Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 14 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

METEO GENOVA – Tempo INSTABILE con piogge isolate, ma da domani arriva il MALTEMPO, ecco le PREVISIONI

METEO GENOVA - Tempo instabile per tutta la settimana con cieli nuvolosi e piogge sparse. Forte peggioramento nel pomeriggio di sabato

METEO GENOVA – Tempo INSTABILE con piogge isolate, ma da domani arriva il MALTEMPO, ecco le PREVISIONI
Previsioni meteo Genova.
1 di 3
  • Situazione meteo sull’Italia

    Buongiorno e buon mercoledì amici del Centro Meteo Italiano. Intensi flussi umidi sud-occidentali stanno interessando la penisola italiana centro-settentrionale. Una vasta saccatura si sta estendendo dall’Europa nord-orientale verso la Penisola Iberica e diversi impulsi instabili interesseranno a più riprese le regioni centro-settentrionali portando maltempo con piogge sparse e temporali. Più stabile invece al sud, con condizioni meteo asciutte e temperature in aumento grazie all’arrivo di aria più calda dal continente africano. Di seguito le previsioni per la città di Genova.

    Previsioni meteo Genova oggi

    Meteo Genova oggi – Nella giornata odierna sulla città di Genova e la Liguria avremo cieli nuvolosi per tutto l’arco della giornata.  Nella mattinata le condizioni meteo dovrebbero restare asciutte salvo qualche pioggia isolata sulla Liguria di Ponente. Nella seconda parte della giornata piogge isolate potranno cadere su tutta la regione, ma comunque di debole intensità. Le temperature saranno miti sul capoluogo ligure, con minime attorno ai 12°C e massime sui 17°C. PER ULTERIORI DETTAGLI SULLE PREVISIONI METEO DI GENOVA, CONSULTATE IL NOSTRO SITO.

    METEO PALERMO - PASQUA e PASQUETTA compromesse dal MALTEMPO e dal CALO TERMICO, le previsioni

    Previsioni meteo Genova, immagine di repertorio fonte Pixabay.

    Previsioni meteo Genova per domani

    Meteo Genova domani – Anche la giornata di domani inizierà all’insegna dell’instabilità. Nella mattinata avremo cieli nuvolosi e piogge isolate. Nel corso delle ore pomeridiane le condizioni meteo andranno peggiorando, con piogge che diventeranno diffuse e di maggiore intensità. Saranno possibili anche rovesci e temporali. In serata cessazione dei fenomeni sulla Liguria di Ponente mentre piogge sparse cadranno ancora sul resto della regione. Temperature stazionarie nei valori minimi e in lieve diminuzione in quelli massimi. Ed ora andiamo a vedere le possibili previsioni meteo per il weekend della festa dei Lavoratori.

  • Tendenza meteo per il weekend sulla città di Genova

    Meteo fine settimana – Nella giornata di venerdì avremo ancora piogge sparse su tutta la regione con attenuazione nella serata e cosi proseguirà fino alla mattinata di sabato. Dalle ore pomeridiane di sabato un nuovo peggioramento delle condizioni meteo arriverà sulla Liguria, portando piogge intense e temporali. Le piogge continueranno anche nella giornata di domenica ma con minore intensità. Weekend di maltempo quindi sulla Liguria, ma con l’arrivo della prossima settimana si potrà avere un miglioramento.

  • Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

    Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Gabriele Serafini

Tecnico Meteorologo certificato secondo lo schema WMO ed iscritto all'Associazione Meteo Professionisti (AMPRO); fondatore di Meteo Lazio nel 2014, realtà che vanta una rete di stazioni meteo private. Fornisce dati meteo e bollettini per svariate sedi di Protezione Civile nel Lazio.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto

Oroscopo e Astrologia