Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 14 Giugno
Scarica la nostra app
Segnala

Europa League 2018, Lazio-Salisburgo. Risultato, cronaca e pagelle, 5 aprile

centro meteo italiano
1 di 3
  • La Lazio si aggiudica per 4-2 la sfida di andata dei quarti di finale di Europa League contro il Salisburgo.

    Champions League 2018, Lazio-Salisburgo in diretta live: info tv e streaming

    Europa League 2018, Lazio-Salisburgo. Risultato, cronaca e pagelle, 5 aprile

    La Lazio fa un bel regalo a Simone Inzaghi nel giorno del suo 42.mo compleanno e batte in casa per 4-2 il Salisburgo nel match di andata dei quarti di Europa League. Un risultato maturato nella ripresa dopo che per due volte, gli austriaci erano riusciti ad impattare il vantaggio biancoceleste. Biancocelesti in vantaggio all’8′ con Lulic ma raggiunti al 30′ da Berisha che realizza dal dischetto un rigore assegnato per un fallo veniale di Basta su Dabbur. Nella ripresa, laziali subito in vantaggio con Parolo al 49′ ma ancora raggiunti dal funambolico giapponese Minamino, appena entrato. Dopo il 2-2 austriaco si scatena il neo entrato Felipe Anderson che prima realizza la rete del 3-2 con una giocata individuale e poi propizia il poker siglato da Immobile. Un risultato che pone in discesa la sfida di ritorno per gli uomini di Inzaghi che adesso già sentono il profumo della semifinale.

     

    LAZIO (3-5-1-1): Strakosha 6; Luiz Felipe 6, De Vrij 6,5, Radu 6; Basta 6 (dal 65′ Patric 6,5), Parolo 7, Lucas 6,5, Milinkovic-Savic 6, Lulic 6,5; Luis Alberto 6,5 (dal 65′ Felipe Anderson 7); Immobile 7 (dall’86’ Caicedo s.v).

    SALISBURGO (4-4-2): Walke 5,5; Lainer 6, Caleta-Car 5,5, Ramalho 5, Ulmer 6; Haldara 5,5 (dall’81’ Wolf s.v), Berisha 6,5, Samassekou 6, Schlager 5,5; Dabbur 5,5 , Gulbrandsen 5,5 (dal 71′ Minamino 6,5).

     

    Pre gara:

    La sfida Lazio-Salisburgo vedrà in campo l’unica italiana rimasta in lizza nell’ Europa League 2018. Un match in programma giovedì 5 aprile allo stadio Olimpico di Roma alle ore 21.05 nel quadro delle sfide di andata dei quarti di finale di Europa League. Una gara in cui Immobile e compagni dovranno vincere per affrontare con meno pressioni il ritorno in Germania del 12 aprile. Segui su sul nostro sito la cronaca testuale, news e aggiornamenti sulla partita. Diretta tv Sky, streaming SkyGo e NowTv.

    C’è una grande novità per i tifosi e gli abbonati Sky: chi è cliente Sky da più di un anno potrà usufruire di uno sconto del 50% sul prezzo del biglietto allo stadio di Lazio-Salisburgo. Per tutte le informazioni visitare questo sito: https://extra.sky.it/partnership/laziosalisburgo/.

    LAZIO-SALISBURGO, LE ULTIME DAI CAMPI: I BIANCOCELESTI

    Buone notizie alla vigilia della gara per il tecnico Simone Inzaghi: gli acciaccati Wallace, Radu e Lulic hanno recuperato e sono a disposizione per, ma partiranno tutti dalla panchina. Sulla destra a centrocampo agirà Marusic, mentre in difesa Luiz Felipe e lo stesso Radu affiancheranno De Vrij. In mezzo dovrebbe tornare dal 1′ MilinkovicSavic e possibilità anche per Murgia (al posto di Parolo), mentre sulla trequarti è ballottaggio aperto tra Luis Alberto e Felipe Anderson per affiancare il confermatissimo Immobile. Out solo Lukaku.

    LAZIO-SALISBURGO, INFO ORARIO TV E STREAMING

    La partita Lazio-Salisburgo, andata dei quarti di finale di Europa League 2018, verrà trasmessa giovedì 5 aprile (ore 21.05) in diretta tv e in esclusiva su Sky (canali Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD). Le immagini in diretta del match saranno visibili nel corso della Diretta Europa League in chiaro su Tv8, nella quale verranno mandate in onda anche le fasi salienti delle altre tre sfide. La gara sarà inoltre visibile in live streaming tramite l’app SkyGo e la piattaforma NowTv.

    LAZIO-SALISBURGO, LE PROBABILI FORMAZIONI

    LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, L. Felipe; Marusic, Murgia, Leiva, Milinkovic-Savic, Patric; Luis Alberto; Immobile. All.: Inzaghi

    SALISBURGO (4-4-2): Walke; Lainer, Ćaleta-Car, André Ramalho, Ulmer; Haidara, V.Berisha, Samassékou, Schlager; Dabbur, Hwang Hee-Chan. All.:Rose

    […]

  • PREVISIONI METEO ROMA – 5 APRILE 2018

    Una perturbazione è in transito sulla nostra Penisola determinando condizioni di locale maltempo da Nord a Sud. Per la giornata di domani su Roma non sono attesi fenomeni di rilievo, con le precipitazioni che si concentreranno specie sulle aree interne, ma i cieli rimarranno irregolarmente nuvolosi sia nelle ore diurne che in quelle serali. Temperature generalmente comprese tra +12°C e +20°C, venti deboli o moderati in rotazione. […]

  • METEO APRILE 2018: tendenza per il secondo mese di primavera

    Cerca le previsioni meteo per la tua località

    A cura di Marco Reda

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca, salute e alpinismo. Musicista semi professionista, batterista e cantante dall'infanzia. Tifoso e appassionato della AS Roma ma anche di serie tv e cinema.

SEGUICI SU: