Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 28 Settembre
Scarica la nostra app
Segnala

METEO MILANO – Fine SETTEMBRE nel complesso STABILE, con ancora qualche TEMPORALE oggi

METEO MILANO - Instabilità residua in Lombardia, a seguire torna il beltempo per l'ultima decade di settembre

METEO MILANO – Fine SETTEMBRE nel complesso STABILE, con ancora qualche TEMPORALE oggi
Previsioni meteo Milano.
1 di 3
  • Situazione meteo a Milano e in Italia

    Salve cari amici del Centro Meteo italiano! Si apre il sipario sull’ultima decade del mese di settembre che potrebbe risultare tendenzialmente stabile stando agli ultimi aggiornamenti. Dopo il maltempo della giornata di ieri, quest’oggi i temporali potrebbero replicarsi sulla Lombardia, con fenomeni che localmente potrebbero risultare intensi. A seguire la settimana dovrebbe risultare tendenzialmente asciutta, grazie ad una rimonta di un campo di alta pressione di origine azzorriana che dalla Gran Bretagna si abbasserà fin verso la penisola italiana. Vediamo dunque le previsioni meteo nel dettaglio!

    Meteo Milano oggi

    Stamattina su Milano e sulla Lombardia i cieli risulteranno in prevalenza sereni o poco nuvolosi; peggiora nel corso delle ore pomeridiane, con rovesci e temporali possibili anche in Pianura Padana, tra Bergamasco e Bresciano; possibili sconfinamenti anche più a sud. In serata si rinnovano condizioni di maltempo, con cieli irregolarmente nuvolosi e residue piogge; nessuna variazione nelle ore notturne. Temperature previste in calo, comprese tra 15°C e 22°C. Ventilazione debole dai quadranti orientali. PER ULTERIORI DETTAGLI SULLE PREVISIONI METEO DI MILANO, CONSULTATE IL NOSTRO SITO.

    Tempo più stabile e soleggiato nella giornata di domani - Centro Meteo Italiano

    Tempo più stabile e soleggiato nella giornata di domani – Centro Meteo Italiano

    Previsioni meteo per domani

    Meteo domani – Nella giornata di domani avremo nuvolosità irregolare in transito al mattino, ma senza fenomeni associati. Al pomeriggio ampi spazi di sereno su tutta la Pianura Padana, mentre sulle zone interne avremo qualche addensamento in più. In serata ancora tempo stabile con cieli per lo più sereni o poco nuvolosi. Nessuna variazione in nottata. Le temperature non subiranno particolari variazioni se non un abbassamento nei valori massimi (intorno ai 21°C), mentre le minime si manterranno tra i 15 ed i 16°C. I venti soffieranno dai quadranti orientali o nord-orientali. A seguire tracciamo una tendenza meteo per la settimana corrente.

  • Meteo settimana a Milano

    Meteo – Un’area di alta pressione continuerà ad insistere sul nostro territorio garantendo tempo stabile in italia; a seguire una goccia fredda potrebbe transitare da ovest lambendo la nostra penisola e apportando condizioni di maltempo generalizzato sul nostro territorio. Su Milano dunque potrebbe tornare a piovere nel prossimo fine settimana, tuttavia la distanza temporale che ci separa non ci permette di dare ulteriori dettagli. Seguite dunque tutti i prossimi aggiornamenti meteo, per non perdervi alcuna novità a riguardo.

  • Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

    Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Gabriele Serafini

Tecnico Meteorologo certificato secondo lo schema WMO ed iscritto all'Associazione Meteo Professionisti (AMPRO); fondatore di Meteo Lazio nel 2014, realtà che vanta una rete di stazioni meteo private. Fornisce dati meteo e bollettini per svariate sedi di Protezione Civile nel Lazio.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto

Oroscopo e Astrologia