Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 31 Maggio
Scarica la nostra app
Segnala

METEO MILANO – INSTABILITA’ e PIOGGE isolate. Migliora nel WEEKEND con TEMPERATURE in aumento. Ecco le PREVISIONI

Meteo Milano- Tempo instabile fino a venerdì mattina, a seguire rapido miglioramento con un weekend di bel tempo e temperature in aumento

METEO MILANO – INSTABILITA’ e PIOGGE isolate. Migliora nel WEEKEND con TEMPERATURE in aumento. Ecco le PREVISIONI
Previsioni meteo per la città di Milano.
1 di 3
  • Condizioni meteo sull’Italia

    Salve cari lettori del Centro Meteo Italiano di Milano! L’Europa centro-settentrionale è ancora interessata da una vasta area depressionaria con associati sistemi frontali, di cui uno è arrivato nella serata di ieri a ridosso dell’arco alpino ed oggi interesserà le regioni settentrionali, mentre quelle del centro-sud saranno ancora interessate da flussi umidi da sud ovest. Nella giornata odierna avremo quindi ancora tempo instabile, con precipitazioni sul Triveneto e lungo l’arco alpino, con qualche sconfinamento sulle pianure del nord. Piogge anche sulle regioni tirreniche e sulla Sicilia. Andiamo ora a vedere le previsioni meteo per la città di Milano.

     

    Meteo Milano oggi

    Meteo –  Nella mattinata odierna avremo cieli nuvolosi su Milano e sulla Lombardia, con precipitazioni sui settori settentrionali della regione, che assumeranno carattere nevoso al di sopra dei 1700 m. Non si escludono delle piogge isolate sul resto della regione. Nuvolosità in diminuzione nella seconda parte della giornata, con fenomeni in esaurimento nel corso delle ore. Temperature minime attorno ai 9°C, gradevoli i valori massimi che supereranno i 20°C nelle prime ore del pomeriggio. PER ULTERIORI DETTAGLI CONSULTA IL METEO MILANO, SEMPRE AGGIORNATO. 

    METEO MILANO - Nonostante l'ANTICICLONE non sono escluse pioviggini, ecco le previsioni

    Previsioni meteo Milano, immagine di repertorio fonte ANSA.

    Previsioni meteo Milano domani

    Meteo Milano – Nella giornata di domani giovedì 6 maggio un impulso instabile proveniente dalla Francia interesserà le regioni settentrionali. Al mattino sulla città di Milano avremo cieli con nuvolosità variabile e condizioni meteo asciutte, mentre nuvolosità più compatta la troviamo a ridosso delle Alpi ma senza fenomeni associati. Nel pomeriggio e in serata nuvolosità in aumento e precipitazioni lungo la catena montuosa con locali sconfinamenti. Di seguito le previsioni per il weekend.

     

    CONTINUA A LEGGERE

  • Tendenza Milano per il weekend

    Tendenza meteo settimana – Andando incontro al secondo weekend del mese, le condizioni meteo sulla Lombardia son in miglioramento. Dopo la fase instabile che permane fino alla mattinata di venerdì, il resto del weekend sarà all’insegna del bel tempo e con temperature in aumento. Vi invitiamo per avere ulteriori dettagli, a seguire i nostri prossimi editoriali meteo!

  • Rimani sempre aggiornato con il Centro Meteo Italiano.

    Meteo Milano più stabile e con temperature primaverili. Per rimanere sempre aggiornato vi consigliamo di consultare il nostro sito ed il nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi!

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Cristiano Caparbi

Appassionato di meteorologia fin da piccolo, ho deciso di continuare la mia passione con gli studi. Laureato in Fisica presso l’Università degli studi di Roma La Sapienza, ho continuato con il corso di laurea magistrale in Fisica dell’Atmosfera e Meteorologia presso l’Università degli studi di Roma Tor Vergata. Lavoro presso il Centro Meteo Italiano S.r.l come meteorologo, occupandomi di previsioni meteo e redazione di articoli meteorologici.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto

Oroscopo e Astrologia