Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 7 Maggio
Scarica la nostra app
Segnala

METEO TORINO: Pioviggini in queste prime ore della giornata, MALTEMPO in vista per la prossima settimana

di

METEO TORINO - Giornata uggiosa in città con cieli nuvolosi e deboli piogge, weekend più stabile poi di nuovo maltempo in arrivo.

METEO TORINO: Pioviggini in queste prime ore della giornata, MALTEMPO in vista per la prossima settimana
Previsioni grafiche per Torino ed il Piemonte a cura del Centro Meteo Italiano
1 di 3
  • Meteo Torino , la situazione attuale

    Correnti fredde in transito sul bordo orientale dell’anticiclone ancora attivo sull’Europa le quali lambiscono anche l’Italia dove troviamo condizioni meteo instabili. Piogge o nevicate nelle ultime ore anche in Piemonte con i fiocchi fino a quote molto basse, anche nelle prossime ore si potrebbero verificare locali precipitazioni come vedremo più avanti nel dettaglio meteo.  PER ULTERIORI DETTAGLI RELATIVI ALL’UMIDITA’ E ALLA VENTILAZIONE DI TORINO, CONSULTATE IL NOSTRO SITO.

    Meteo Torino, previsioni per le prossime ore

    Circolazione di bassa pressione sempre attiva nel bacino del Mediterraneo e condizioni instabili in Italia. sulla città di Torino dopo qualche pioviggine nelle prime ore della giornata tornerà il bel tempo anche se con delle nubi irregolari in transito e poche schiarite. Temperature costantemente sotto la media di Aprile, anche le corso del prossimo weekend saranno le correnti orientali o settentrionali a prevalere. La tendenza meteo per il medio e lungo termine secondo gli ultimi aggiornamenti da parte dei principali modelli meteo indica ancora perturbazioni in azione nel bacino del Mediterraneo.

    Meteo Torino, previsioni per il weekend

    Bel tempo al nord-ovest Italia nel corso del prossimo weekend anche se con delle nubi irregolari in transito, precipitazioni scarse o del tutto assenti. Clima fresco soprattutto di notte ed al primo mattino con le correnti orientali sempre presenti e temperature di qualche grado sotto la media di Aprile. Durante il prossimo weekend le piogge si concentreranno al meridione ed al centro Italia, per la prossima settimana invece il maltempo potrebbe tornare ad interessare le regioni settentrionali con piogge diffuse anche sulla città di Torino.

  • Meteo Torino, tendenza prossima settimana

    Confermato il peggioramento del tempo in arrivo in Italia nel corso della prossima settimana con le piogge che torneranno sulle regioni nord-occidentali. Pertanto la stagione della primavera quest’anno potrebbe procedere in maniera piuttosto vivace e a tratti anche fredda con le temperature sotto la media di Aprile.

  • Rimani sempre aggiornato con il nostro canale Youtube!

    Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto

Oroscopo e Astrologia