Giovedì 18 Luglio
Scarica la nostra app
Segnala

Inquietante fascio di luce spaventa il Brasile, di cosa si tratta?

di

E’ comparso improvvisamente nei cieli del Brasile un misterioso raggio di luce di ignota provenienza che ha creato stupore e preoccupazione. Vi mostriamo il video

Stranissimo fenomeno di luce nei cieli del Brasile dove alcuni testimoni hanno avuto modo di notare un misterioso fascio di luce formarsi improvvisamente in lontananza. La strana luce è stata notata nello stato del Paranà e un testimone ha pensato inizialmente si trattasse di una luce creata dal sole, in parte offuscato dalle nuvole. Ma, come testimoniato anche dal video dell’evento misterioso, il fascio di luce sembrerebbe avere un’origine ignota e non essere legato al Sole.

fascio di luce misterioso

fascio di luce misterioso, fonte YouTube

 

Anche perchè di minuto in minuto, la luce si faceva sempre più intensa e si è formata in orario serale nella zona in cui il sole sorge e non dove tramonta. Secondo alcuni testimoni l’incredibile raggio di luce potrebbe essere stato sprigionato da una palla di fuoco misteriosa, anche se il fenomeno del fascio di luce resta inspiegabile e suscita preoccupazione, tanto più dopo che anche l’ufficio meteorologico Simepar non ha trovato alcune spiegazione per questo misterioso evento.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU: