Mercoledì 17 Luglio
Scarica la nostra app
Segnala

Almanacco del giorno di oggi, venerdì 31 maggio 2019: meteo, oroscopo Paolo Fox, Santi e proverbi

Almanacco di oggi, venerdì 31 maggio 2019: previsioni meteo Italia, oroscopo Paolo Fox per tutti i segni, quando sorge e tramonta il Sole nelle principali città italiane.

Almanacco del giorno, venerdì 31 maggio 2019 - Reggia di Caserta
  • Almanacco del giorno di oggi, venerdì 31 maggio 2019: quando sorge e tramonta il Sole nelle principali città italiane

    Il Sole sorge a Roma alle 5:38 e tramonta alle 20:37, a Milano sorge alle 5:39 alle 21:02, a Torino sorge alle 5:46 e tramonta alle 21.07, a Napoli sorge alle 5:34 e tramonta alle 20:27, a Palermo sorge alle 5:46 e tramonta alle 20:22, a Bari sorge alle 5:23 e tramonta alle 20:17.

    Previsioni meteo Italia oggi, venerdì 31 maggio 2019

    Torna il bel tempo al Nord Italia con il sole prevalente e poche nubi in transito, specie al mattino. Da segnalare soltanto possibili brevi temporali sulle Alpi al pomeriggio, sempre soleggiato altrove. Tempo stabile in serata. Anche al Centro Italia sono attese condizioni di bel tempo al mattino eccetto lungo le coste adriatiche con locali piogge, al pomeriggio instabilità convettiva presente tra Lazio e Abruzzo con locali temporali, asciutto e soleggiato altrove. Fenomeni in esaurimento in serata. Giornata all’insegna del tempo instabile sulle regioni meridionali peninsulari, soleggiato sulle isole maggiori. Probabili piogge o temporali tra Campania, Molise, Calabria e Basilicata, specie nelle ore diurne. Fenomeni in attenuazione dalla sera. Temperature in aumento su tutte le regioni.

    Oroscopo Paolo Fox di oggi, venerdì 31 maggio 2019: le previsioni per tutti i segni

    ARIETE: Parla d’amore, è il momento di risvegliare una passione! TORO: Stop ai compromessi, dai priorità alle vere emozioni. GEMELLI: Vivi l’amore con più entusiasmo, non mancano i problemi anche sul lavoro. CANCRO: Hai bisogno di staccarti dalla realtà per ritrovare un po’ di serenità. LEONE: Sii diretto con tutti e affronta chi ti ostacola. VERGINE: Hai la possibilità di porre rimedio, almeno in parte ad una prima metà del mese dove molte cose non hanno funzionato. BILANCIA: Guarda avanti e affronta un problema, il passato devi accantonarlo. SCORPIONE: L’imperativo è mantenere la calma, ci sono molte situazioni che potrebbero farti saltare i nervi. SAGITTARIO: Potebbe attivarsi un sentimento negativo verso la persona amata, conseguenza di una crisi e di un problema passato. CAPRICORNO: Non ti muovi senza un vero obiettivo. Riconciliazioni in vista. ACQUARIO: La strada controcorrente che hai intrapreso, potrebbe non essere quella giusta, c’è la necessità di un dietrofront. PESCI: Hai bisogno di conferme in amore e di chiarire qualcosa senza perdere tempo.

    Oroscopo Paolo Fox, venerdì 31 maggio 2019: le previsioni nel dettaglio per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

    Oroscopo Paolo Fox, venerdì 31 maggio 2019: le previsioni nel dettaglio per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

    Oroscopo Paolo Fox, venerdì 31 maggio 2019: le previsioni nel dettaglio per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

  • I Santi del giorno di oggi, venerdì 31 maggio 2019

    Venerdì 31 maggio 2019 si festeggia la Visitazione della Beata Vergine Maria. Altri Santi del giorno: San Silvio, Santa Petronilla, San Vitale, Sant’Ermia, San Pascasio.

    Il nome di oggi

    Il nome di oggi è Silvio che significa ‘abitante dei boschi’. Chi ha questo nome ha una grande capacità organizzativa e sa intessere relazioni sociali pur non approfondendole mai in modo attento. E’ sempre in cerca di donne che lo lusinghino senza mai contraddirlo.

     

    Proverbi del giorno di oggi, venerdì 31 maggio 2019

    • “Corvo gracchiante, pioggia scrosciante”
    • “Maggio ridente fa allegra la gente”
    • “Quello che è per natura, fino alla morte dura”

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Redattore web, classe 1971. Rapito dalla dialettica, avvinto da saggi e manuali di psicologia, affascinato dalla scrittura, di quest’ultima mia passione ne ho fatto una professione, Esperto di sport, dal calcio in primis, pronostici compresi, ai motori tra Sbk, F1 e MotoGP, passando per il tennis, il basket e il volley, fino al ciclismo, lo sci alpino e il nuoto.. Sono appassionato di astrologia e di oroscopi ma anche di scienza e tecnologia, non che di statistiche per le lotterie, tutti argomenti di cui scrivo. Alzo sempre l’asticella dei miei obiettivi, conscio che si può sempre imparare e migliorare. La resa non è contemplata nel mio modus vivendi.

SEGUICI SU: