Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 22 Febbraio
Scarica la nostra app
Segnala

Tragico incidente nella stazione dei treni a Spinea: momenti di grande paura tra i presenti e soccorsi in azione. Ecco quanto accaduto

Terribile incidente a Spinea: uomo finisce sotto un treno. Soccorso immediatamente e portato in ospedale

incendio
Immagine di repertorio. Incendio, fonte Ansa
1 di 3
  • Previsioni meteo Venezia

    Condizioni meteo instabili previste a Venezia, nella giornata di oggi, con cieli generalmente nuvolosi e qualche possibile precipitazione. Temperature comprese tra 2 e 10 gradi e venti in rinforzo dai quadranti orientali. Valori termici in ulteriore calo nella giornata di domani, visibilità che risulterà ottima.

    Uomo investito da un treno a Spinea

    Un terribile incidente si è verificato questa mattina in Veneto, a Spinea, dove un uomo è stato investito da un treno. Come riportato da “nuovavenezia.gelocal.it”, il convoglio delle 10.15 diretto a Bassano del Grappa stava entrando in stazione quando un anziano è finito, per cause ancora da chiarire, sui binari. L’incidente ha dell’incredibile perchè l’uomo è stato urtato da un treno e finito sotto i vagoni ma al momento si esclude l’ipotesi del suicidio.

    Vigili del fuoco sul posto

    I Vigili del Fuoco l’hanno estratto da sotto i vagoni ed è stato poi portato urgentemente all’ospedale di Mestre. Fortunatamente l’uomo è vivo e non sembrerebbe in pericolo di vita ma ha riportato gravi lesioni a un braccio che gli è stato dovuto amputare. Inevitabili i disagi a seguito dell’incidente, il treno è rimasto fermo per circa un’ora per accertamenti delle autorità giudiziarie ma a disposizione dei passeggeri sono stati messi alcuni pullman sostitutivi.

  • Paura tra i presenti in stazione

    Il fatto è accaduto all’improvviso e nessuno poteva immaginare un simile incidente. Momenti di paura e apprensione si sono vissuti in stazione, tra le persone che erano presenti al momento del tragico incidente. Adesso sulla linea ferroviaria interessata all’incidente la situazione sembra essere tornata alla normalità, resta però da chiarire quanto accaduto.

  • Pullman contro auto sulla Grosseto-Siena, due morti

    Purtroppo dnella giornata di ieri un altro terribile incidente si è verificato al centro Italia, in Toscana, sulla statale Grosseto-Siena dove si è verificato uno schianto tra autobus e macchina. Due persone sono morte in seguito allo schianto tra un autobus e un’autovettura nel tratto in cui la carreggiata si tende a restringere. Non sono mancati alcuni feriti, disagi invece per il traffico che è ovviamente rimasto bloccato.

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Alessandro Allegrucci

Laurea triennale in Scienze Forestali ed Ambientali e Laurea magistrale in Scienze Agrarie e del Territorio. Conoscenze e studi di Geofisica e Terremoti. Nel percorso di studi ho sempre mostrato interesse anche a temi di salute. La mia più grande passione però resta da sempre la meteorologia, approfondita poi attraverso la tesi di laurea sperimentale sulle variabili pedoclimatiche in Italia e un master di "Meteorologia Nautica". Amo viaggiare, scoprire nuovi luoghi e in generale sono curioso di conoscere e imparare. I fenomeni naturali, la loro bellezza e potenza sono tra le cose che più mi affascinano al mondo.

SEGUICI SU: