Dramma in città a Londra, il vento distrugge tutto (VIDEO)

Pubblicato da Alessandro Allegrucci

A Londra un'impalcatura cade all'esterno del Free Royal Hospital a causa delle raffiche di vento

Segnala
vento raffiche ospedale londraDramma in città, il vento distrugge tutto (VIDEO) - Foto Deposit Photos
  • Crolla un’impalcatura a un passo dall’ospedale di Londra: ecco cosa è successo

    Incredibile quanto accaduto nei giorni scorsi in Gran Bretagna, precisamente a Londra: giovedì 7 marzo 2019, a causa di forti raffiche di vento, un’impalcatura presente all’esterno di un noto ospedale è crollata a terra, in piena strada, in caduta libera per decine di metri. Si tratta del Royal Free Hospital di Londra, una delle strutture sanitarie più conosciute della capitale inglese. Al momento dell’improvvisa caduta in tanti hanno urlato per lo spavento chiedendo aiuto. É stato tempestivo l’intervento delle forze dell’ordine e dei soccorsi, ma fortunatamente non si registrano feriti. Una grande paura stavolta senza conseguenze, che però fa nuovamente riflettere sull’impotenza umana di fronte alla natura.

    Il video

    (Fonti You Reporter – Margico / YouTube)

  • Il Royal Free Hospital di Londra

    Il Royal Free Hospital (noto anche come Royal Free) è un importante ospedale universitario di Hampstead, a Londra. L’ospedale fa parte del Royal Free London NHS Foundation Trust, che gestisce anche servizi presso il Barnet Hospital, il Chase Farm Hospital e una serie di altre strutture. Si tratta di uno degli ospedali più illustri di Londra e di tutta la Gran Bretagna, che accoglie ogni giorno centinaia di persone.

    (Fonte Wikipedia)

Iscriviti alla nostra newsletter

Alessandro Allegrucci

Laurea triennale in Scienze Forestali ed Ambientali e Laurea magistrale in Scienze Agrarie e del Territorio. Conoscenze e studi di Geofisica e Terremoti. Nel percorso di studi ho sempre mostrato interesse anche a temi di salute. La mia più grande passione però resta da sempre la meteorologia, approfondita poi attraverso la tesi di laurea sperimentale sulle variabili pedoclimatiche in Italia e un master di "Meteorologia Nautica". Amo viaggiare, scoprire nuovi luoghi e in generale sono curioso di conoscere e imparare. I fenomeni naturali, la loro bellezza e potenza sono tra le cose che più mi affascinano al mondo.

Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter