Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 15 Gennaio
Scarica la nostra app
Segnala

Meteo Napoli – Tempo in peggioramento dalla sera, piogge e temporali per avvio di settimana

Meteo verso un peggioramento su Napoli con piogge in arrivo dalla sera. Rischio forti temporali lungo le coste tra la prossima notte e la mattina di domani. Temperature miti nei prossimi giorni.

Meteo Napoli – Tempo in peggioramento dalla sera, piogge e temporali per avvio di settimana
Previsioni meteo Napoli.

Meteo Napoli, la situazione

Buona domenica e ben ritrovati da parte del Centro Meteo Italiano a tutti i cari lettori della Campania! Meteo in graduale peggioramento sull’Italia, in seguito all’indebolimento del campo anticiclonico che ha garantito un avvio di ottobre piuttosto stabile e mite. Nubi in arrivo al sud nelle prossime ore con piogge e temporali sui settori tirrenici nottetempo ed a inizio settimana. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo per la città di Napoli e per la Campania.

Meteo Napoli: domenica al via stabile sulla città partenopea, piogge dalla sera

Mattinata di domenica stabile su Napoli, salvo innocue velature di passaggio. Situazione meteorologica sostanzialmente invariata nel corso del pomeriggio, seppur con nubi in progressivo aumento, seguite poi da deboli piogge nel corso della serata. Nel corso della notte si assisterà ad un ulteriore peggioramento sulla Campania con piogge diffuse e temporali, anche intensi, sui settori costieri, quindi anche sulla città di Napoli. PER TUTTI I DETTAGLI CONSULTA LE PREVISIONI METEO NAPOLI. Temperature stazionarie e comprese tra i +15°C di minima ed i +23°C di massima. 

Forti temporali dalla notte, piogge attese per domani

Il passaggio di un’ansa ciclonica sul Mediterraneo centrale, porterà un sensibile peggioramento del tempo sulla Campania dalla prossima notte. Forti temporali attesi su Napoli e lungo le coste con rischio nubifragi. Giornata di lunedì al via con molte nubi e piogge sparse sulla Campania. Nel corso delle ore pomeridiane e serali ancora nubi sparse, ma con fenomeni più probabili sui settori centro-meridionali della regione. Miglioramento serale con generale attenuazione dei fenomeni.

CONTINUA A LEGGERE


Da martedì deciso miglioramento

Meteo Napoli – Dopo un avvio con piogge e temporali, la settimana volgerà verso un miglioramento sulla Campania. Il campo barico risulterà alto e livellato attorno ai 1020 hPa, ma non mancheranno le nubi di passaggio per via di infiltrazioni umide in quota. Un nuovo peggioramento del tempo non è escluso tra giovedì e venerdì, ma da confermare. A seguire possibile ritorno dell’alta pressione con temperature miti.


Meteo Napoli: rimani sempre aggiornato con il nostro canale YouTube!

Meteo su Napoli in peggioramento dalla sera con piogge e temporali anche per l’avvio della prossima settimana. Deciso miglioramento da martedì. Temperature al di sopra delle medie del periodo. Vi invitiamo a rimanere costantemente aggiornati iscrivendovi al nostro canale Youtube e consultando il nostro sito meteo!

 

 

 

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Davide Gallicchio

Laureato in Fisica dell’Atmosfera e Meteorologia presso l’Università degli studi di Roma Tor Vergata, attualmente sto perfezionando la mia preparazione attraverso il corso di laurea magistrale in Atmospheric Science and Technology. Lavoro presso il Centro Meteo Italiano S.r.l come meteorologo, occupandomi anche della sezione redazionale meteo e comunicati per emittenti radiofoniche.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto

Oroscopo e Astrologia