di Ocala. I primi soccorritori furono chiamati al blocco 500 della Northwest 4th Ave, nel centro di Ocala, dove trovarono il 46enne Eric Bennett. La polizia di Ocala ha dichiarato di ritenere che non fosse in grado di ascoltare il treno a causa delle cuffie e della musica che era troppo rumorosa. Momenti di preoccupazione e temporanea sospensione dei treni sulla tratta interessata dall’incidente.

    Treno travolge uomo sui binari

    Come detto, il motivo dell’incidente sarebbe stato dovuto al fatto che l’uomo stava ascoltando della musica a alto volume e non si è accorto del sopraggiungere del treno. “Sono state trovate delle cuffie sulla scena, quindi supponiamo che non abbia sentito l’arrivo del treno. Il treno si stava già muovendo a un ritmo lento e so che hanno cercato di attirare l’attenzione dell’uomo ma molto probabilmente il suono della musica era troppo rumorosi” ha dichiarato Corie Byrd, funzionario dell’OPD. Restiamo adesso negli Stati Uniti ma postiamoci in California, dove un treno ha travolto e ucciso due persone, vediamo nel dettaglio. Un altro terribile incidente giorni fa si è verificato in California. Come riportato da losangeles.cbslocal.com, un terribile incidente si è verificato a Monrovia, California, dove un treno ha travolto e ucciso due persone, un bambino e un adulto.

  • Tragico incidente in Monrovia giorni fa, due morti

    Le due vittime sono state colpite e uccise da un treno della Metro Gold Line a Monrovia, inutili i soccorsi. La collisione è avvenuta a un incrocio di treni vicino all’incrocio tra California Avenue e Duarte Road, secondo il dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles. Sul posto sono intervenuti subito i soccorsi e la linea ferroviaria è stata temporaneamente interrotta. Lo scontro che si è verificato è stato violento e purtroppo entrambe le persone sono morte sul colpo e per loro non c’è stato niente da fare.

1 di 2

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Alessandro Allegrucci

Laurea triennale in Scienze Forestali ed Ambientali e Laurea magistrale in Scienze Agrarie e del Territorio. Conoscenze e studi di Geofisica e Terremoti. Nel percorso di studi ho sempre mostrato interesse anche a temi di salute. La mia più grande passione però resta da sempre la meteorologia, approfondita poi attraverso la tesi di laurea sperimentale sulle variabili pedoclimatiche in Italia e un master di "Meteorologia Nautica". Amo viaggiare, scoprire nuovi luoghi e in generale sono curioso di conoscere e imparare. I fenomeni naturali, la loro bellezza e potenza sono tra le cose che più mi affascinano al mondo.

SEGUICI SU: