Pronostici Serie A, 17^giornata, 22 dicembre 2018 – Consigli sulle scommesse sportive – Orari tv Sky-Dazn e classifica

Pubblicato da Marco Antonio Tringali

Segnala
  • Pronostici Serie A, i consigli degli esperti per le partite della 17^giornata in programma sabato 22/12/2018 | Orari tv incontri e classifica serie A

    Pronostici Serie A, 17^giornata, 22 dicembre 2018

    Pronostici Serie A, 17^giornata: orario tv, previsioni e classifica del massimo campionato

    Sabato 22 dicembre 2018 torna il campionato italiano con la 17^ giornata: in quest’articolo potrete trovare i pronostici Serie A relativi alle ultime sfide di giornata previste, in via eccezionale, in occasione delle imminenti festività natalizie. La stagione proseguirà regolarmente senza soste (per la prima volta nella storia) fino alla 19^ giornata, prevista per sabato 29/12. La partita di cartello di questo weekend sarà senza dubbio il posticipo delle 20:30 che vedrà di fronte Juventus e Roma.

    Chievo-Inter, 22 dicembre ore 18:00 (Sky Sport)

    Il Chievo attende in casa l’Inter in una sfida che vale molto per entrambe le contendenti. I clivensi sono all’ultima spiaggia per la salvezza anche se c’è ancora tutto il girone di ritono da giocare. Il distacco in classifica dal quart’ultimo posto è ampio ma una vittoria contro una big potrebbe rifocillare il morale. Difficilmente la squadra di Spalletti però si farà sorprendere. E’ necessario riscattare le delusioni di Champions. Puntiamo sul segno 2.

    Parma-Bologna, 22 dicembre ore 18:00 (Sky Sport)

    Parma-Bologna è l’interessante derby emiliano che si giocherà sabato 22 dicembre alle ore 18. I felsinei navigano in brutte acque e una nuova sconfitta potrebbe costare la panchina a Inzaghi. I ducali hanno iniziato bene la stagione ma in questa fase stanno zoppicando. Possibile la divisione della posta. Pronostico Parma-Bologna X.

  • Juventus-Roma, 22 dicembre ore 20:30 (Dazn)

    Juventus-Roma è il big match della 17^giornata. Nei pronostici serie A è indubbiamente quello più insidioso anche perchè i giallorossi sono capaci di tutto e hanno un potenziale ancora inespresso. Potrebbe venire fuori un match con tantissime reti. Pronostico Juventus-Roma Over 2,5.

    Classifica Serie A 2018/19*

    Juventus 49, Napoli 41, Inter 33, Lazio 28, Milan 27, Sampdoria 26, Fiorentina 25, Sassuolo 25, Roma 24, Atalanta 24, Torino 23, Parma 22, Genoa 19, Cagliari 17, Empoli 16, Spal 16, Udinese 14, Bologna 13, Frosinone 9, Chievo 5*.

    *penalizzazione di tre punti

Iscriviti alla nostra newsletter

Marco Antonio Tringali

Chitarrista per hobby, coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per alcuni siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia grande passione innata per il giornalismo. Amo scrivere di politica, economia (adoro i testi di Stigliz e i saggi di Rampini), salute, attualità e sport. Spero di poterne fare un mestiere in grado di darmi stabilità e certezze. L'idea che ho della vita la condenso in una metafora tratta dal volley: se la vita ti pone davanti ad un muro, affrontalo con le mani alzate...

Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter