Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 6 Dicembre
Scarica la nostra app
Segnala

Streaming MotoGP Austin 2015 aggiornamenti finale e info: vince Marquez

centro meteo italiano

Finale Motogp 2015 Austin: live diretta tv Sky e differita Cielo,  risultati, info e aggiornamenti

Streaming MotoGP Austin 2015 aggiornamenti e info: vince Marquez  – Aggiornamento 22:32 – Finale di gara al cardiopalma per il Motogp Austin 2015. A tagliare il traguardo è stato Marquez: a seguire Dovizioso secondo, davanti a Valentino Rossi, terzo. In classifica Rossi sempre saldamente al comando con 41 punti seguito da Dovizioso e da Marquez terzo, che adesso punta a rosicchiare ulteriori punti in classifica. Insomma è stato un MotoGP 2015 davvero entusiasmante. Per i prossimi impegni c’è da aspettarsi davvero di tutto, e la sfida si fa sempre piu’ appassionante.

MotoGP Austin 2015: risultati qualifiche e orari tv streaming gara Sky e Cielo

MotoGP Austin 2015: risultati qualifiche e orari tv streaming gara Sky e Cielo. Fonte foto: austintexas.otg

Previsioni meteo – Domenica 12 aprile 2015 ad Austin City si prevedono condizioni meteo precarie, alto rischio di precipitazioni anche temporalesche, anche il vento potrebbe disturbare la gara.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Redattore web, classe 1971. Rapito dalla dialettica, avvinto da saggi e manuali di psicologia, affascinato dalla scrittura, di quest’ultima mia passione ne ho fatto una professione, Esperto di sport, dal calcio in primis, pronostici compresi, ai motori tra Sbk, F1 e MotoGP, passando per il tennis, il basket e il volley, fino al ciclismo, lo sci alpino e il nuoto.. Sono appassionato di astrologia e di oroscopi ma anche di scienza e tecnologia, non che di statistiche per le lotterie, tutti argomenti di cui scrivo. Alzo sempre l’asticella dei miei obiettivi, conscio che si può sempre imparare e migliorare. La resa non è contemplata nel mio modus vivendi.

SEGUICI SU: