Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 20 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

METEO NAPOLI – MALTEMPO colpisce la città, altre PIOGGE in arrivo, ecco le previsioni

METEO NAPOLI - PIOGGE e ROVESCI si sono abbattuti OGGI in città, altro MALTEMPO è in arrivo; ecco le previsioni dei prossimi giorni

METEO NAPOLI – MALTEMPO colpisce la città, altre PIOGGE in arrivo, ecco le previsioni
Previsioni meteo Napoli, immagine di repertorio fonte Pixabay.
1 di 3
  • Piogge e occasionali temporali al settentrione

    Le condizioni meteo all’interno della nostra Penisola stanno volgendo verso un ulteriore peggioramento con una riacutizzazione del maltempo dovuta ad un nuovo impulso perturbato in avanzamento dai quadranti settentrionali. Il maltempo torna quindi a colpire il nord Italia e con piogge e temporali localmente anche intensi. Qualche rovescio insiste anche su alcuni settori centro-meridionali, Napoli compresa, come vedremo, dove le temperature continuano a risultare piuttosto miti soprattutto se relazionate al periodo.

    Previsioni meteo Napoli oggi

    Le condizioni meteo all’interno della città di Napoli quest’oggi sono risultate mediamente perturbate, con alcuni rovesci che hanno portato l’accumulo a segnare un valore comunque debole intorno ai 3 millimetri, ma variabile da quartiere a quartiere. In serata le condizioni atmosferiche si manterranno tendenzialmente instabile con qualche pioggia ancora possibile, anche se il nucleo centrale del maltempo si troverà al nord. Temperature che nella giornata odierna si sono attestate tra i +16°C di minima a cui è seguita una massima prossima ai +20°C.

    Piogge fino in nottata, poi miglioramento

    Possibilità di qualche pioggia intermittente fino alle prime ore della notte di domani domenica 14 novembre a Napoli, in seguito atteso un miglioramento delle condizioni meteo che, come vedremo nel prossimo paragrafo, sarà tuttavia temporaneo e inserito comunque in un contesto di cieli prevalentemente disturbati. Le temperature si manterranno stazionarie pressappoco sui valori odierni o risulteranno in lieve calo in quelli massimi. PER ULTERIORI DETTAGLI SULLE PREVISIONI METEO DI NAPOLI, CONSULTATE IL NOSTRO SITO.

  • Qualche piovasco in arrivo per lunedì sera

    Le prime ore della giornata di lunedì 15 novembre trascorreranno in maniera relativamente stabile sulla città di Napoli, anche se continuerà ad essere particolarmente perturbato il tempo sull’Italia. Qualche piovasco potrebbe tuttavia raggiungere il capoluogo campano in serata, con accumulo eventualmente effimero. Le temperature inoltre potranno subire una diminuzione nei valori minimi, a fronte della stazionarietà o del lieve aumento di quelli massimi.

  • Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

    Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Salvatore Russo

Sono un appassionato di meteorologia fin dall'adolescenza, diplomato al Liceo Scientifico nel 2017 ora studente universitario. Durante questi anni ho gestito diverse pagine Facebook riguardanti la meteorologia, facendo inoltre l'articolista a livello amatoriale di un portale meteo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto

Oroscopo e Astrologia