Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 7 Maggio
Scarica la nostra app
Segnala

METEO TORINO – Finestra più STABILE e asciutta anche nel WEEKEND, ecco le previsioni

METEO TORINO - Si apre in città una fase nettamente più STABILE e asciutta, nonostante un WEEKEND tendenzialmente PERTURBATO in ITALIA, ecco le previsioni

METEO TORINO – Finestra più STABILE e asciutta anche nel WEEKEND, ecco le previsioni
Previsioni meteo Torino, immagine di repertorio fonte ANSA.
1 di 3
  • Tempo stabile quest’oggi sull’Italia

    Il fronte di maltempo che ha interessato nella prima parte di questa settimana la nostra Penisola, provocando anche diversi disagi in specifici settori tirrenici, ha abbandonato nella seconda parte di ieri lo stivale, portando un generale miglioramento delle condizioni meteo. Quest’oggi il tempo è infatti risultato stabile pressoché ovunque, anche se nelle ultime ore sta avanzando della nuvolosità soprattutto sul versante tirrenico che presagisce l’arrivo di un nuovo peggioramento. Anche a Torino il tempo è rimasto stabile, come vedremo.

    Previsioni meteo Torino oggi

    Nonostante il transito di nubi irregolari le condizioni meteo all’interno della città di Torino sono risultate piuttosto stabili e asciutte quest’oggi. Tra l’altro, cieli parzialmente o prevalentemente nuvolosi saranno caratteristici anche della serata corrente, ma con effetti dell’Anticiclone (temporaneo) che si manterranno prevalenti. Le temperature oscillano tra i +5°C di minima e una massima prossima ai +15°C. PER ULTERIORI DETTAGLI SULLE PREVISIONI METEO DI TORINO, CONSULTATE IL NOSTRO SITO.

    Irregolari disturbi nuvolosi anche per domani

    L’ingresso di correnti perturbate in transito dai quadranti settentrionali, non sortirà alcun cambiamento sul piano meteorologico sulla città di Torino, con i cieli che rimarranno irregolarmente nuvolosi per la giornata di domani venerdì 12 marzo, ma con assenza di fenomeni. Ciò nonostante un peggioramento riguardi i settori tirrenici centro-settentrionali. Temperature che tenderanno ad aumentare in maniera più sensibile nei valori massimi.

  • Weekend stabile e soleggiato

    Nonostante l’ingresso di un ulteriore affondo perturbato in particolare per la giornata di domenica 14 marzo, le condizioni meteo a Torino risulteranno visibilmente stabili per l’intera durata del prossimo fine settimana, con cieli sereni o al più poco nuvolosi. Inoltre, anche sul piano delle temperature non vi dovrebbero essere significative variazioni, con i valori sia minimi che massimi che oscilleranno fisiologicamente intorno a quelli previsti per domani.

  • Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

    Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Salvatore Russo

Sono un appassionato di meteorologia fin dall'adolescenza, diplomato al Liceo Scientifico nel 2017 ora studente universitario. Durante questi anni ho gestito diverse pagine Facebook riguardanti la meteorologia, facendo inoltre l'articolista a livello amatoriale di un portale meteo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto

Oroscopo e Astrologia