NanoPress

METEO / residuo maltempo al Sud Italia, sole prevalente al Nord e sul Tirreno

  • Meteo / domani, 13 gennaio, il maltempo andrà man mano ad esaurirsi al Sud Italia, mentre il sole splenderà al Nord e sul Tirreno.

    METEO / residuo maltempo al Sud Italia, sole prevalente al Nord e sul Tirreno – 12 gennaio 2018 – Tempo in miglioramento sull’Italia con il minimo responsabile del maltempo che sta continuando la sua marcia verso la Grecia –>guarda qui. Anche domani, sabato 13 gennaio, gli effetti di tale perturbazione saranno ancora sensibili soprattutto sulle regioni meridionali, dove sono attesi rovesci e locali temporali soprattutto nelle ore diurne –>clicca qui. Condizioni meteo più stabili sul resto dell’Italia, con anzi sole prevalente già dal mattino soprattutto al Nord come sul Tirreno. Guardate allora di seguito tutte le previsioni meteo dettagliate per la giornata di domani:

    NON PERDERTI NESSUN NUOVO VIDEO: ISCRIVITI QUI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

    […]

  • Continuate a seguire tutti i prossimi aggiornamenti per rimanere sempre informati sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni –>guarda qui, con la giornata di domani che sarà caratterizzata dal residuo maltempo al Sud lasciato dal transito del minimo verso la Grecia e dal sole che tornerà a splendere incontrastato al Nord e sul Tirreno.

    a cura di Martina Rampoldi

Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter