Sabato 24 Agosto
Scarica la nostra app
Segnala

Fulmini colpiscono tre volte un aereo, le immagini sono sensazionali

di

Un aereo è stato colpito da tre fulmini durante un volo nei cieli di Birmingham, le foto scattata da un testimone è impressionante

Ha dell’incredibile l’immagine dei tre fulmini che, contemporaneamente, colpiscono un aereo nei cieli di Birmingham. Il velivolo, un Boeing 737 della compagnia Klm era in volo diretto verso l’aeroporto di Birmingham quando un violento temporale con imponenti scariche di fulmini si è abbattuto sulla città. Poco prima dell’atterraggio, tre fulmini hanno colpito in contemporanea il velivolo generando un’incredibile bagliore luminoso nel cielo.

ECCO L’IMPRESSIONANTE FENOMENO DEI FULMINI VULCANICI

Fulmini colpiscono un aereo

Fulmini colpiscono un aereo, foto ilmessaggero.it

 

Ma ciò che è ancora più pazzesco, è il fatto che una persona, a terra, è riuscita a immortalare l’istante esatto in cui i fulmini hanno impattato contro l’aereo. Il fenomeno ha spaventato moltissimo i passeggeri che hanno improvvisamente udito un rumore fortissimo e per alcuni istanti hanno anche temuto per le loro vite; fortunatamente a parte il rumore spaventoso, non vi sono state altre conseguenze e l’aereo non ha riportato danni. La testimone invece ha spiegato di aver avuto un colpo di fortuna: stava scattando qualche foto ai fulmini ma non si era accorta della presenza dell’aereo che ha individuato solo in un secondo momento, guardando la foto dei tre spettacolari fulmini contro il velivolo.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!